Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dexter.ale

Pedivella
18 Luglio 2010
301
8
42
Visita sito
Bici
Trek emonda SL8....Santacruz nomad carbon
Ciao, è da ieri che non mi si connette più il 1030 al mio huawei p20 pro. Premetto che ho fatto il reset e dissociato il vecchio collegamento bluetooth e rifatto nuovo ma non c'è versi, non lo trova. Avete delle soluzioni?????
 

aleali

Apprendista Scalatore
7 Aprile 2010
1.800
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
fermi li da stamani alle 8.15 e non prende nemmeno l'hard reset non so piu che fare
Lascialo li finché si scarica e si spegne e poi riprova a metterlo in carica e incrocia le dita. Il mio si è bloccato così è alla fine mi è toccato mandarlo a Livolsi e visto che si cominciava a rivedere il bordo blu me lo hanno sostituito...
 

dexter.ale

Pedivella
18 Luglio 2010
301
8
42
Visita sito
Bici
Trek emonda SL8....Santacruz nomad carbon
Io chiamato 2 volte garmin e mi hanno mandato le solite procedure di reset ma niente non c'è versi di far riconoscere il 1030 con il telefono.
E' assurdo ogni volta avere sempre questi problemi che si presentano (purtroppo) anche dopo scaduta la garanzia,quando sanno gia che mettono sul mercato un prodotto Difettoso con Grossi Problemi e non mi sembra giusto che NOI dobbiamo fare da cavie dopo aver speso 600 euro...
 
  • Mi piace
Reactions: RicktheQuick

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.546
506
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Ragazzi ho fatto il test di soglia settimana scorsa e volevo reimpostare le varie zone cardiache solo che il Garmin non mi fa scegliere i miei valori, come nella foto che allego per esempio Z1 dovrei mettere 100-129 ma non mi fa andare oltre a 126

AC0678AC-4BF9-4A94-89D7-20BFF3187C6F.png
 
23 Ottobre 2015
6.249
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Ragazzi ho fatto il test di soglia settimana scorsa e volevo reimpostare le varie zone cardiache solo che il Garmin non mi fa scegliere i miei valori, come nella foto che allego per esempio Z1 dovrei mettere 100-129 ma non mi fa andare oltre a 126

Vedi l'allegato 195959
Probabilmente hai impostato le zone in base alla %fmax, quindi non puoi andare oltre al 126%.
Oppure il minimo della z2 è 126, quindi il max della z1 non può essere 129. In questo caso parti dal fondo.
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Lascialo li finché si scarica e si spegne e poi riprova a metterlo in carica e incrocia le dita. Il mio si è bloccato così è alla fine mi è toccato mandarlo a Livolsi e visto che si cominciava a rivedere il bordo blu me lo hanno sostituito...

Ancora il problema dello schermo blu, vecchia versione o nuova?

In generale ci sono aggiornamenti su problemi di schermo blu a chi ha la nuova versione?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.