Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Stavo guardando sull'applestore ora dall'iPhone e me lo da gratuito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
81.15 euro a meno che tu non abbia meno di 26 anni e sia studente.

Se hai un Mac (nessuno è perfetto [emoji14] ) e ti piace avere un vero controllo dei dati, mi sembra una cifra onesta.

carlo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
Ho scaricato ora la trial version...vedremo...ho scaricato ora i dati da Garmin Connect mi ha visto solo 20 attività, sarà perché è la versione di prova?


Inviato dal Big Shooter...


No, devi cambiare il periodo di sincronizzazione. Se non ricordo male la versione di prova non ti fa fare il salvataggio delle attività quindi ogni volta devi risincronizzare.
 

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
81.15 euro a meno che tu non abbia meno di 26 anni e sia studente.

Se hai un Mac (nessuno è perfetto [emoji14] ) e ti piace avere un vero controllo dei dati, mi sembra una cifra onesta.

carlo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


Ad 81.15 devi aggiungere l'iva!!!
Però se hai acquistato o prometti di acquistare la versione per ios ti scontano 10€
 

Wvento

Pignone
12 Ottobre 2014
269
2
Visita sito
Bici
Bottecchia SP9 - Trek Domane 5.2- Wolsit 1923 - Castagnone 1978 - Frejus anni 80- Benotto 2 Leve-
:cac:
Gentile Cliente,La ringraziamo per aver contattato il Technical Support di Garmin. Per risolvere il malfunzionamento da lei riscontrato la invito ad eseguire un aggiornamento software ed un reset:ATTENZIONE: tutti i dati memorizzati nello strumento non ancora trasferiti a Connect/Training Center verranno persi- Lasciare lo strumento in carica per circa mezz'ora- Effettuare un hard reset: a strumento spento premere entrambi i pulsanti sulla parte anteriore e mantenerli premuti, nel frattempo accendere normalmente il dispositivo premendo e rilasciando il tasto di accensione; continuare a tenere i due pulsanti premuti per circa 10 secondi, quindi rilasciarli- Se il reset è avvenuto correttamente lo strumento richiederà l'impostazione della lingua alla prima accensione- Collegare lo strumento al PC mediante il cavo usb fornito, aprire Risorse del computer, accedere all'unità Edge e cancellare tutti i files con estensione .fit che trova nello strumento, da tutte le cartelle.- Effettuare l’aggiornamento software: scaricare gratuitamente il programma WebUpdater da questo link, installarlo e seguire le istruzioni a video: http://www.garmin.com/it/extra/software/webupdater/Inoltre le allego la procedura per formattare il suo dispositivoSe nemmeno così dovesse risolvere non resta che ricorrere all'assistenza, consegnando lo strumento al rivenditore presso il quale lo si è acquistato.Se ciò non fosse possibile può, alternativamente, recarsi presso un centro di raccolta CAT; trova l'elenco alla pagina http://www.garmin.com/it/support/invio-prodotti-assistenza/clienti/Cordiali Saluti,EzioCustomer CareGarmin Italia S.p.aT 0236699699http://www.garmin.com/it/company/contatti
 

Allegati

  • formattazione_strumenti.pdf
    101 KB · Visite: 19

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Cosa ti avevo detto?
Fai un hard reset e aggiorna il firmware 😂😂😂
Non sanno dire altro.

carlo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.