Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
La ftp, sempre che si abbia un misuratore di potenza ben calibrato, credo di sì.

Per la VO2Max ho qualche dubbio, se funzionasse bene l'algoritmo, perchè i laboratori spenderebbero migliaia di euro per le apparecchiature? ;nonzo%

carlo
Era quello che mi domandavo, però mi ha colpito che sia ftp che vo2max siano molto vicini ai valori stimati dal. Io preparatore. Quindi, forse, gli algoritmi potrebbero prenderci.
Aggiungo che ho il pM.
 
Ultima modifica:

cisco7501

Pignone
21 Maggio 2015
110
5
BOLZANO
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Se è un'uscita importante e alla quale tieni, zippa il file .fit prendendolo direttamente dallo strumento (cartella Activities) e postalo qui indicando data e ora corrette e te lo correggo io.

carlo
Per fortuna era solo un uscita di scarico quindi niente di importante,alla fine ho messo i dati manualmente,ma se però si verificherà di nuovo( spero propio di no)mi sarebbe molto utile.
Grazie.
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Era quello che mi domandavo, però mi ha colpito che sia ftp che vo2max siano molto vicini ai valori stimati dal. Io preparatore. Quindi, forse, gli algoritmi potrebbero prenderci.
Aggiungo che ho il pM.
Per l'FTP hai solo selezionato il calcolo auto sul 1000 o hai fatto il test?

Non ho dati da preparatore ma i tempi di recupero che mi da nel mio caso sono molto simili a quelli che farei io.

Sabato giorno di scarico, 6 ore di recupero. Domenica giro tirato, 26 ore di recupero.
 

SeoTFSI

Pedivella
10 Luglio 2015
478
10
Visita sito
Bici
Infinito CV
ragazzi... ma è possibile vedere dove siamo nel grafico del dislivello?

con l'etrex30 non era possibile.. con questo mi pare uguale. mi sembra abbastanza basilare come funzione. sono io che non la trovo o effettivamente non c'è?
 

scratera

Cronoman
21 Marzo 2016
724
42
Visita sito
Bici
solo rigide
.. [MENTION=83284]SeoTFSI[/MENTION] con l'etrex 30 era ed è possibile...
..e come lo è col 30 lo è anche con l'edge...o-o...
 

Allegati

  • 2571.jpg
    2571.jpg
    44,5 KB · Visite: 45
  • 10381.jpg
    10381.jpg
    68 KB · Visite: 43

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Sabato sono andando a fare un percorso che avevo già fatto un'altra volta. Siccome la prima volta mi aveva portato un altro ciclista da Connect ho trasformato l'attività in percorso e poi l'ho caricato sul 1000.

Quando ho fatto partire il percorso tutto Ok ma ad un certo punto ha incominciato a segnalarmi dei segmenti che io non ho mai caricato sul 1000. Possibile?
 

mallo

Pignone
8 Gennaio 2009
212
7
Visita sito
oggi è successa una cosa molto strana. sono uscito in bici con 2 miei amici e anche loro hanno il G1000. dopo circa 3 ore il mio G1000 e quello di un altro sono praticamente morti. non si accendono più. è successo a qualcun altro una cosa del genere? come è possibile che 2 G1000 praticamente in contemporanea si siano spenti?
Tempi x la garanzia?
Grazie
 

mallo

Pignone
8 Gennaio 2009
212
7
Visita sito
oggi è successa una cosa molto strana. sono uscito in bici con 2 miei amici e anche loro hanno il G1000. dopo circa 3 ore il mio G1000 e quello di un altro sono praticamente morti. non si accendono più. è successo a qualcun altro una cosa del genere? come è possibile che 2 G1000 praticamente in contemporanea si siano spenti?
Tempi x la garanzia?
Grazie
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Qualcuno sta usando l'app Bioshift Cadence Optimizer, vi funziona a voi,dice che apprende automaticamente ma io ho fatto 1000 km e ancora continua andare e venire l'ingranaggio, poi nella pagina dell'app fa vedere la cadenza e sotto i watt invece nel 1000 io vedo solo 1 campo non 2.
 

Alvienunospe

Apprendista Passista
24 Settembre 2007
866
18
Milano/prov Ge
Visita sito
Bici
scott foil 20
Qualcuno sta usando l'app Bioshift Cadence Optimizer, vi funziona a voi,dice che apprende automaticamente ma io ho fatto 1000 km e ancora continua andare e venire l'ingranaggio, poi nella pagina dell'app fa vedere la cadenza e sotto i watt invece nel 1000 io vedo solo 1 campo non 2.

Io non ho ancora ben capito come funziona ma diciamo che dalle 80/85 alle 100 rpm la linea è verde...quando vado o sopra o sotto diventa gialla però non ho capito se è una cosa soggettiva o meno.L'ingranaggio ora non ricordo se c'è o meno...comunque mi da solo la cadenza utilizzando in una schermata divisa in due...non ho provato eventualmente in un'unica schermata.
 

psandro

Novellino
28 Novembre 2014
35
0
Visita sito
Bici
KTM Myroon
Oggi GF con la pioggia. AL traguardo il 1000 comincia a spegnersi e riaccendersi continuamente, non rispondeva più a nessun comando, finchè la batteria è finita. Torno a casa, mollo le vitine e dentro c'era acqua...
Ma è possibile???...
L'ho asciugato col phon, ma non ne vuole sapere di accendersi, ossia, si accende fino al "loading maps" e poi simbolo di spento e ciao...
Consigli?...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.