Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.844
822
Visita sito
Bici
....
aggiornato alla 7 attivato il gps galileo ma non vedo i messaggi di whatsapp ... non riesco ad attivarlo.. chi mi aiuta?

hitman80

Novellino
28 Aprile 2014
97
30
San Giustino
Visita sito
Bici
Focus Cayo team replica force 2016
aggiornato alla 7 attivato il gps galileo ma non vedo i messaggi di whatsapp ... non riesco ad attivarlo.. chi mi aiuta?
Hai messo la spunta su Garmin Connect / impostazioni / smart notification / WhatsApp?
f306de6b67503e68d4f96fa463de7882.jpg

Inviato dal mio ONEPLUS 5 utilizzando Tapatalk

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
532
58
Milano
Visita sito
Bici
io ho iPhone ma la scritta smart notifications non appare... :-(

Su IPhone devi andare in impostazioni >notifiche e abilitare quello che ti interessa.
Ad esempio, se su IPhone non hai abilitato le notifiche mail del tuo account, queste non si vedranno su 1030. Caso di scuola è WU disabilitato = non le vedrai sul 1030 etc etc.
Sul Garmin poi: abbassa il menù a tendina, clicca sul telefono>Smart notifications > abilità le categorie che ti interessano: messaggi, phone calls, social media o Other.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.844
822
Visita sito
Bici
....
ms wha
Su IPhone devi andare in impostazioni >notifiche e abilitare quello che ti interessa.
Ad esempio, se su IPhone non hai abilitato le notifiche mail del tuo account, queste non si vedranno su 1030. Caso di scuola è WU disabilitato = non le vedrai sul 1030 etc etc.
Sul Garmin poi: abbassa il menù a tendina, clicca sul telefono>Smart notifications > abilità le categorie che ti interessano: messaggi, phone calls, social media o Other.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

guarda io ho ipstazioni --> messaggi --> dentro notifiche ma whatsapp dove???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.