Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bärele

Pedivella
21 Settembre 2012
314
44
57
Bergamo...Provincia Sud..la parte piatta
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Ma quindi la 7.30 non sistema il bug della connessione bt ?
Ieri ancora ho dovuto rifare l associazione...

Sent from my SM-A750FN using BDC-Forum mobile app
dal passaggio alla 7.30 ho dovuto riassociare i dispositivi ma poi ho provato a fare alcune accensioni e il 1030 si connetteva all S9 senza problemi...[emoji848]

Inviato dal mio Cellofono
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Il mio se lo accendi ed il telefono ha il bt acceso va in crash. Devo levare il bt riaccendere il 1030 e poi posso accendere di nuovo il bt

Alone blu nuovamente visibile da qualche giorno, cambiato a novembre


Flavio Mencarelli #SSGROSSETOCYCLINGTEAM
 
23 Ottobre 2015
6.248
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Domanda senza polemica per chi è passato a wahoo: ma offre le stesse opzioni del 1030 con collegamento bt?

Perché io tengo sempre il bt spento e il Wi-Fi attivo nel 1030, arrivato fuori dalla porta di casa fa l’upload dell’uscita, si aggiorna, scarica le classifiche aggiornate dei segmenti e soprattutto non si è mai impallato.
Uso cardio, pm, di2 e radar e ho fatto pedalare anche di 10 h con navigazione attiva a volte.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: ita_2806

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Domanda senza polemica per chi è passato a wahoo: ma offre le stesse opzioni del 1030 con collegamento bt?

Perché io tengo sempre il bt spento e il Wi-Fi attivo nel 1030, arrivato fuori dalla porta di casa fa l’upload dell’uscita, si aggiorna, scarica le classifiche aggiornate dei segmenti e soprattutto non si è mai impallato.
Uso cardio, pm e radar e ho fatto pedalare anche di 10 h con navigazione attiva a volte.

E' fra le poche cose buone di questo mondo frenetico, la possibilità di scelta sempre più ampia. Io il Whaoo lo ho acquistato, provato per più di un mese e rivenduto senza rimpianti. Buono/ottimo ma non ha le funzioni che IO voglio. Lo strumento "perfetto" semplicemente non esiste.

carlo
 

vuar62

Pignone
20 Gennaio 2015
183
4
Provicia Caserta
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Buongiorno...ho il 1030 da circa 6 mesi. Lo uso con bt acceso collegato ad samsung note 8. Cardio, vel. e cadenza. Radar e schimano di2. Lo uso spesso in navigazione perchè faccio le randonnèe. Mai avuto problemi di crash, spegnomenti o altro. Con l'aggiornamento 7.20 si è impostato la lingua inglese e si è spento e riacceso 2 volte durante ultima uscita. Ieri sera ho scarica l'agg. 7.30. La linga è tornato in italiano e domani provo. Pero ho notato se vado nella cronologia per vedere l'elenco delle attività si blocca e devo premere l'accensione a lungo per farlo ripartire.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
23 Ottobre 2015
6.248
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
E' fra le poche cose buone di questo mondo frenetico, la possibilità di scelta sempre più ampia. Io il Whaoo lo ho acquistato, provato per più di un mese e rivenduto senza rimpianti. Buono/ottimo ma non ha le funzioni che IO voglio. Lo strumento "perfetto" semplicemente non esiste.

carlo
Quello che intendevo è che la maggior parte delle volte si spegne causa bt, se gli altri non hanno le stesse funzioni bt del 1030, allora tanto vale usare garmin col bt spento e la maggior parte dei problemi sono risolti.
Rimane l’alone Blu.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Quello che intendevo è che la maggior parte delle volte si spegne causa bt, se gli altri non hanno le stesse funzioni bt del 1030, allora tanto vale usare garmin col bt spento e la maggior parte dei problemi sono risolti.
Rimane l’alone Blu.

;nonzo%;nonzo%Tu pensa che io ancora non ho capito ;pirlùn^ a cosa serve il BT tra strumento e smartphone (a parte fare incaz....e :sad: :razz: )

carlo
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Domanda senza polemica per chi è passato a wahoo: ma offre le stesse opzioni del 1030 con collegamento bt?

Perché io tengo sempre il bt spento e il Wi-Fi attivo nel 1030, arrivato fuori dalla porta di casa fa l’upload dell’uscita, si aggiorna, scarica le classifiche aggiornate dei segmenti e soprattutto non si è mai impallato.
Uso cardio, pm, di2 e radar e ho fatto pedalare anche di 10 h con navigazione attiva a volte.
pure io come te... [emoji6] [emoji6] [emoji6] non sei da solo!!! [emoji6] [emoji6] [emoji6]

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.