nessuno ha aggiornato ?
novita'
Io ho l'810 e mi ispirerebbe il 1000.
Dite ne valga la pena? Una delle cose che mi sta trattenendo è, a mio giudizio, la dimensione eccessiva.
E allora... continua a trattenerti
Io lo ho preso solo per lo sifizio di comandarlo tramite i bottincini nascosti nelle leve del Di2
Non uso e non intendo usare Bluetooth, GC, Strava, e (a mio insindacabile giudizio) la mostruosita' delle mostruosita': Gli avvisi di chiamata e/o SMS.
carlo
E allora... continua a trattenerti
Io lo ho preso solo per lo sifizio di comandarlo tramite i bottincini nascosti nelle leve del Di2
Non uso e non intendo usare Bluetooth, GC, Strava, e (a mio insindacabile giudizio) la mostruosita' delle mostruosita': Gli avvisi di chiamata e/o SMS.
carlo
Io ho fatto il passaggio 810->1000 nonostante mi trovassi bene con l'810Grazie, stai confermando i miei timori.
Penso cmi terrò l'810. Che da quello che ho capito come funzioni non è troppo inferiore. In realtà mi piaceva l'idea della classifica in tempo reale durante i segmenti ma non è essenziale.
Io ho fatto il passaggio 810->1000 nonostante mi trovassi bene con l'810
Dimensioni: dopo 2 uscite ci hai già fatto l'abitudine
SW: più veloce
Batteria: ad ora è nettamente superiore all'810
Mappe: vuoi le dimensioni maggiori dello schermo vuoi l'hardware migliore, il passo in avanti è sensibile
Menate varie(sms, chiamate): non sono essenziali, ma trovo molto comodo sapere chi mi ha chiamato/messaggiato senza avere l'obbligo di fermarmi.
...il 1000 l'ho pagato anche io più o meno quella cifra, considerando che ho dato via l'810 a 280, alla fine il cambio mi è costato sui 120Grazie anche a te.
Riguardo alle tue osservazioni provo a risponderti puntualmente per dare un ulteriore elemento di confronto anche agli altri utenti.
Dimensioni, leggendoti mi viene da dire che forse dovrei andare a vederlo dal vivo, il mio dubbio si basa solo su foto di confronto tra 810 e 1000
SW, la velocità dell'810 mi soddisfa
Batteria, la ricarico praticamente a ogni uscita o ogni due quindi non mi crea particolari problemi
Mappe, le ho comprate ma le ho usate solo una volta per una reale necessità
Menate varia, tengo sempre disattivato il bluetooth per non avere elementi di distrazione.
Ammetto che anche se è un po' infantile il motivo del cambio era la possibilità di avere le classifiche dei segmenti in tempo reale.
L'idea continua a stuzzicarmi però in effetti spendere 400 euro solo per giocare con le classifiche sarebbe stupido.
Altri motivi, secondo voi, per cambiare?
Grazia ancora dei preziosi contributi
...il 1000 l'ho pagato anche io più o meno quella cifra, considerando che ho dato via l'810 a 280, alla fine il cambio mi è costato sui 120
Personalmente: ad ora i segmenti li ho disattivati perché mi mettono agitazione :)
Per quanto riguarda il sw, è vero che l'810 era abbastanza veloce, ma il 1000 è un'altra cosa. In più ha il glonass.....
Ammetto che anche se è un po' infantile il motivo del cambio era la possibilità di avere le classifiche dei segmenti in tempo reale.
Ti sei studiato come funzionano i segmenti sul 1000? Non vorrei che ti aspettassi più di quello che fa... io non sono pratico ma chi li usa magari può darti una mano per capire meglio.
[url]http://cuneotrekking.com/2013/05/09/10-trucchi-e-consigli-per-usare-al-meglio-il-gps-garmin-etrex-30/[/URL]Non ho trovato molte informazioni a riguardo.
Mi è parso di capire che a differenza dell'810 ti danno il tuo posizionamento in classifica in tempo reale. Poi il resto dovrebbe essere uguale.
Ma qua mi fermo e chiedo a chi lo usa quotidianamente.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?