Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aleali

Apprendista Scalatore
7 Aprile 2010
1.818
490
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Tu stai usando l'ultimo Beta? Da quello che ho letto dovrebbero avere risolto la perdita di segnale dei sensori... il problema con il livetrack
Non non la trovi sull’express ma da quel link perché è una versione beta

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

23 Ottobre 2015
7.113
4.553
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
buongiorno ragazzi....il mio Garmin 1030 avvolte si blocca non funziona il touch screen non riesco più a cambiare pagina non riesco a spegnerlo i due tasti inferiori non danno segni di vita, per poterlo riattivare devo tenere premuto per circa 15 secondi il tasto laterale di accensione e cosi si riprende ma dopo si ripete il tutto....
ho notato però che mi da questo problema quando è inserito il Bluetooth o Wi-Fi ........sono DISPERATO ....ma a voi è capitato questo problema ?
Usalo senza BT, il wifi lo puoi lasciare acceso.
Io ce l'ho da marzo e non mi ha mai dato problemi facendo così.
Finché non sistemano le cose il bt è meglio non usarlo.

Cleto

Novellino
22 Marzo 2018
21
1
68
Bari
Visita sito
Bici
mtb
grazie.....infatti questa è la quarta volta che lo uso senza BT ed ha funzionato bene non si è bloccato....appena arrivato a casa ho acceso il Wi-Fi e mi ha caricato il giro fatto....
comunque avrei un po' di timore a tenerlo sempre inserito Wi-Fi ...

• Mi piace
Reactions: Cecione

aleali

Apprendista Scalatore
7 Aprile 2010
1.818
490
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
grazie.....infatti questa è la quarta volta che lo uso senza BT ed ha funzionato bene non si è bloccato....appena arrivato a casa ho acceso il Wi-Fi e mi ha caricato il giro fatto....
più che altro se sei fuori casa il WiFi non serve...

• Mi piace
Reactions: Cecione

Cecione

Pignone
18 Marzo 2018
168
60
66
Aprilia (LT)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac 2016

Io tengo spento il BT ed il Wi-Fi, arrivo a casa e accendo il Wi-Fi scaricando i dati

Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.224
868
56
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Con il 4 non si vedono le chiamate e sms.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il mio con il 4.0 le fa vedere se tengo GC aperto durante l’attività. Io però stacco il bt per evitare crash improvvisi. Da che faccio così nn si è più spento.

Ieri allo Stelvio però mi ero messo i segmenti per regolarmi sulle salite. Mi segnalava l’inizio io andavo sul grafico della saluta e dopo un po’ il segmenti nn appariva più

• Mi piace
Reactions: rosetta

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.224
868
56
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
buongiorno ragazzi....il mio Garmin 1030 avvolte si blocca non funziona il touch screen non riesco più a cambiare pagina non riesco a spegnerlo i due tasti inferiori non danno segni di vita, per poterlo riattivare devo tenere premuto per circa 15 secondi il tasto laterale di accensione e cosi si riprende ma dopo si ripete il tutto....
ho notato però che mi da questo problema quando è inserito il Bluetooth o Wi-Fi ........sono DISPERATO ....ma a voi è capitato questo problema ?

Prova ad uscire col bt disattivato

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Versione firmware 5.00 ora disponibile
Ieri, alle 04:35

La versione del firmware 5.00 per Edge 1030 è ora disponibile. Questo aggiornamento può essere scaricato tramite Garmin Express o Garmin Connect Mobile quando disponibili.

6/4 Rinnovo incrementale del 20%
Modifiche apportate dalla versione 4.00 alle 5,00:

• Aggiunto supporto per Physio TrueUp. Physio TrueUp sincronizza le attività svolte su altri dispositivi Garmin, consentendo al dispositivo di riflettere in modo più accurato lo stato e la forma fisica dell'allenamento. Le attività di altri dispositivi verranno visualizzate nel menu Cronologia. Lo stato di allenamento, il carico di allenamento e il VO2 Max verranno aggiornati utilizzando le attività degli altri dispositivi e il tempo di recupero verrà aggiornato anche utilizzando i dati di altri dispositivi che supportano Physio TrueUp. Abilita Physio TrueUp in Impostazioni dispositivo su Garmin Connect o Garmin Connect Mobile.
  • Stabilità del BLE migliorata che risolve i problemi con il congelamento dei dati del sensore LiveTrack e BLE.
  • Risolto il problema con le mappe 2018.10 in cui è possibile che durante la navigazione i prompt di svolta non vengano persi.
  • Risolto un problema che poteva far sì che gli aggiornamenti software cancellassero l'elenco dei sensori accoppiati.
  • Risolto un crash quando si correva uno sforzo rivale su un segmento con un nome lungo.
  • Notifiche migliorate dei messaggi di testo, eliminando il requisito per Garmin Connect Mobile di disporre delle autorizzazioni di SMS e contatti Android.
  • Aggiunto supporto per ricevere e rispondere a testi di altri provider (ad esempio Facebook, Google Hangouts).
  • Risolto il problema con l'arresto anomalo durante l'utilizzo di messaggi audio.
  • Risolti gli avvisi di curvatura affilati errati durante la corsa su un percorso.
  • Risolto il problema con il testo disallineato durante l'esecuzione di una ricerca di indirizzi.
  • Risolto il problema che causava l'eliminazione dei luoghi salvati dalla memoria.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.