Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SeoTFSI

Pedivella
10 Luglio 2015
478
10
Visita sito
Bici
Infinito CV
. [MENTION=83284]SeoTFSI[/MENTION] probabilmente sbagli
..seleziona l'attività da inviare e trascinala sulla cartella del garmin...sulla cartella del garmin non della msd...o-o...

O copi direttamente l'attività nella cartella new file del Garmin o se invii attività da BC devi inviare un attività alla volta partendo da cartella con la sola attività che ti interessa.

ho scoperto che il problema era che inviavo le tracce sulla memoria esterna e non in quella esterna. ma se non posso metterla su quella esterna cosa mi danno a fare la possibilità di sceglierla? bah..

un'altra cosa.. le tracce che salvo dal 1000 poi come le ripesco dallo stesso? spariscono misteriosamente..
 

Bauman

Novellino
1 Gennaio 2015
62
1
Visita sito
Bici
Bmc TeamMachine Slr01 2015
Scusate, io uso i segmenti di Strava sul 1000.

Esiste il modo di mettere di default come obiettivo il proprio "personal record" in una volta sola su tutti i segmenti ?

A me dà sempre di default il tempo più vicino dei miei contatti, ma preferirei misurarmi live con i miei tempi migliori.

Ho trovato il sistema di farlo entrando segmento per segmento entrando dentro la classifica e impostando PR come obbiettivo.

C'è il modo di farlo per tutti i segmenti in una volta sola ?
 

mamiky

Rouvy Ambassador
30 Settembre 2014
210
131
San Giovanni Rotondo
Visita sito
Bici
Bianchi XR4 - MTB Orbea - Trainer Tacx 2T neo smart
Buongiorno a tutti, ragazzi...
Sapete dirmi come mai, avendo collegato il mio samsung s7 all'edge, mi compaiono gli sms con intestazione ma quando mi chiamano sul display del Garmin esce solo il numero di telefono e non l'intestazione di chi mi sta chiamando...
Help me!!
 

psandro

Novellino
28 Novembre 2014
35
0
Visita sito
Bici
KTM Myroon
Il recupero potrebbe anche basarsi sulla rapidità con cui sale e scende la frequenza cardiaca.

Infatti, pensavo la stessa cosa.
Anche se ti mette un recupero stimato di 36 ore, mica ti esplode in faccia se pedali prima di quel tempo... è una stima di recupero.. non sarà mica così fastidioso... ci sono malfunzionamenti ben più fastidiosi direi.....
 

Mattinx

Novellino
10 Luglio 2014
11
0
Visita sito
Bici
Focus
Buongiorno a tutti,

ho un problema in merito alla lingua.
E' impostata su ITALIANO ma ogni parola è in INGLESE.
Se imposto un'altra lingua per esempio Spagnolo o Norvegiese lo strumento cambia la traduzione nel modo corretto.

Sapete se c'è un sistema per reinstallare i file della lingua?

Vi ringrazio.
 

Mattinx

Novellino
10 Luglio 2014
11
0
Visita sito
Bici
Focus
Ti ringrazio, ci ho già provato ma essendo già tutte installate non me le fa reinstallare.
Ho ancge resettato ai dai di fabbrica lo strumento ma niente da fare :-(
Ho paura che sia corrotto il file della lingua italiana e che il programma passi alla lingua inglese di default.

Grazie mille del consiglio o-o
 

Mattinx

Novellino
10 Luglio 2014
11
0
Visita sito
Bici
Focus
Ti ringrazio, ci ho già provato ma essendo già installate tutte le lingue non me le fa reinstallare.
Ho anche resettato ai dai di fabbrica lo strumento ma niente da fare :cry:
Ho paura che sia corrotto il file della lingua italiana e che il programma passi alla lingua inglese di default.

Grazie mille del consiglio o-o
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ti ringrazio, ci ho già provato ma essendo già installate tutte le lingue non me le fa reinstallare.
Ho anche resettato ai dai di fabbrica lo strumento ma niente da fare :cry:
Ho paura che sia corrotto il file della lingua italiana e che il programma passi alla lingua inglese di default.

Grazie mille del consiglio o-o

Perso per perso, scaricati l'allegato de-comprimi e copialo nella cartella Text

carlo
 

Allegati

  • Italian.zip
    48,7 KB · Visite: 1

il capo

Apprendista Passista
18 Giugno 2012
997
44
Gallipoli - Salento
Visita sito
Bici
Venge Vias - Cervelo R5 - Epic Sworks - Fattona - Stj
Con l ultimo aggiornamento vi è la possibilità di gestire direttamente i rulli tramite bt. Ottima cosa !!
Sull 810 invece niente. Penso perché il bt dell'810 è la vecchia versione
 

cisco7501

Pignone
21 Maggio 2015
110
5
BOLZANO
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Ciao a tutti.
Oggi mi è accaduto una cosa strana da quando uso il GARMIN 1000.
In pratica ho fatto un giro di 52km alla fine del giro faccio le solite procedure con sincronizzazione ,poi però mi accorgo che mi ha sincronizzato la corsa con data 7/4/19 inizio corsa ore 2:00 AM .che cosa può essere accaduto?e se vado a vedere sul calendario del GARMIN la corsa è salvata appunto ad aprile 2019;nonzo%
Perché dopo ho provato a simulare una corsa e mi dava data e ora giusta .
Può essere un problema del GARMIN?
Grazie
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ciao a tutti.
Oggi mi è accaduto una cosa strana da quando uso il GARMIN 1000.
In pratica ho fatto un giro di 52km alla fine del giro faccio le solite procedure con sincronizzazione ,poi però mi accorgo che mi ha sincronizzato la corsa con data 7/4/19 inizio corsa ore 2:00 AM .che cosa può essere accaduto?e se vado a vedere sul calendario del GARMIN la corsa è salvata appunto ad aprile 2019;nonzo%
Perché dopo ho provato a simulare una corsa e mi dava data e ora giusta .
Può essere un problema del GARMIN?
Grazie

E' un problema del Garmin. Non sei il primo a cui capita e, temo, neppure l'ultimo.
Per chissà quale motivo, ogni tanto, sballa la data e l'ora. Puoi dire ai tuoi amici che hai viaggiato nel tempo :mrgreen:

carlo
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
Ma con l'aggiornamento alla 8 quando finisci un'attività di visualizza un cerchio con al suo interno un numero di ore. Ma a cosa si riferiscono, al recupero necessario?
Grazie
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
Ma con l'aggiornamento alla 8 quando finisci un'attività di visualizza un cerchio con al suo interno un numero di ore. Ma a cosa si riferiscono, al recupero necessario?
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.