Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
eh ok ma sono comunque 400 pagine.. stessa situazione delle racing Zero Nite :mrgreen:

Non ho capito se però il 1000 fa anche da navigatore oppure no. cioè, se io imposto un punto sulla mappa poi lui mi calcola la strada o devo creare io il tracciato sul pc?

E allora per il 500? Quante pagine? :mrgreen: Eppure è stato uno dei Garmin meglio riusciti.
Comunque io non voglio convincere nessuno, questi giocattoli hanno pregi e difetti, presi con "leggerezza" sono divertenti e utili, presi troppo sul serio diventano fonte di frustrazione.

Per rispondere alla tua domanda, sì il 1000 fa anche da navigatore, ma con dei bei ma. Il 1000 è un ciclocomputer sofisticato con aggiunte opzioni di navigazione, NON un navigatore con opzioni di ciclocomputer. Se mi permetti l'esempio, puoi andare a fare la spesa al supermercato con un Audi TT, ma con un furgoncino ti viene senz'altro meglio :-x:-x

carlo

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Non si riesce in alcun modo ad intervenire sui settaggi teoricamente possibili degli indispensabili gadgets.

Vanno solo con i settaggi di default.
Cercando di modificare qualcosa ottengo sempre un laconico "si è verificato un errore".

Qualcuno ci è riuscito?

Sono disperato. :cry: :mrgreen:

ducale

Pignone
23 Maggio 2009
235
20
Visita sito
Bici
Trek madone 2019 Disc,Cannondale Habit SE
Non si riesce in alcun modo ad intervenire sui settaggi teoricamente possibili degli indispensabili gadgets.

Cercando di modificare qualcosa ottengo sempre un laconico "si è verificato un errore".

Qualcuno ci è riuscito?

Anche per me stesso problema con il 1000 mentre con il Fenix 3 funziona perfettamente

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2

Qualcuno ci è riuscito?

No....
Da la stessa dicitura anche a me. Ho provato sia da pc sia da Android sia da iOS

SeoTFSI

Gregario
10 Luglio 2015
656
151
Visita sito
Bici
.
Si il 1000 ti fa anche da navi in tutto e per tutto.
Attento però devi avere le mappe caricate in scheda di memoria.

E allora per il 500? Quante pagine? :mrgreen: Eppure è stato uno dei Garmin meglio riusciti.
Comunque io non voglio convincere nessuno, questi giocattoli hanno pregi e difetti, presi con "leggerezza" sono divertenti e utili, presi troppo sul serio diventano fonte di frustrazione.

Per rispondere alla tua domanda, sì il 1000 fa anche da navigatore, ma con dei bei ma. Il 1000 è un ciclocomputer sofisticato con aggiunte opzioni di navigazione, NON un navigatore con opzioni di ciclocomputer. Se mi permetti l'esempio, puoi andare a fare la spesa al supermercato con un Audi TT, ma con un furgoncino ti viene senz'altro meglio :-x:-x

carlo

grazie o-o

questa è una buona cosa.. si può usare con basecamp o serve altro?

ho giù un etrex 30 che uso per la mtb e non sarebbe male usare lo stesso software

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Ciao ragazzi,

qualcuno ha voglia di vedere se è in qualche modo recuperabile questo file .fit?

L'ho rinominato come .zip perché non me lo caricava.

Non si tratta di bici ma di trekking sulla neve. Se, come penso, il problema è l'auto pausa allora mi sa che non c'è niente da fare :(

Allegati

• 2016-03-26-12-31-13.zip
    5,1 KB · Visite: 2

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ciao ragazzi,

qualcuno ha voglia di vedere se è in qualche modo recuperabile questo file .fit?

L'ho rinominato come .zip perché non me lo caricava.

