Carlo di come sia nato mi interessa relativamente... Sono un appassionato di tecnologia quindi in GC vedo un potenziale enorme per essere un vero e proprio CLOUD su cui avere tutto ciò che ruota intorno alla mia bici e al mio 1000.
Ad esempio il fatto che sul calendario del telefono non mi compaiano gli allenamenti pianificati su GC e neanche nell'app per me è una cosa assurda.
Ho in cantiere una mail da inviare a
Garmin (c'è un link apposito per i suggerimenti per i futuri sviluppi) con tutto quello che farei al posto loro...
Tornando alla creazione dei percorsi. Tutti i siti che ho provato ignorano o comuqnue considerano poco le cliclabili mentre con BaseCanp il risultato è migliore... Se hai da suggerirmi un sito in cui la creazione funzioni meglio lo provo sicuramente