Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.795
8.814
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Come si mette? [emoji848]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao,
devi aprire ed editare il file di testo che di trova nella cartella Garmin, mi pare di chiami startup.txt o simile.

Puoi scrivere diverse righe, fino a 6, che compariranno sulla parte alta dello schermo ad ogni avvio.

Io ho scritto : Attenzione, chi rinvenire questo dispositivo è pregato di contattarmi, con nome cognome e telefono..... :mrgreen:
 
Ultima modifica:

iperattivo

Novellino
29 Aprile 2004
18
0
65
pandino
Visita sito
Bici
Carraro titanio
identico tuo problema ! da 10.0 a 11.1 non c'è modo di venirne fuori. oltretutto quando spengo resto il simbolo e non si spegne .
se riesci a venirne a capo ti sarei grato se lo comunichi , farò lo stesso io.
domani cerco di contattare l'assistenza.
 
Ultima modifica:

iperattivo

Novellino
29 Aprile 2004
18
0
65
pandino
Visita sito
Bici
Carraro titanio
identico vostro problema ! da 10.0 a 11.1 non c'è modo di venirne fuori. oltretutto quando spengo resta il simbolo e non si spegne .
se ne venite a capo vi sarei grato se lo condividete , farò lo stesso io.
domani cerco di contattare l'assistenza anche io. lo trovo assurdo. Garmin è anni che fa acqua.
grazie
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
identico vostro problema ! da 10.0 a 11.1 non c'è modo di venirne fuori. oltretutto quando spengo resta il simbolo e non si spegne .
se ne venite a capo vi sarei grato se lo condividete , farò lo stesso io.
domani cerco di contattare l'assistenza anche io. lo trovo assurdo. Garmin è anni che fa acqua.
grazie

Se segui la procedura descritta caricando a mano non hai nessun problema,molti si ostinano ha continuare con garmin express quando in 1 minuto risolvi,purtroppo questo software ha dei problemi con i server garmin dove è stato riconosciuto il problema che risolveranno il prima possibile.
 

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
cannondale systemsix hm red axs
andate su: http://gawisp.com/perry/edge/
scaricate la versione 11.10 (file: "edge1000 1110.gcd"), rinominate il file scaricato in "GUPDATE.GCD", collegate l'EDGE1000 al PC e inserite nella sua cartella Garmin il file rinominato (se c'è già un file così chiamato cancellatelo preventivamente), spegnete e riaccendete e avviate la procedura di aggiornamento.
Io avevo avuto il problema di errore di aggiornamento ed avevo provato in vari modi, questo è l'unico che ha aggiornato il mio Garmin.
 
Ultima modifica:

Fillogic

Novellino
5 Gennaio 2014
68
7
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Carbon Ultegra 3
Ciao ragazzi.
Uso due profili sul Garmin come la maggior parte di Voi.
Uno per la MTB ed uno per la BDC.
Potete essere cosi gentili da dirmi se è possibile impostare il peso delle due bici separatamente?
Cioè: quando uso un profilo che lui riconosca il peso della bici che uso in quel profilo.
Grazie in anticipo.

Scusatemi ragazzi ma c'è modo di fare questa cosa col 1000 oppure no?
Grazie a chi mi risponde.
Per l'agg alla vers 11 fare come ha detto carbal54.
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=176376&page=7
Scaricare il file, rinominarlo e metterlo nella cartella GARMIN dell'edge1000
Anche Io ho fatto cosi.
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.278
2.373
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Buonasera a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio.

Questa mattina ho messo il 1000 a caricare e, una volta ripreso, ho notato di avere un'aletta posteriore che si sta rompendo (è attaccata solo da una parte). Ho messo un po' di colla per vedere se tiene ma dubito. Il garmin mi è stato regalato dalla mia ragazza a gennaio (dovrebbe aver ancora lo scontrino). Voi cosa mi consigliate di fare? È da mandare in assistenza o si può riparare senza doverlo "abbandonare" per un mese?

Grazie
Fabio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Buonasera a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio.

Questa mattina ho messo il 1000 a caricare e, una volta ripreso, ho notato di avere un'aletta posteriore che si sta rompendo (è attaccata solo da una parte). Ho messo un po' di colla per vedere se tiene ma dubito. Il garmin mi è stato regalato dalla mia ragazza a gennaio (dovrebbe aver ancora lo scontrino). Voi cosa mi consigliate di fare? È da mandare in assistenza o si può riparare senza doverlo "abbandonare" per un mese?

Grazie
Fabio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

http://www.mountainsports-distribution.com/product-page/9a5beeb7-44a0-65a2-03b7-7674be864e94
 

NATHAN78

Pedivella
24 Ottobre 2013
307
47
Visita sito
Bici
Olmo link pro
068026c4a7bbf1fa38982e9cac3a6284.jpg


Oggi quando ho spento il 1000 mi si è bloccato qui.....A qualcuno è successo?
Cosa devo fare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

stesso problema hai risolto?
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ciao ragazzi.
Uso due profili sul Garmin come la maggior parte di Voi.
Uno per la MTB ed uno per la BDC.
Potete essere cosi gentili da dirmi se è possibile impostare il peso delle due bici separatamente?
Cioè: quando uso un profilo che lui riconosca il peso della bici che uso in quel profilo.
Grazie in anticipo.

Spero che nel frattempo tu te ne sia fatto una ragione :°°(

Sul 1000 NON è possibile impostare NESSUN peso di NESSUNA bici.

Evidentemente in Garmin pensano che tutti quelli a cui interessa abbiano un PM per cui il peso della bici diventa irrilevante. :-x

carlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.