Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
23 Ottobre 2015
6.241
3.586
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
capita anche a me, ho notato che me lo fa quando lo lascio attaccato alla presa anche dopo aver finito la ricarica.
comunque non comporta nessun problema salvo che per l'uscita non so quanta batteria ho. per farlo riprendere devo spegnerlo e riaccenderlo.
Se io lo lascio collegato alla presa, arrivato al 100% si spegne.
Quando lo riaccendo la batteria è al 100% e si scarica normalmente.
 

tigerman82

Gregario
2 Novembre 2006
514
40
Cotronei (KR)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT RC PRO
a me ieri è capitato che sono uscito e la batteria era carica al 100%, in 3h di bici è rimasta fissa al 100%.
A fine giro spengo e riaccendo per curiosità e la batteria ora me la da all'81%.....
 

milandro1

Pignone
20 Aprile 2017
219
80
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine Disk01
Non c’è nessuno che usando il 1030 con gli Assioma ha notato un incremento dei consumi?
Adesso consuma quasi il 20% ogni ora, con radar, fascia cardio, bt spento e assioma con le metriche attive.
In modalità navigazione fa fuori la batteria in 2-3 ore.
Ho regolato la luminosità al 20%, ma niente.
La prossima volta provo a disabilitare le metriche.
IO con il firmware 9.1 ho perso le dinamiche del ciclismo con gli assioma 2 mantenendo solo la potenza, ho provato a riconfigurarli ma nulla... speriamo che la 9.24 ripristini questa comunicazione con i pedali...
 

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Oggi ho contattato Livolsi e mi hanno detto che non trattano più Garmin.
Bisogna rivolgersi direttamente a loro.
Comincio ad avere paura, Livolsi mi ha sempre trattato con i guanti sostituendomi in garanzia in tempi celerissimi 2 volte il 1030 e anche un orologio sempre Garmin in cui la garanzia mi è stata "concessa" 15 gg fa; sempre disponibili.
Chissà ora come andrà...
 
23 Ottobre 2015
6.241
3.586
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Mi hanno dato un’email:




Gli ho scritto x l’ha lo, la mia garanzia scade a marzo.

Magari può tornare utile anche ad altri.
Aggiornamento:
mi hanno confermato che dal 1-1-2020 Garmin si occupa in prima persona dell’assistenza, Livolsi non fa più assistenza Garmin.

Numero di telefono: 02 8732 5929

Occorre inviare, se necessario, tramite corriere dal sito:

www.assistenzagarmin.it

Occorre considerare almeno 10 giorni lavorativi

Questa sera prenoto la spedizione del mio 1030.
Speriamo facciano in fretta
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: ita_2806

vuar62

Pignone
20 Gennaio 2015
183
4
Provicia Caserta
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
quanto tempo ti hanno fatto aspettare?

io oggi ho chiamato l'assistenza per il mio solito problema con live segments e il call center (che fa un ottimo orario d'ufficio, comodissimo.......) chiamato perchè non mi hanno risposto a 3 mail dal 23 dicembre in avanti, mentre gli spiegavo il problema che ho sulla pagina live segments mi interrompe e mi fa "ma le altre schermate garmin vanno bene?", rispondo di sì. da allora praticamente non ascolta più niente, mi ripete ossessivamente che è un'applicazione di terze parti e lui sa una sega (tutte le mail mandate a strava, che mi risponde il giorno dopo, sono piene di suggerimenti su dove mettere le mani sull'edge1030, ma loro a garmin no, gli importa zero), provo a chiedere se, visto che il problema è "a metà" possa essere una questione di sincronizzazione, visto che express pare sincronizzare le cose "a rate" ma niente, ormai è partito per la tangente con "applicazione di terze parti non so che farci". allora dico ok, ho bisogno di sostituire il prodotto per il bordo blu. e che mi risponde? "vada sulla pagina assistenza" del sito.

