Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Confermo la tua analisi. Basta un qualsiasi alimentatore USB della capacità sufficiente per raggiungere l'autonomia che ci si dà come obiettivo, per lasciarlo collegato all'Edge è opportuno utilizzare un cavo con connettore a 90°. Ne ho visti in giro acquistabili online, adesso non ho sotto mano il link, ma non è difficile trovarli a pochi euro.

Ecco qui il cavo adatto all'uso.

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
da4ygu7a.jpg

Io lo uso con un cavo normale.
Basta inclinare di una stupidaggine il supporto verso l'alto..
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
cannondale systemsix hm red axs
ho scaricato il percorso della GF in GPX, l'ho messo nella directory "corse" ma non me lo vede ... che sbaglio? ... come devo fare? (ovviamente ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nulla a proposito)

grazie

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
ho scaricato il percorso della GF in GPX, l'ho messo nella directory "corse" ma non me lo vede ... che sbaglio? ... come devo fare? (ovviamente ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nulla a proposito)

grazie

Devi caricarlo nella cartella "NewFiles".

Sent from my iPad using Tapatalk HD

• Mi piace
Reactions: aquiladellanotte

IceMan_83

Novellino
4 Ottobre 2012
31
1
io
Visita sito
Bici
no
Ciao a tutti,
ho acquistato l'EDGE 1000 e mi son trovato bene fin da subito tuttavia ho un problemino sulla rilevazione dell'ascesa totale del giro rispetto al mio vecchio EDGE 500. Il 1000 alla fine del percorso indica sempre un'ascesa totale inferiore di circa il 20%. Capita a qualcun'altro? Firmware aggiornato alla versione 2.3.

andrea100

Gregario
5 Settembre 2009
559
27
Imperia
www.ilbiker.com
Bici
CANNONDALE - CANYON
Immagino avrai già aggiornato il garmin vero ?
Nel caso cancella il pairing e rifallo
Quando associ l'iPhone poi ti chiede di aprire il garmin connect .
Dopo di che il garmin deve chiederti si associare il bluetooth Smart . E lo associ di nuovo al iPhone
Dovresti così vedere il menù anche bluetooth Smart per le telefonate e sms

Oggi sono uscito e ancora meglio e più stabile.
Soddisfatto :-)

Ciao, ho cambiato telefono e con l'iPhone 5s non riesco ad associare la parte Smart,

Prima con il 5 é andato tutto bene, sono riuscito ad abbinare le due rilevazioni del garmin adesso il dispositivo si associa subito, poi al momento di associare la parte Smart iphone lo vede ma dopo averlo selezionato mi da "tempo massimo superato per l'abbinamento assicurarsi che il dispositivo sia acceso" ho provato anche a disassociare tutto e riprovare ma nulla la parte Smart non si abbina.

Sai forse cosa posso provare ? Grazie mille

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Ciao, ho cambiato telefono e con l'iPhone 5s non riesco ad associare la parte Smart,

Prima con il 5 é andato tutto bene, sono riuscito ad abbinare le due rilevazioni del garmin adesso il dispositivo si associa subito, poi al momento di associare la parte Smart iphone lo vede ma dopo averlo selezionato mi da "tempo massimo superato per l'abbinamento assicurarsi che il dispositivo sia acceso" ho provato anche a disassociare tutto e riprovare ma nulla la parte Smart non si abbina.

Sai forse cosa posso provare ? Grazie mille

Prova ad eliminare il dispositivo sia dal garmin che dal iPhone
Poi rifai l'associazione accendendo prima il bluetooth dal telefono poi accendendo il garmin
Strano che non si associ

IceMan_83

Novellino
4 Ottobre 2012
31
1
io
Visita sito
Bici
no
Se posso permettermi avevo anch'io problemi ad associare il bluetooth Smart, ero vicino al Pc il quale aveva abilitato il bluetooth. L'ho spento dal Pc oppure mi sono allontanato di qualche metro e il garmin si è associato allo smartphone. Quindi il bluetooth del pc mi crea interferenza. Quindi magari hai qualche fonte che crea disturbo.

