È qualche giorno che mi da questo errore che ne dite???
Anche a me lo da.. ho provato a disinstallare GE più volte.. spegnere e riaccendere tutto..ma nulla..
Io sono in ambiente Mac
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche io Mac. E ho rimosso il 1030 e riaggiunto nuovamente.
Segnalo che avendo anche il fenix3hr con quello il messaggio rosso nn viene, solo col 1030
Non serve a niente rimuovere il dispositivo da GExpress l'errore lo fa da anni basta riprovare più tardi che funziona.Anche io Mac. E ho rimosso il 1030 e riaggiunto nuovamente.
Segnalo che avendo anche il fenix3hr con quello il messaggio rosso nn viene, solo col 1030
ciao a tutti, ritorno su un argomento già trattato. Ho il 1030 dal day onde e non ho mai avuto alcun problema a parte i vari bug software oggetto di correzione nelle varie release firmware. Da qualche giorno è comparso anche a me il famoso contorno blu ( firmware 3.90 ) non se se in coincidenza con aggiornamento firmware chipset gps effettuato in questi giorni . Allego una schermata. Mi confermate per favore che si tratta di un difetto hardware e che garmin sostituisce
il 1030 in garanzia ? e se si con uno nuovo o ricondizionato ?
Grazie Mille Vedi l'allegato 162170 Vedi l'allegato 162171 Vedi l'allegato 162171
Per lo stesso problema il mio è in assistenza da oltre 10 giorni ma non lo hanno ancora sostituito.Si, hardware dei primi modelli. Scrivi al centro assistenza più vicino a te, lo sostituiscono.
Ciao Gianni, in che centro lo hai portato?. 10 gg mi sembrano tanti, chiamali.Per lo stesso problema il mio è in assistenza da oltre 10 giorni ma non lo hanno ancora sostituito.
Lo stato della riparazione è "Preso in carico, in attesa di materiale".
Domani scrivo e mi faccio sentire da Garmin Italia. Almeno l'assistenza era stata sempre precisa e puntuale...
L'ho spedito direttamente a Livolsi Group di Milano, come indicato nel sito Garmin Italia.Ciao Gianni, in che centro lo hai portato?. 10 gg mi sembrano tanti, chiamali.
L'ho spedito direttamente a Livolsi Group di Milano, come indicato nel sito Garmin Italia.
Il punto di assistenza nella mia città che si preoccupava di gestire la spedizione e la riconsegna non è più affiliato Garmin, quindi l'unica possibilità era quella di spedirlo con TNT a spese loro e così ho fatto. Arrivato il 17/4, accettato in laboratorio il 20/4 ed ancora in attesa.
Quanto ci hanno messo per sostituirlo? Comincio ad essere preoccupato per la Nove Colli...Ah, ok. Livolsi una garanzia. Sono loro che hanno cambiato il mio. Visti i tempi di consegna, presa in carico, etc etc, ci sta. Porta pazienza.
All’assistenza hai solo specificatoQuanto ci hanno messo per sostituirlo? Comincio ad essere preoccupato per la Nove Colli...
Anche se il buon vecchio 510 funziona perfettamente ma mi mancano le App ed il collegamento con l'Etap che adesso che mi mancano non pensavo ci tenessi tanto!
Niente foto. Solo descrizione del problema. Ho specificato che l'alone è particolarmente visibile alla luce naturale.All’assistenza hai solo specificato
il problema ?? o hai allegato anche foto delle schermate con il contorno blu ? il mio lo fa dopo un pó che è acceso ..
Per me, 20 giorni esatti! Spedito il 3 aprile, ritornato a casa un prodotto nuovo, giorno 20.Quanto ci hanno messo per sostituirlo? Comincio ad essere preoccupato per la Nove Colli...
Anche se il buon vecchio 510 funziona perfettamente ma mi mancano le App ed il collegamento con l'Etap che adesso che mi mancano non pensavo ci tenessi tanto!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?