ho aspettato 3 minuti il questionario a fine chiamata per esprimere il mio gradimento per il servizio clienti, ma niente, non è partita.
Buongiorno, il 5 Gennaio ho attivato la procedura per il ritiro del 1030 per la sostituzione; bordo blue. Il giorno dopo mi hanno mandato mail con numero di pratica con la dicitura che a breve mi avrebbero mandato altra mail con le istruzioni per il ritiro del 1030. Da allora nulla più. Ho mandato altre 3 mail di sollecito senza risposta. E' normale? Se chiamo a questo call center mi sapranno dare aiuto. Se per favore mi date il numero del call center, io non ho trovato un contatto telefonico...Grazie mille
 
23 Ottobre 2015
6.241
3.586
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Buongiorno, il 5 Gennaio ho attivato la procedura per il ritiro del 1030 per la sostituzione; bordo blue. Il giorno dopo mi hanno mandato mail con numero di pratica con la dicitura che a breve mi avrebbero mandato altra mail con le istruzioni per il ritiro del 1030. Da allora nulla più. Ho mandato altre 3 mail di sollecito senza risposta. E' normale? Se chiamo a questo call center mi sapranno dare aiuto. Se per favore mi date il numero del call center, io non ho trovato un contatto telefonico...Grazie mille
Guarda il messaggio #4.172
 

vuar62

Pignone
20 Gennaio 2015
183
4
Provicia Caserta
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Buongiorno, il 5 Gennaio ho attivato la procedura per il ritiro del 1030 per la sostituzione; bordo blue. Il giorno dopo mi hanno mandato mail con numero di pratica con la dicitura che a breve mi avrebbero mandato altra mail con le istruzioni per il ritiro del 1030. Da allora nulla più. Ho mandato altre 3 mail di sollecito senza risposta. E' normale? Se chiamo a questo call center mi sapranno dare aiuto. Se per favore mi date il numero del call center, io non ho trovato un contatto telefonico...Grazie mille
Mentre scrivevo il posto è stato "Scaldamozzi ogni tanto" ha pubblicato la notizia che mi serviva. Grazie. Ho chiamato, l'operatore insisteva che la mail da parte di TNT per il ritiro di solito arriva subito dopo e la mail, probabilmente è finita nello spam. Avevo già controllato, ed ho ricontrollato mentre ero al telefono con l'operatore ed ho confermato che nessuna mail è arrivata da parte di TNT. Mi faranno sapaere.
 

nasone111

Pedivella
28 Gennaio 2013
411
71
Pisa
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1 think2
A me la mail di TNT era finita nello Spam. Dopo 3 giorni che non ricevevo notizie ho guardato e l'ho trovata lì. Attivata la procedura e ritirato il device. Aspetto notizie. Garmin 820 con bordo blu. Speriamo che abbiano mantenuto lo stesso trattamento che mi aveva fatto Livolsi per problemi con Fenix5 e Fr935, sostituiti in garanzia. Vedremo e incrociamo le dita
 

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.475
272
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
A me la mail di TNT era finita nello Spam. Dopo 3 giorni che non ricevevo notizie ho guardato e l'ho trovata lì. Attivata la procedura e ritirato il device. Aspetto notizie. Garmin 820 con bordo blu. Speriamo che abbiano mantenuto lo stesso trattamento che mi aveva fatto Livolsi per problemi con Fenix5 e Fr935, sostituiti in garanzia. Vedremo e incrociamo le dita
è ancora in garanzia ?
 

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
A me la mail di TNT era finita nello Spam. Dopo 3 giorni che non ricevevo notizie ho guardato e l'ho trovata lì. Attivata la procedura e ritirato il device. Aspetto notizie. Garmin 820 con bordo blu. Speriamo che abbiano mantenuto lo stesso trattamento che mi aveva fatto Livolsi per problemi con Fenix5 e Fr935, sostituiti in garanzia. Vedremo e incrociamo le dita
Ma sulla lettera di vettura che destinatario viene riportato e dove ha la sede ora?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.