Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.793
8.809
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ragazzi x favore mi spiegate come funziona il blocco/sblocco dello schermo? !

Per me è un baco.

Ogni tanto capita che dica "schermo bloccato" senza motivo, bisogna premere brevemente il pulsante di accensione e fare "lock creen" poi ripremere e fare "unlock" e rifunziona.

Speriamo lo sistemino in fretta (Non ho ancora verificato se con la 2.2 il problema persista).
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Per me è un baco.

Ogni tanto capita che dica "schermo bloccato" senza motivo, bisogna premere brevemente il pulsante di accensione e fare "lock creen" poi ripremere e fare "unlock" e rifunziona.

Speriamo lo sistemino in fretta (Non ho ancora verificato se con la 2.2 il problema persista).

Non me lo ha più fatto con la 2.2
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Ho provato con un S4 aggiornato alle ultime release ...
Mi ha accoppiato ( molto più velocemente che iOS ) il bluetooth BT_edge però dopo non mi ha chiesto il pairing Smart per le telefonate
Ho provato a mandare un sms ma non è stato visualizzato

Ti ringrazio per la prova ma sarebbe da segnalarlo alla Garmin perchè il prodotto
non corrisponde alla descrizione delle istruzioni, per fortuna non l'ho preso l'avevo quasi già acquistato aspetterò la compatibilità.
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Ti ringrazio per la prova ma sarebbe da segnalarlo alla Garmin perchè il prodotto
non corrisponde alla descrizione delle istruzioni, per fortuna non l'ho preso l'avevo quasi già acquistato aspetterò la compatibilità.

Idem. Aspetterò qualche mese prima di decidere. Questi hanno fretta di mettere in commercio prodotti e farli testare a noi. Col caxxxo
 

paguro

Novellino
10 Agosto 2012
11
5
milano
Visita sito
Bici
supersix evo hm
Idem. Aspetterò qualche mese prima di decidere. Questi hanno fretta di mettere in commercio prodotti e farli testare a noi. Col caxxxo

L'ho preso, usato un giorno e poi dato indietro.
Purtroppo il mio dispositivo era pieno di bug, nonostante l'aggiornamento alla versione 2.2.
connessione con iphone 5 dopo aggiornamento ok, ma trasmissione dei percorsi molto difficoltosa (continui errori di sincronizzazione) sms e tel hanno cessato di essere indicate sul dispositivo dopo l'aggiornamento.
in più si è bloccato più volte.

per il resto, pesa un botto, con la staffa siamo sui 150 grammi.
tra l'altro la staffa dell'800 non si può usare perché troppo lunga.
quella del 1000 lo tine molto in alto.
esteticamente, anche il dispositivo, non è il massimo.

il tutto in confronto con l'800 che funziona perfettamente e che per il momento ho preferito tenere

quando il 1000 funzionerà forse si potranno accettare le dimensioni e l'estetica: per il momento, per la mia piccolissima esperienza, il 1000 è rimandato.

non so se è solo un problema del dispositivo che mi hanno consegnato, magari sono stato sfortunato, ma nel mio caso tutte le funzioni promesse in aggiunta all'810 o non funzionavano o funzionavano male.

buono solo lo schermo in modalità navigazione per quanto quello dell800 non lo considero male.

batteria scarsa (per quanto usato solo una volta quindi sicuramente migliorabile con l'utilizzo) ma in 5/6 ore con connessione attiva con iphone e illuminazione a 0 è arrivato al 10% di carica.
con l'800 con illuminazione sempre attiva, al massimo navigazione, non mi sono mai preoccupato della batteria
con il 1000 la sensazione è che ci devi pensare: quanto lo usi, come ecc..

A prescindere da tutto, mi pare che un'azienda che vuole essere seria e leader, prima di commercializzare un prodotto che non funziona perfettamente aspetta.
mi pare che già l'810 avesse avuto i suoi problemi all'inizio e tutto sommato è uscito solo l'anno scorso.
fa così perché forse non ha grandi competitor (o almeno io non ne conosco) però a livello di immagine non è il massimo
 

marconazzi

Apprendista Passista
10 Marzo 2007
1.135
45
Trento
Visita sito
Io invece provato soddisfattissimo... Schermo che finalmente si vedre, grafica ottima, batteria mi ha fatto 10 ore di nove colli con live track attivato, molto contento...
 

frankieorabona

Apprendista Passista
9 Luglio 2011
864
40
48
Gricignano di Aversa
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs
Io invece provato soddisfattissimo... Schermo che finalmente si vedre, grafica ottima, batteria mi ha fatto 10 ore di nove colli con live track attivato, molto contento...

per curiosita...per avere il live track attivo devi usarlo tramite bluetooth con il cell? Se si mi diresti che cell usi e se magari se usi connessione gsm (anziche 3g) per risparmiare un po l'autonomia del cell?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.