andrea100

Gregario
5 Settembre 2009
559
27
Imperia
www.ilbiker.com
Bici
CANNONDALE - CANYON
ho provato a rimuovere tutte le associazioni e rimuovere anche l'applicazione sull'iphone, purtroppo si collega solo la parte di comunicazione ma continua a darmi errore con la parte smart, è incredibile perchè con il vecchio iphone 5 non ho mai avuto problemi.
provo a scrivere all'assistenza garmin ma so già che non avrò risposte risolutive :(

marconazzi

Apprendista Passista
10 Marzo 2007
1.136
45
Trento
Visita sito
Sto aggiornando al fw 2.40... Che abbiano messo la possibilità di togliere le indicazioni di percorso?

che sia LUI....
Foto%2028-08-14%2022%2014%2006.jpg

Changes made from version 2.30 to 2.40:
◦Added support for call and text notifications for Android (4.3 and higher). Requires Garmin Connect Mobile app update (2.3 and higher).
◦Improved Bluetooth connection stability.
◦Added many options for courses and segments, including a turn guidance option that is off by default. Previously, turn guidance was always on, enabling turn-by-turn directions using available roads in the map. With turn guidance off, an off-course warning will be given if you stray from the course.
◦Added Vector S support.
◦Added a step to enter crank length to the initial Vector setup process.
◦Added ability to customize Vector left and right pedal scale factors.
◦Fixed issues with setting slope for SRM power meters.
◦Added activity profile totals, which includes total distance, time, calories, and number of rides. If you miss the bike profile odometer feature, you can track totals by creating activity profiles for each bike.
◦Added upcoming elevation information to the elevation profile while following a course, segment, or route.
◦Increased text size for alert messages.
◦Improved post-ride experience by adding an activity review and an improved personal records summary.
◦Improved reliablity of device transfers.
◦Improved Wi-Fi stability.
◦Fixed issue sending WEP passwords from Garmin Express to the device.
◦Made numerous general UI improvements.

Ultima modifica:

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Ottimo, ho scaricato l'aggiornamento ed ora mi funzionano le notifiche Sms e Chiamate in arrivo su telefono Android.
Per il resto aspetto la prova sul campo.

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
Hanno risolto le notifiche su android.
A me non funzionano piú le notifiche su iphone....

Alla fine ho risolto cancellando le associazioni e ricreandole di nuovo.

Ultima modifica:

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
Ragazzi è possibile che quando provo a inviare un segmento da iPhone a G1000 mi dice sempre Download segmento non riuscito...

Non mi vorrei sbagliare ma per fare il download da iphone al 1000 devi avere il wifi attivo.
A me con il bt funziona solo il download verso gc, con il wifi riesco a inviare percorsi e segmenti

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
ho fatto alcune prove ed ho notato che la sincronizzazione wifi avviene appena lo attivi.
Prova a tenerlo disattivato, trsferisci da gc un segmento quindi attiva il wifi e verifica se nella barra di stato compare la doppia freccia, simbolo della sincronizzazione in corso

Forse ho scoperto l'acqua calda...ho creato più segmenti alcuni dei quali hanno già una classifica,ecco riesco a trasferire solo quelli...

IceMan_83

Novellino
4 Ottobre 2012
31
1
io
Visita sito
Bici
no
Bene,
ho testato la versione 2.4 per 160 km in 2 gg con accanto il mio "vecchio" EDGE 500, tuttavia cosa per me che è assolutamente intollerabile rappresenta l'ascesa totale che è sempre del 20% più bassa rispetto al 500! Il grafico dell'altitudine è identico e perfettamente sovrapponibile tra il 500 e il 1000 ma quest'ultimo evidentemente ha un algoritmo di calcolo diverso e non corrisponde alla realtà. Ora.. sarà tutto bello con i segmenti, le notifiche, le marce di2 ecc ma se non svolge correttamente i compiti basilari per me può stare nel cassetto! Ho già scritto al supporto Garmin di questo problema diversi giorni fa... nessuna risposta pervenuta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.