Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015

Grazie per le foto,non so se nel frattempo te ne sei accorto sul telecomando hai scritto delle cose non esatte sul tasto scorrere delle pagine se premi passa alla pagina successiva ma se tieni premuto il tasto di più scorre all'indietro.
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Perdite di segnale mai successe ma che sia preciso al metro non si può dire.

Secondo me dipende tutto da cosa ti aspetti. In senso relativo è un ottimo terminale, in termine assoluto su alcune cose è anni luce indietro rispetto alla tecnologia che abbiamo oggi.
 

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
Perdite di segnale mai successe ma che sia preciso al metro non si può dire.

Secondo me dipende tutto da cosa ti aspetti. In senso relativo è un ottimo terminale, in termine assoluto su alcune cose è anni luce indietro rispetto alla tecnologia che abbiamo oggi.

a dire la verita' a me funziona al metro ...xche ho impostato la posizione di partenza impostando manualmente (solo la prima volta) l'altezza esatta...
poi ho fatto una ulteriore prova portandolo in riva al mare e ritarando di nuovo l'altezza...l'ho lasciato acceso e sono tornato a casa facendo la comparazione dei mt che mi segnava ...ed erano giusti
 

giannifrullo

Pignone
21 Luglio 2014
276
4
UK
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac sl4
non so se qualcuno ha gia menzionato la cosa ma legggere 185 pagine e impossibile.
prima di acquistare questo giocattolino da oltre 600 euro, mi chiedevo se mettendo una rotta preimpostata tipo percorsi che si fanno con alcuni programmi o anche tipo un indirizzo qualsiasi, il navigatore e in grado di ricalcolare la strada in caso si sbaglia direzione tipo i normali navigatori che ricalcolano una rotta alternativa per riportarti su quella originale o dice solo fuori rotta e ti lascia in panne?
:wacko:
 

Eco Evo

Pignone
1 Ottobre 2012
242
8
Este
www.euganei.it
Bici
Tarmac S-Works, Giant TCR
non so se qualcuno ha gia menzionato la cosa ma legggere 185 pagine e impossibile.
prima di acquistare questo giocattolino da oltre 600 euro, mi chiedevo se mettendo una rotta preimpostata tipo percorsi che si fanno con alcuni programmi o anche tipo un indirizzo qualsiasi, il navigatore e in grado di ricalcolare la strada in caso si sbaglia direzione tipo i normali navigatori che ricalcolano una rotta alternativa per riportarti su quella originale o dice solo fuori rotta e ti lascia in panne?
:wacko:
Prima ti avvisa che sei fuori percorso poi ricalcola il percorso. Non ti riporta necessariamente sulla traccia originale ma ti naviga verso il punto di arrivo.
 

Carlo54

Novellino
31 Agosto 2011
38
1
Aprilia (LT)
Visita sito
Bici
Colnago concept
Le notifiche degli SMS arrivano regolarmente però gli msg di whatsapp non li notifica, succede anche a voi?
Inoltre qualcuno afferma che s riesce a leggere anche il testo degli SMS in arrivo, é vero?
Grazie,
Carlo.
 

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
le notifiche degli sms arrivano regolarmente però gli msg di whatsapp non li notifica, succede anche a voi?
Inoltre qualcuno afferma che s riesce a leggere anche il testo degli sms in arrivo, é vero?
Grazie,
carlo.

ciao
ti confermo che non si vedono le notifiche di whatsapp...
Mentre si leccono i testi degli sms ricevuti.
 

barret3

Gregario
8 Febbraio 2011
573
2
Visita sito
Bici
Carbonio
Le notifiche degli SMS arrivano regolarmente però gli msg di whatsapp non li notifica, succede anche a voi?
Inoltre qualcuno afferma che s riesce a leggere anche il testo degli SMS in arrivo, é vero?
Grazie,
Carlo.

A me le notifiche funzionano da poco. Comunque si può vedere il testo del messaggio cliccando sulla notifica del menù a tendina
 

bxc

Pedivella
8 Giugno 2011
302
1
Visita sito
Bici
BDC ;-)
ragazzi ma è normale che il touch del garmin dege 1000 è cosi poco sensibile rispetto all'800???

----- ogni volta che devo zoommare oppure far apparire il tasto home devo premere 4-5 volte prima di far apparire l'icona... una vera cag... l'800 invece è perfetto!!! mah
 

barret3

Gregario
8 Febbraio 2011
573
2
Visita sito
Bici
Carbonio
Onestamente non conosco Android e finirei per dare informazioni sbagliate. Ma credo che Livetrack sia per permettere di seguire il tuo allenamento in tempo reale da un dispositivo in remoto.
 

bxc

Pedivella
8 Giugno 2011
302
1
Visita sito
Bici
BDC ;-)
qualcuno che ha il comando remoto conosce le funzioni a cui si può dare al tasto personalizzabile???

sarebbe importante sul remoto avere lo zoom...
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Purtroppo niente zoom :(

a3fde8704c31bd5fb276054f0253c88b.jpg


ce951f3e94e7a399b8e9658c06fec33e.jpg
 

toxeto

Novellino
10 Maggio 2009
42
1
Montecchio Precalcino (VI)
Visita sito
Bici
Corratec CCT Pro
Io ho un Note 2 con sistema Android 4.4 ma non riesco a vedere i testi sul 1000, devo attivare il Livetrack sul cellulare?
Grazie,
Carlo.
Io ho un nexus 4 con android 5.. Vedo chi chiama solo per pochi secondi, vedo chi mi manda sms, ma non leggo il testo dei msg..
Qualcuno con Android riesce a leggere anche il testo dei messaggi?
 

ddaann

Novellino
12 Marzo 2012
37
1
Visita sito
Bici
cube
Ciao ragazzi
ho un problema con la sincronizzazione del mio Iphone 6 (IOS 8.3) ed il garmin 1000 (firmware 2.8).

Riesco a sincronizzare il BT, ma il BTL (quello per visualizzare i vari mess ecc) non riesco a sincronizzarlo!

Qualchuno ha una soluzione?

Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.