Del 1040 si parlava come sostituti del 1030 poi invece garmin immise sul mercato il 1030 plus evoluzione del 1030 apparentemente identici specialmente a guardarli nelle foto poi nell'uso ci son diverse differenzeChissà che ora che c’è la parte 2 non venga annunciato il famigerato 1040
io mi trovo benissimo,anche io dopo aver sostituito 820 avevo dubbio su dimensioni,ma direi che invece e' veramente comodo cosi grande e non ritornerei ad uno piu' piccoloVista la promo fino a fine mese, unica titubanza son le dimensioni importanti che non mi convincono granché (un 830 e più carino come dimensioni secondo me), ha pure il 1030 carenze di segnale in altitutide e errori metrici in genere soprattutto in condizioni di pioggia o tempo difficile? Grazie
Se la tua domanda è se il Garmin ripianifica il percorso in un attimo come fa un cellulare con Google Maps o Waze, scordatelo.Ragazzi domanda sui percorsi creati da Komoot e scaricati sul Garmin, se esco dal percorso creato il 1030 mi ricalcola il percorso ?
chiedo anche se forse un po' OT sul thread del 1030, Esiste un ciclocomputer con questa funzionalità?Se la tua domanda è se il Garmin ripianifica il percorso in un attimo come fa un cellulare con Google Maps o Waze, scordatelo.
Insisterà per farti fare inversione ad U per tornare al punto dove hai lasciato il percorso.
L'unica è esplorare la mappa sul Garmin (riducendo la dimensione della stessa) o un cellulare e intercettare la traccia pianificata più avanti. Per esperienza è meglio fermarsi un attimo e guardare con un po' di calma, ed è più difficile farlo mentre si pedala.
Pagina 23 del manuale> uso di scorrimento automaticoIl Garmin 1030 da qualche uscita continua a passare ogni pochi secondi da una schermata all'altra.
Non ho modificato intenzionalmente alcun settaggio ma magari inconsapevolmente ho abilitato questa funzione. Sul manuale non ho trovato nulla. Come si fa a tornare allo standard ?
Grazie, io cercavo con un'altra parola chiave.Pagina 23 del manuale> uso di scorrimento automatico
carlo
anche a me ieri ma non gli ho dato pesoOggi mi è uscito un messaggio di un aggiornamento del colore delle mappe per evidenziare i tratti più "popolari".
Però ero senza occhiali e non ho capito molto.
Di cosa si tratta ?
Probabilmente il nuovo aggiornamento:Oggi mi è uscito un messaggio di un aggiornamento del colore delle mappe per evidenziare i tratti più "popolari".
Però ero senza occhiali e non ho capito molto.
Di cosa si tratta ?
Direi che la cosa che avevo intuito sia questa. Chissà come si abilita.Probabilmente il nuovo aggiornamento:
New Edge 1030 and Edge 1030 Bontrager version 12.00 Now Available - Edge 1030 - Sports & Fitness Archive - Garmin Forums
Firmware version 12.00 for the Edge 1030 and Edge 1030 Bontrager is now available. This update can be downloaded through Garmin Express or Garmin Connect Mobileforums.garmin.com
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?