Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
E' strano, nella classifica se seleziono il filtro "solo io" vedo i miei risalutati (quel segmento l'ho percorso tante volte), poi se seleziono "mie connessioni" mi vedo con i risulati dei miei "amici", poi se selezione "tutti" non mi vedo più e nemmeno "le mie connessioni", bha.

Potrebbe dipendere dal fatto che hai impostato quella attività come "privata" (segno del lucchetto chiuso). Prova, nel caso, a metterla pubblica e a ricontrollare.
 

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Io ne ho creati un paio, del primo è stata creata anche la classifica, per ora siamo in 5.
Del secondo, che pure ho percorso, non vi è classifica e c'è sempre la notifica di provare più tardi :mrgreen:.

In quello che ha la classifica sono secondo con 5'22", si tratta di uno strappetto di 1,6Km al 6% (evidentemente non ci è ancora passato nessuno forte che abbia un dispositivo compatibile).
Ho controllato il primo 1'57" !!! poi sono entrato nei dettagli del suo risultato e per fortuna ha precisato che si è trattato di una "guida automobilistica", cioè si è sparato un giro di oltre 110 Km in macchina qui in giro dalle mie parti transitando anche per questo segmento con il Garmin 1000 a bordo....:wacko:

Sembra che Garmin abbia utilizzato dei server che non hanno la potenza necessaria a calcolare i segmenti di tutte le attività che vengono continuamente inserite dagli utenti. Segmenti che ho inserito due giorni fa sono ancora in fase di elaborazione. Immagino che se ne stiano rendendo conto, speriamo che prendano provvedimenti ed aumentino, di molto, la potenza ed il numero dei server dedicati a quello scopo.
 

etundisi

Novellino
13 Settembre 2008
7
1
Visita sito
Ho preso da dieci giorni il 1000 ,sicuramente non è molto stabile ma riesco a farlo interagire con iphone a volte si a volte no. ho due problemi il primo sui segmenti ,due dei cinque che ho creato sono riuscito a caricarli e vederli sul 1000 gli altri tre mi dice alla fine del download non riuscito, quindi non sono presenti. altro problema che avevo anche con 810 a volte il collegamento con garmin connect app dell iphone compare la stringa in rosso e non verde con scritto errore di rete e non mi scarica il lavoro quotidiano . grazie
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Ho scoperto che nel riepilogo col di2 puoi vedere le cambiate fatte nell'uscita :-x

10398659_1521368318091968_4598232686165114871_n.jpg
 

paguro

Novellino
10 Agosto 2012
11
5
milano
Visita sito
Bici
supersix evo hm
Ho scoperto che nel riepilogo col di2 puoi vedere le cambiate fatte nell'uscita :-x

10398659_1521368318091968_4598232686165114871_n.jpg

fighissimo. strumento con molte potenzialità. per ora fa la metà di quello che promette ha un sacco di bug. quando avrà sembianze più ciclistiche con la riduzione della cornice e piena funzionalità sarà davvero un bell'oggetto.. ci tocca aspettare ancora un po' . per ora quando qualcosa funziona c'è da essere contenti..
 

gianluca14

Novellino
7 Maggio 2014
25
0
Visita sito
Bici
MTB
Ragazzi, io non so Voi ma sono quasi pentito di aver preso edge 1000, si blocca, non riesco ad inviare i segmenti, iphone che non si collega, lunedì stavo al mare e mi indicava che l'altitudine era "- 180 mt", android non ne parliamo eppure lo abbiamo pagato per avere un prodotto che per ora non va.......e da quando lo preso è stato resecato una 10 di volte!
 

slasko79

Novellino
31 Marzo 2009
24
0
Visita sito
a me funziona alla grande, unico problema è che non ricevo le telefonate o i messaggi (uso android) e quel maledetto connect non carica i segmenti, comunque oggi provato e mi ha ricosciuto in automatico alcuni segmenti che avevo buttato sul garmino. ero in discesa mentre quelli erano in salita, mi arriva l'avviso che mi stavo avvicinando al punto dell'inizio e una volta superato (stavo tornando a casa) dopo un avviso di aver superato il segmento è tornato alla pagina iniziale.
 

gianluca14

Novellino
7 Maggio 2014
25
0
Visita sito
Bici
MTB
a me funziona alla grande, unico problema è che non ricevo le telefonate o i messaggi (uso android) e quel maledetto connect non carica i segmenti, comunque oggi provato e mi ha ricosciuto in automatico alcuni segmenti che avevo buttato sul garmino. ero in discesa mentre quelli erano in salita, mi arriva l'avviso che mi stavo avvicinando al punto dell'inizio e una volta superato (stavo tornando a casa) dopo un avviso di aver superato il segmento è tornato alla pagina iniziale.

Ciao, io ho creato un segmento lo inviato al dispositivo ma non lo vedo nei segmenti, dove sbaglio?
 

micchei

Apprendista Passista
29 Marzo 2009
822
22
Trento
Visita sito
Bici
una BDC, una TT e una MTB
Speriamo che dopo l'ultima recensione di Raymaker e le tante lamentele di coloro i quali hanno appena comprato l'oggetto in questione, in Garmin si pensi un po' di più alla sostanza, alla funzionalità e non alle dimensioni!
 

ars911

Novellino
20 Giugno 2013
22
0
Visita sito
Bici
Scott Scale 30 Mtb
Ho qualche domanda per voi possessori, ho un 510 e vorrei passare al 1000 e mi serve qualche info.
1. Segmenti: ho capito che dopo il trasferimento sul dispositivo bisogna attivarli. Il dubbio è se devo seguire una traccia affinché mi vengano segnalati oppure ci sono a prescindere dal giro che faccio? Es. Faccio un giro qualsiasi senza tracce da seguire e quando mi trovo vicino ad una salita che ho caricato come segmento, l'edge me lo segnala come in prossimità e io posso decidere se percorrere o meno.
2. I segmenti possono essere "privati"? E quindi "gareggiare" sempre contro me stesso?
3. Per quel che riguarda le mappe: quali formati sono compatibili? (Ho tutte mappe .rmap di compegps e dovrei convertirle)
4. Le mappe si possono selezionare durante una corsa oppure bisogna selezionare il tutto prima di partire.
5. Le corse precedenti salvate come percorsi per il virtual partner possono essere settate per essere sempre visibili sulla mappa? (Es. La mia zona è povera di cartografie topografiche e quindi ho tutte tracce gpx e tcx dei percorsi cicloturistici, usando le mappe igm non navigabili avrei bisogno di vedere a schermo le mie tracce)
Spero che qualcuno che già usa il 1000 possa darmi qualche risposta.
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Ti posso rispondere per i segmenti
Una volta che li hai nel dispositivo , se ti avvicini si attivano in automatico , mostrando quanto manca e la mappa
Non importa se non visualizzi o segui una traccia lo fa in automatico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.