Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
963
54
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
volevo chiedere io una cosa ai più tecnologici di me... ho 3 dispositivi garmin... vivoactive... 520 plus e 1030... tutti associati con il telefono che è un s7... invece... sul tablet non riesco ad associare su connect gli edge... mentre il vivoactive è regolarmente associato... perché??? il tablet è un tab s3... quando avvio la procedura di associazione... esce sempre dispositivo non trovato... sia per il 1030 che per il 520... bt ecc ecc in funzione e già associati nel bt del tablet... ho provato 1000 volte ma niente da fare... suggerimenti???

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
Nel momento in cui tenti di associarli ad un secondo dispositivo, i garmin che hai non devono essere connessi col primo dispositivo. Prova così.

Sent from my SM-G965F using BDC-Forum mobile app
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
scusate un altro problema:da un po di tempo il mio 1030 ha il menu principale in italiano ma entrando nei vari sottomenù è tutto in inglese,dalle impostazioni ai segmenti di strava,tutto in inglese...capita a qualcuno di voi???
 

scratera

Cronoman
21 Marzo 2016
724
42
Visita sito
Bici
solo rigide
si... gli edge possono essere associati ad un solo dispositivo... grazie lo stesso

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
....diciamo una cosa....per associarli forniscono un codice....e im base a quel codice si associano....segnatevelo e fate lassociazione a tutti quelli che volete...

Inviato dal mio cellofono
 

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Non ne sono sicuro al 100% perchè ho eliminato Garmin Connect Mobile dalla mia vita :yoga::-)xxxx, ma a memoria mi sembra di ricordare che gli Edge potevano essere associati ad un solo cellulare per volta, se si voleva associarlo ad un secondo bisognava prima toglierlo dal primo.

carlo

Ciao scusa domanda idiota: se elimino l’app Garmin Connect mobile poi mi funzionerà l’opzione Live Track?
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Concordo, se non ti serve cartografia e/o le altre feature garmin (dinamiche di ciclismo con i vector, radar, illuminazione etc) lasciali stare e vai di wahoo. Tanti bei soldi ma soprattutto tante arrabbiature risparmiate. Poi a garmin non ci torni più.

Mi sembra un'affermazione discutibile, dipende da almeno due fattori, primo le esigenze e secondo le abitudini. Io Whaoo lo ho usato in accoppiata al Garmin per qualche settimana, e poi velocemente rivenduto, e non uso PM, non mi cale nulla di dinamiche, radar, illuminazione ecc. ecc. ecc. Per le mie esigenze e per come uso io questi giocattoli, al momento, pur con tutti i difetti, nessuno batte Garmin.
Mi incuriosisce il Sigma 12.

carlo
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ciao scusa domanda idiota: se elimino l’app Garmin Connect mobile poi mi funzionerà l’opzione Live Track?
Assolutamente e definitivamente NO!! :mrgreen::mrgreen:
Quello che fa innervosire molti e che ad oggi rappresenta uno dei punti (più) deboli di Garmin (bordi blu a parte :wacko:) è l'abbinamento Garmin-cellulare. Come già fatto notare il BT fa già :o:o:o di suo, più software Garmin = :razz::sad::twisted:. Ma se vuoi far sapere a moglie/compagna/amici/carabinieri :shock::shock: dove sei, ci sono app per cellulare che consumano poca batteria funzionano bene e NON hanno bisogno del Garmin.

carlo
 
  • Mi piace
Reactions: eleo73 and Tapinaz

Bärele

Pedivella
21 Settembre 2012
314
44
57
Bergamo...Provincia Sud..la parte piatta
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Oggi ho notato il famoso bordo blu. Con il. Passare del tempo ho avuto l'impressione che si sia ridotto ed a fine giro non lo notavo più
anche a me fa così...poi torna a volte più intenso a volte meno.... ma da spento lo si vede sempre ...almeno il mio

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.820
2.042
Visita sito
Bici
ce l'ho
Oppure Garmin 520 plus.
Considerati fortunato del fatto che ci siamo noi che ti stiamo diffidando dal fare una cazzata.
Vai sui post del Wahoo Elemnt Bolt, troverai i pareri di gente che è passata da Garmin a Wahoo.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Mi sa che invece aspetto il Bryton aero 60.....col 310 zero problemi.
Non sarà un garmin, ma tutti sti problemi un pò mi spaventano.
 

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
Solo per fare una risata....
ma secondo voi se si chiama EDGE un motivo ci sarà??
forse era meglio se lo chiamano BLU EDGE .
:-))
A parte gli scherzi, può succedere un difetto di costruzione, ma è l'atteggiamento di Garmin nei confronti dei clienti che spendono piu di 500€ a infastidire, non è professionale, il punto di forza di Garmin è che detiene il 90-95% del mercato.
Se io adesso dopo che scade la garanzia ho di nuovo il bordo blu, al secondo o terzo device cambiato, come si comporta Garmin nei miei confronti? Come posso io volendo vendere un Garmin nuovo sostituito, dare una garanzia al compratore visto che questa è scaduta, anche se il device è nuovo?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

speedygabry

Apprendista Passista
27 Luglio 2010
1.047
70
nella bassa dove si mangia cotechino e gnocco frit
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro 2019,Giant TCR ADV SL 21
pure il mio ha "l'alone" blu e valuterò la sostituzione, capisco il discorso prezzo qualità del prodotto ed infatti ci sta la sostituzione ma che garmin sia così poco espansiva in spiegazioni sul difetto del prodotto e di una futura o attuale soluzione del problema mi sa di un comportamento da non leader del mercato.
 

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
531
58
Milano
Visita sito
Bici
***
Premetto che non lavoro per Garmin.
Ho sfrucugliato un po’ il mercato dei concorrenti, in relazione al 1030. Dire che è imbarazzante è dire poco. L’unico che potrebbe concorrere ( ma bisognerebbe provarlo) è il Rox 12 della Sigma.
Per tutto il resto, basta fare un giretto sui loro blog. Certo, l’alone blu è una pecca grave, e ancora più grave che non abbiano risolto il problema, ma, vi do forse una notizia, da Livolsi, basta portarlo e immediatamente ne consegnano uno nuovo, fatto oggi. Inoltre dicono che la garanzia su quella tipologia di difetto vale dalla sostituzione.
Il mio, halo a parte, è perfetto uno strumento innovativo, che funzione bene, sempre.
A Milano si dice: ghe nan isci de mangia’ de pastasuta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
A parte gli scherzi, può succedere un difetto di costruzione, ma è l'atteggiamento di Garmin nei confronti dei clienti che spendono piu di 500€ a infastidire, non è professionale, il punto di forza di Garmin è che detiene il 90-95% del mercato.
Se io adesso dopo che scade la garanzia ho di nuovo il bordo blu, al secondo o terzo device cambiato, come si comporta Garmin nei miei confronti? Come posso io volendo vendere un Garmin nuovo sostituito, dare una garanzia al compratore visto che questa è scaduta, anche se il device è nuovo?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk[/QUOTE
Parlando al telefono con Garmin ho esposto se si ripresentasse il problema dell'alone blu fuori garanzia,
mi hanno detto che per questo specifico problema lo avrebbero passato come "in garanzia" , ovviamente tenendo tutta la cronologia degli invii a Livolsi , ovviamente continuano a dire che il problema nn esiste .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.