Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Avete idea di come funzioni l'algoritmo che gestisce il tempo di recupero?

Se al rientro mi segnala che il tempo di recupero è di 72 ore e poi io esco di nuovo la mattina seguente e dopo una decina di minuti mi appare l'indicazione della verifica del recupero che mi dice "Good" che significa?
Che ho dormito da Dio?

O che sei andato a cena con Armstrong!o-o

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Stamattina cosa strana,un messaggio sul 1000 che dalla intestazione sicuramente proveniva da WhatsApp,ho poi provato a vedere se si era memorizzato come fa con gli Sms e chiamate ma nessuna traccia nel 1000,possibile che stiano lavorando per portare anche sul 1000 WhatsApp ?.Sono stato stupido perchè pensavo fosse una chiamata in arrivo e dopo avere visto l'intestazione ho cliccato per levarla d'istinto il cervello è arrivato dopo a capire che era qualcosa di diverso.

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
Stamattina cosa strana,un messaggio sul 1000 che dalla intestazione sicuramente proveniva da WhatsApp,ho poi provato a vedere se si era memorizzato come fa con gli Sms e chiamate ma nessuna traccia nel 1000,possibile che stiano lavorando per portare anche sul 1000 WhatsApp ?.Sono stato stupido perchè pensavo fosse una chiamata in arrivo e dopo avere visto l'intestazione ho cliccato per levarla d'istinto il cervello è arrivato dopo a capire che era qualcosa di diverso.

A me è capitato con una notifica di un'applicazione

Alvienunospe

Apprendista Passista
24 Settembre 2007
868
18
Milano/prov Ge
Visita sito
Bici
scott foil 20
Avete idea di come funzioni l'algoritmo che gestisce il tempo di recupero?

Se al rientro mi segnala che il tempo di recupero è di 72 ore e poi io esco di nuovo la mattina seguente e dopo una decina di minuti mi appare l'indicazione della verifica del recupero che mi dice "Good" che significa?
Che ho dormito da Dio?

Sarebbe interessante saperlo.. però nel mio caso ci prende abbastanza...fatto due giri dove non avevo recuperato e faticavo e mi dava più ore di recupero...e pure vo2max diminuito...oggi lungo fatto bene e tempo di recupero in proporzione ridotto...

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Io credo di aver capito che si rifersca a questo:

TimeInZone.JPG

che, a mia conoscenza, viene visualizzato solo se i dati vengono da un 520.

carlo

Quindi dal 1000 non c'è verso di avere un grafico del genere?;nonzo%
Neppure esportando i dati su qualche altro programma?

cekky

Novellino
24 Gennaio 2015
8
0
Visita sito
Bici
nn
Ciao a tutti possiedo un garmin edge 1000 volevo saper se qualcuno di voi usa un power bank per ricaricare le batterie durante un uscita lunga se e si quale edove l'avete acquistato grazie per l'attenzione.
Francesco

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Ciao a tutti possiedo un garmin edge 1000 volevo saper se qualcuno di voi usa un power bank per ricaricare le batterie durante un uscita lunga se e si quale edove l'avete acquistato grazie per l'attenzione.
Francesco

Si, io l'ho usato per estendere l'autonomia (per me scarsuccia) durante una randonnee di 200 Km. Io ho preso questo, sottile e sufficientemente in grado di ricaricare il nostro 1000 in poco tempo: http://www.amazon.it/Powerbank-Supp...e&ref_=ox_sc_sfl_title_43&smid=A2UZUMHNJKCOJU

michael1972

Pignone
6 Maggio 2012
106
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Cervélo S5
Perché se durante il round trip decido di prendere una strada in alternativa alla sua ma che alla fine poi si congiunge alla stessa località il 1000 fa il ricalcolo e mi porta a casa senza farmi terminare il giro che aveva programmato ?

cekky

Novellino
24 Gennaio 2015
8
0
Visita sito
Bici
nn
Si, io l'ho usato per estendere l'autonomia (per me scarsuccia) durante una randonnee di 200 Km. Io ho preso questo, sottile e sufficientemente in grado di ricaricare il nostro 1000 in poco tempo: [url]http://www.amazon.it/Powerbank-Supporto-Smartphone-cellulari-3300mAh-Blu/dp/B00QKAARFC?ie=UTF8&psc=1&redirect=true&ref_=ox_sc_sfl_title_43&smid=A2UZUMHNJKCOJU[/URL]

io nelle randonnee da 200 km non ho avuto problemi pero in futuro contavo di allungare un poco allora avevo pensato a una power bank grazie per la risposta.

scratera

Cronoman
21 Marzo 2016
724
42
Visita sito
Bici
solo rigide
[MENTION=59573]msmtrt1[/MENTION]...dacci un occhio
..io non uso fascia cardio...ma ha parecchi campi e grafici configurabili...

Allegati

• Cattura2.jpg
    Cattura2.jpg
    169,7 KB · Visite: 52
  • Cattura1.jpg
    Cattura1.jpg
    80,5 KB · Visite: 47
  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    85,9 KB · Visite: 41
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.359
449
Visita sito
Bici
Wilier
Quindi dal 1000 non c'è verso di avere un grafico del genere?;nonzo%
Neppure esportando i dati su qualche altro programma?

Tra varie alternative potresti considerare anche Golden Cheetah (Free).
Dispone di vari strumenti per analizzare tempi/percentuali anche in heart rate zones :

- report dati per singola attività
- report dati consolidato per periodi (settimane/mesi/anno/semestre/ecc (periodi personalizzabili)
- grafico per singola attività e comparativo tra più attività (personalizzabile)
- analisi di dettaglio per lap/segmenti (personalizzabile)

Esempio Report dati generale per singola attività (valori random) :

golden-cheetah-numbers-simplyfitandclean-10k.png

Alvienunospe

Apprendista Passista
24 Settembre 2007
868
18
Milano/prov Ge
Visita sito
Bici
scott foil 20

giamarix

Pignone
20 Gennaio 2008
198
3
Visita sito
Salve ragazzi, chi di voi ha scaricato l'applicazione BIOSHIFT per l'ottimizzazione della cadenza di pedalata.
Ecco io sono due giorni che l'ho installato ma ancora l'interruttorino rosso verde a lato rimane inalterato stavo leggendo sul sito dello sviluppatore tale applicazione ha bisogno di apprendimento, sapete qualcosa grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.