Io le ho associate entrambe, Soft e Classica, una la uso su strada l'altra sui rulli.
La soft era con il 1000, l'altra con il Vivosmart.
Funzionano perfettamente entrambe.
Procedura standard per entrambe.
no, tranquillo io ne ho associate 2 di fascie e funzionano entrambe
se mi chiede di inserire il codice del sensore, dove lo trovo?