Non si tratta di bici ma di trekking sulla neve. Se, come penso, il problema è l'auto pausa allora mi sa che non c'è niente da fare :(

Oddio, quasi tre ore di attività e 18 punti :mrgreen::mrgreen:

diciamo che non hai registrato niente e la prossima volta ti ricordi di togliere l'auto pausa. :°°(

Giusto per curiosità guarda cosa hai registrato :bua:

carlo

Allegati

• Trekking.zip
    8,6 KB · Visite: 2

andymartin

Novellino
26 Marzo 2016
2
0
Sondrio
Visita sito
Bici
Pinarello Marvel
Ciao Amici ciclisti sono nuovo del forum.se qualcuno può aiutarmi o consigliarmi vi ringrazio.Ho un grosso problema con il mio Garmin Edge 1000 acquistato a Livigno..sono di Sondrio..acquistato nell'agosto 2015 dopo 6 mesi e dopo un allenamento mentre si stava ricaricando si è spento..incazzatura massima ma vabbè mi dico può succedere. Porto in garanzia a Milano dove mi dicono che faranno un reset e un'aggiornamento..aspetto le ...Solite 4 settimane e lo ritiro in data 4 marzo. da allora usato 10 volte fatti 500 km e stasera stessa storia dopo l'allenamento lo metto in carica e come per magia si blocca non si spegne più neanche a insultarlo..visto che mi girano a 1000 vorrei sapere se sto cesso di garmin è un problema solo mio o è normale che sia così..ndr.stesso problema avuto con un Fenix 2 sono esterefatto ...se potete aiutarmi vi ringrazio..ciao Andrea

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015

Qualcuno ci è riuscito?

Io da Garmin Express ci riesco da App android mi da l'errore.

• Mi piace
Reactions: msmtrt1

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Ciao Amici ciclisti sono nuovo del forum.se qualcuno può aiutarmi o consigliarmi vi ringrazio.Ho un grosso problema con il mio Garmin Edge 1000 acquistato a Livigno..sono di Sondrio..acquistato nell'agosto 2015 dopo 6 mesi e dopo un allenamento mentre si stava ricaricando si è spento..incazzatura massima ma vabbè mi dico può succedere. Porto in garanzia a Milano dove mi dicono che faranno un reset e un'aggiornamento..aspetto le ...Solite 4 settimane e lo ritiro in data 4 marzo. da allora usato 10 volte fatti 500 km e stasera stessa storia dopo l'allenamento lo metto in carica e come per magia si blocca non si spegne più neanche a insultarlo..visto che mi girano a 1000 vorrei sapere se sto cesso di garmin è un problema solo mio o è normale che sia così..ndr.stesso problema avuto con un Fenix 2 sono esterefatto ...se potete aiutarmi vi ringrazio..ciao Andrea

Anche il mio una volta non si spegneva piu mi sembra se ricordo bene che ho tenuto diverso tempo premuto il tasto di spegnimento fino che alla fine si è spento,delle volte si resuscita rimettendolo in carica.

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Oddio, quasi tre ore di attività e 18 punti :mrgreen::mrgreen:

diciamo che non hai registrato niente e la prossima volta ti ricordi di togliere l'auto pausa. :°°(

Giusto per curiosità guarda cosa hai registrato :bua:

carlo
Ho visto sia su BaseCamp che Connect :(

Va beh... Per fortuna non era un giro in bici ;)

Ciao Amici ciclisti sono nuovo del forum.se qualcuno può aiutarmi o consigliarmi vi ringrazio.Ho un grosso problema con il mio Garmin Edge 1000 acquistato a Livigno...

Dove lo hai portato a Milano?

La prossima volte che ti dicono che faranno un reset e un aggiornamento fatti spiegare come fare e fallo tu ;) 4 settimane sono veramente improponibili!

Comunque quando ti si blocca tieni schiacciato il tasto di spegnimento fino a quando non si riavvia... Purtroppo ogni tanto capita. Non spesso per fortuna ma in un'anno e mezzo 5/6 volte mi è capitato.
Per creare percorsi da quando qui nel forum mi hanno consigliato plotaroute dormo sonni molto più sereni...
Volendo, tiene conto delle ciclabili o fa andare sempre su strada?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.