Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skezza86

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
9 Giugno 2012
405
68
vicino Tivoli
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO - BMC SSX Streetfire
Ok ci può stare ma un difetto del genere non è poco....no nsi parla di alcuni pixel bruciati.....e parliamo di 500 e passa euro

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Non dirlo a me...io sono inc.......issimo con Garmin...ma in giro si vedono bici da migliaia di euro in condizioni penose, rumorose, sporche...che vuoi che sia qualche pixel scolorito.

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Non dirlo a me...io sono inc.......issimo con Garmin...ma in giro si vedono bici da migliaia di euro in condizioni penose, rumorose, sporche...che vuoi che sia qualche pixel scolorito.

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
Mi piace la tua mentalità. ..alla fine se ci si pensa bene i problemi della vita e della bici sono ben altri [emoji4]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

skezza86

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
9 Giugno 2012
405
68
vicino Tivoli
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO - BMC SSX Streetfire
Mi piace la tua mentalità. ..alla fine se ci si pensa bene i problemi della vita e della bici sono ben altri [emoji4]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Diciamo che ciò che mi fa sopportare il 1030 è che a parte l'alone blu è veramente un bell'oggetto, non mi ha mai dato problemi particolari, restituisce tantissimi dati da analizzare, infatti proprio per questo sto rimandando per mandarlo in assistenza...ho paura che me ne restituiscano uno che oltre l'alone abbia anche altri problemi...

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.793
8.809
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ho avuto lo schermo blu da subito, il mio 1030 è uno dei primi in assoluto.

Si tratta di un difetto grave, ma non inficia l'utilizzo dello strumento.
Lo avrei mandato a Livolsi poco prima del termine della garanzia.
Delle questioni di principio non mi interessa, inoltre mi scoccia stare senza.

Ora però si sono rotte entrambe le alette e sono stato costretto a mandarlo lo stesso.

Sto usando il 1000 (che ha un'aletta rotta anche lui è non è neanche la prima), più elegante del 1030 che sembra un maritozzo, ma mi ero abituato a delle sfumature del 1030 che sul 1000 non ci sono.

Speriamo me lo rimandino in fretta.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
 

aleali

Apprendista Scalatore
7 Aprile 2010
1.800
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Diciamo che ciò che mi fa sopportare il 1030 è che a parte l'alone blu è veramente un bell'oggetto, non mi ha mai dato problemi particolari, restituisce tantissimi dati da analizzare, infatti proprio per questo sto rimandando per mandarlo in assistenza...ho paura che me ne restituiscano uno che oltre l'alone abbia anche altri problemi...

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
Io ad esempio me lo sono fatto sostituire da Livolsi a fine gennaio con un bordo blu piccolo piccolo... però tanto tra sci e rulli era un periodo che lo usavo poco; anzi l'unica uscita che ho fatto in bici nei 10 gg che ci sono voluti per riaverlo ho registrato la traccia gps con l'orologio sempre Garmin 635.
Ora non ho il bordo blu in compenso quello nuovo in poco piu di un mese si é spento 2 volte, la prima alla riaccensione ha ripreso la registrazione, la seconda invece della prima parte non vi è rimasta traccia. Giovedì scorso dopo 40 km ha perso il Varia510 e mi sono dovuto fermare per rifare l'associazione.
Che dire... sono sempre stato fortunato con i dispositivi precedenti con questo un pò meno; poi finché succede sporadicamente nei giri che ripeto 50 volte non mi cambia la vita... se mi lascia a piedi in mezzo alla Foresta Nera con moglie e figlia al seguito qualche problema in più lo crea..

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
 

skezza86

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
9 Giugno 2012
405
68
vicino Tivoli
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO - BMC SSX Streetfire
Anche a me è comparso il bordo blu....ma il cambio si fa la n negozio o si deve contattare Garmin?
Devi entrare nella sezione assistenza del sito Garmin, da li avvii la procedura. Descrivi il problema e loro organizzano il corriere che passerà a ritirare il pacco, il ciclocomputer arriverà a Milano dove verrà analizzato e se verrà accertato il problema te ne spediranno uno nuovo.
Altrimenti, se non vuoi fare tutto da solo, puoi rivolgerti nel punto vendita dove lo hai acquistato e gestiscono loro la procedura, ma i tempi potrebbero allungarsi.

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: giussa

giussa

Pignone
3 Maggio 2015
240
7
Visita sito
Bici
Bianchi
Devi entrare nella sezione assistenza del sito Garmin, da li avvii la procedura. Descrivi il problema e loro organizzano il corriere che passerà a ritirare il pacco, il ciclocomputer arriverà a Milano dove verrà analizzato e se verrà accertato il problema te ne spediranno uno nuovo.
Altrimenti, se non vuoi fare tutto da solo, puoi rivolgerti nel punto vendita dove lo hai acquistato e gestiscono loro la procedura, ma i tempi potrebbero allungarsi.

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app

Grazie [emoji106]
 

skezza86

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
9 Giugno 2012
405
68
vicino Tivoli
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO - BMC SSX Streetfire
nonostante tutto il prezzo del 1030 non cala.....
È il top di gamma, non possono deprezzarlo troppo. Poi anche a livello di immagine, svendendolo ammetterebbero l'errore nella costruzione dei display, cosa che non hanno mai fatto...
Se poi ci pensi, a parte il periodo di rottamazione, anche il 520 e 820 non è che si trovino con grandissimi sconti.

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Buone notizie per il 1030 che nei prossimi mesi saranno implementate con un aggiornamento le nuove pagine dati del 830 di prossima uscita con molte migliorie,almeno restiamo al passo con le ultime novità.
 
23 Ottobre 2015
6.249
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized

Scheggiaimpazzita

Novellino
20 Settembre 2010
57
11
Roma
Visita sito
Bici
Scott Addict R1
Ho avuto lo schermo blu da subito, il mio 1030 è uno dei primi in assoluto.

Si tratta di un difetto grave, ma non inficia l'utilizzo dello strumento.
Lo avrei mandato a Livolsi poco prima del termine della garanzia.
Delle questioni di principio non mi interessa, inoltre mi scoccia stare senza.

Ora però si sono rotte entrambe le alette e sono stato costretto a mandarlo lo stesso.

Sto usando il 1000 (che ha un'aletta rotta anche lui è non è neanche la prima), più elegante del 1030 che sembra un maritozzo, ma mi ero abituato a delle sfumature del 1030 che sul 1000 non ci sono.

Speriamo me lo rimandino in fretta.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
Ma come lo usi per aver rotto così spesso le alette? Utilizzi supporti non originali?
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.793
8.809
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ma come lo usi per aver rotto così spesso le alette? Utilizzi supporti non originali?
Supporti Trek dedicati per la Madone 9.

Prima rompevo i supporti, mi incazzai con Trek Usa, dopo due giorni ha bussato alla mia porta un tipo mandato da loro cui ho consegnato vari supporti rotti

Dopo due mesi Trek ha messo in commercio nuovi supporti.

I supporti non si sono più rotti ma ora si rompono le alette....

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
 

skezza86

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
9 Giugno 2012
405
68
vicino Tivoli
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO - BMC SSX Streetfire
Buone notizie per il 1030 che nei prossimi mesi saranno implementate con un aggiornamento le nuove pagine dati del 830 di prossima uscita con molte migliorie,almeno restiamo al passo con le ultime novità.
Quindi dobbiamo aspettarci un bel po' di aggiornamenti per il 1030. Verranno implementate tutte le nuove funzionalità?

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.