Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cotti paolo

Novellino
28 Dicembre 2018
5
2
58
Bologna
Visita sito
Bici
Specialized
Oggi ad ogni sosta, anche molto breve, mi "perdeva" i sensori cardio, Di2 e radar.
Due palle, perché riassociarli pedalando è pericoloso visto che ormai per strada non bastano neanche 4 occhi aperti.
L'alternativa è farlo da fermi ma intanto gli altri se ne vanno è devi inseguire oppure devi chiedere di aspettare rompendo le scatole agli altri.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Ascolta cambiarlo e che non se ne parli piu
 

daniele.1976

Novellino
8 Settembre 2018
85
9
48
Latina
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso Ultegra - Giant TCR advanced Pro 0
Aggiornato alla versione sette, ma intanto il telecomado edge continua a funzionare a cavolo.... Possibile?
Volevo anche chiedere delucitazioni sul dislivello complessivo. A fine attività ho un dislivello complessivo di tot metri; se metti il dispositivo su garmin express ed abilito la correzione di dislivello ho un altro valore; se faccio la correzione tramite strava ho ancora un altro valore di dislivello... Qual'è quella corretta?
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Funziona anche a me con iPhone ma cavolo le notifiche le disabilito
Subito...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
oggi, per provare, ho lasciato le notifiche di WhatsApp...quando e' partita la chat degli amici ciclisti ...al 15esimo messaggio mi sono femrato per disabilitare e lasciare solo gli SMS (molto spesso della moglie)
 
23 Ottobre 2015
6.248
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Oggi si è spento da solo 4 volte in meno di 3 ore.
Ogni volta si perde tempo a riaccenderlo senza contare la pericolosità di stare ad armeggiare con questo affare mentre si pedala.
Vabbè che faceva freddo ma insomma.
Di contro quando poi si riavvia lo trovo fermo con i dati al momento in cui si è spento, premo start e riparte da lì.

Inoltre oggi non ha scaricato il giro, in nessun modo, neanche via cavo.
Cosa che accade random.

A me se segna pendenze o temperature sballate non me ne frega niente, però se poi non mi salva quello che ho fatto mi rompe abbastanza.

Considerato anche lo schermo blu che sul mio è arrivato a livelli molto invadenti penso sia proprio ora di mandarlo da Livolsi.

Vorrei aspettare il più possibile per vedere se cominciassero a darne indietro qualcuno modificato.

Solo che ormai mancherà non moltissimo al 1050 e tutti compreremo la nuova ciofeca dimenticandoci di questa di ciofeca come abbiamo fatto con tutte le analoghe ciofeche precedenti.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
Non so se é il tuo caso, ma sul forum Garmin ho trovato questo:
https://forums.garmin.com/forum/int...freezes-when-more-than-253-workouts-are-saved

In pratica il 1030 non é in grado di gestire più di 255 files di attività...
Dicono di tenerle sotto le 200 al max archiviandole da qualche parte o cancellandole.
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.793
8.809
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA

Con la ben poca salita che faccio fra breve il 1030 si dissocerà da tapinaz:oops:

Comunque, devo dire una cosa. Rispetto al 1000 e con il radar attivato, che succhia energia a più non posso, arrivo a casa con il 1030 ancora abbastanza carico. Lo scarico dei dati ha qualche difficoltà, bene o male ce la fa.
Rilevo nel touch qualche leggero impuntamento e ritardo.
Cerco di non collegare il bt, per evitare problematiche, anche se ad oggi non me ne ha date.
Dopo due mesi non noto ancora il bordo blu.
 

Bärele

Pedivella
21 Settembre 2012
314
44
57
Bergamo...Provincia Sud..la parte piatta
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Rilevo nel touch qualche leggero impuntamento e ritardo.
Cerco di non collegare il bt, per evitare problematiche, anche se ad oggi non me ne ha date.
Dopo due mesi non noto ancora il bordo blu.

dopo quasi tre mesi dalla sostituzione e circa 3K Km fatti ...ancora niente bordo blue ...e dopo la versione 7 ... lo trovo molto più rapido nell avvio preciso come rilevamento satelliti ... insomma quasi ci siamo... rimane da sistemare il telecomando e la sensibilità del touch ... personalmente ho sempre il cellofono connesso e va benissimo... (sgrat sgrat)
Per me hanno cambiato anche l hardware comunque


Inviato dal mio Cellofono
 
23 Ottobre 2015
6.248
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
dopo quasi tre mesi dalla sostituzione e circa 3K Km fatti ...ancora niente bordo blue ...e dopo la versione 7 ... lo trovo molto più rapido nell avvio preciso come rilevamento satelliti ... insomma quasi ci siamo... rimane da sistemare il telecomando e la sensibilità del touch ... personalmente ho sempre il cellofono connesso e va benissimo... (sgrat sgrat)
Per me hanno cambiato anche l hardware comunque


Inviato dal mio Cellofono
Neppure se lo guardi come per vedere sotto la cornice?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.