Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
per curiosità, a che cifra lo metti in vendita?
Se ti interessa lo vendo anche io ..
per curiosità, a che cifra lo metti in vendita?
Se ti interessa lo vendo anche io... Versione bundle con fascia cardio ancora imballata un sensore velocità ancora imballato e uno usato +2 staffe manubrio +1 pellicola protettiva... Offro spedizione gratuita a 1/2 SDA se sei interessato contattami
Alessio 3385628127
 

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
963
54
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
Credo che prendero' un FENIX 5X oppure un TACTIX CHARLIE
Ho il Fenix 5 e va che è uno spettacolo. L'ho usato una volta al posto del 1030 e fa le stesse cose con i sensori collegati. Però ovviamente lo schermo è quello che è e le mappe, mi dicono, vanno a scatti. Per questo ho scelto la versione base del fenix senza mappe, presenti sul 5X. Comunque è un bel oggetto e puoi usarlo ovunque per qualsiasi attività.

Sent from my SM-G965F using BDC-Forum mobile app
 

Galiero61

Pignone
19 Dicembre 2014
225
182
62
Varese
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL DISC
Sostituito oggi da Livolsi ,portato questa mattina ho aspettato mezz'oretta e sono uscito con un 1030 nuovo di pacca con la confezione originale compresa di accessori ,se avete il bordo blu e abitate in zona milano vi consiglio di portarlo da loro ve lo cambiano subito, se dovesse ancora capitare io faro' sempre cosi fino alla fine della garanzia, con la speranza che garmin risolva il problema
 

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
963
54
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
Sostituito oggi da Livolsi ,portato questa mattina ho aspettato mezz'oretta e sono uscito con un 1030 nuovo di pacca con la confezione originale compresa di accessori ,se avete il bordo blu e abitate in zona milano vi consiglio di portarlo da loro ve lo cambiano subito, se dovesse ancora capitare io faro' sempre cosi fino alla fine della garanzia, con la speranza che garmin risolva il problema
E per a chi sta fuori Milano spediscono solo il 1030 Senza accessori?

Sent from my SM-G965F using BDC-Forum mobile app
 

Galiero61

Pignone
19 Dicembre 2014
225
182
62
Varese
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL DISC
Sostituito oggi da Livolsi ,portato questa mattina ho aspettato mezz'oretta e sono uscito con un 1030 nuovo di pacca con la confezione originale compresa di accessori ,se avete il bordo blu e abitate in zona milano vi consiglio di portarlo da loro ve lo cambiano subito, se dovesse ancora capitare io faro' sempre cosi fino alla fine della garanzia, con la speranza che garmin risolva il problema
Dimenticavo il mio aveva anche tutte e due le alette rotte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.