Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vuar62

Pignone
20 Gennaio 2015
183
4
Provicia Caserta
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Buongiorno,
prevista tale opzione sul 1030?
e gentilmente sapreste indicarmi come vedere le corrette "dentature" di corone e pacco pignoni sul garmin, mi propone 53-39 ma utilizzo una compact.
Grazie
Tira giù il menù a tendina. Premi "Sensori", poi "DI2", poi "Dettagli sensori", poi "Rapporti anteriori, poi Rapporti predifiniti", a questo punto segli il rapporto che hai.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: sdewe

skezza86

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
9 Giugno 2012
405
68
vicino Tivoli
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO - BMC SSX Streetfire
Arrivato stamattina il 1030 sostituito da Livolsi. Arrivato nel pluriball, a prima vista sembrerebbe nuovo. Il firmware TSC è il 86.04.00, quindi l'ultimo...speriamo bene.
Ora via con aggiornamento firmware e mappe e nel weekend si prova.
 
  • Mi piace
Reactions: sdewe

skezza86

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
9 Giugno 2012
405
68
vicino Tivoli
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO - BMC SSX Streetfire
Dopo averlo caricato al 100%, aver scaricato le mappe aggiornate e l'ultimo firmware 7.40, ho già notato un'anomalia: la batteria dal 100% è scesa in pochi minuti al 78%, una volta spento alla ri-accensione la batteria stava al 99%.
Boh, forse c'è bisogno di qualche ciclo di carica/scarica, anche se col precedente non avevo avuto questo problema.
 

NATHAN78

Pedivella
24 Ottobre 2013
306
44
Visita sito
Bici
Olmo link pro
Ciao,ho un Edge 1030,ho notato ultimamente che molti dei miei segmenti preferiti strava non mi vengono più avvisati....mentre prima non avevo problemi,causa degli ultimi aggiornamenti software?---è capitato a qualcuno(con i suoi segmenti strava)?;nonzo%
 

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
506
156
58
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc
Arrivato stamattina il 1030 sostituito da Livolsi. Arrivato nel pluriball, a prima vista sembrerebbe nuovo. Il firmware TSC è il 86.04.00, quindi l'ultimo...speriamo bene.
Ora via con aggiornamento firmware e mappe e nel weekend si prova.
Da "ignorante" in materia la mia domanda è la seguente:
I prossimi aggiornamenti software aggiorneranno anche il firmware?
il firmware non è aggiornabile dall'utente finale?
a parità di software in che differisce il firmware essendo sempre un 1030?

Grazie
 

skezza86

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
9 Giugno 2012
405
68
vicino Tivoli
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO - BMC SSX Streetfire
Da "ignorante" in materia la mia domanda è la seguente:
I prossimi aggiornamenti software aggiorneranno anche il firmware?
il firmware non è aggiornabile dall'utente finale?
a parità di software in che differisce il firmware essendo sempre un 1030?

Grazie
Stiamo facendo confusione: il firmware software viene aggiornato periodicamente (ora siamo a 7.40) il firmware hardware indica la "matricola" dell'hardware installato e non viene aggiornato periodicamente.
I primi esemplari avevano firmware hardware 85.11.00, quelli in consegna ora hanno firmware 86.04.00. La speranza è che con il cambio di hardware sia stato risolto il problema dello schermo.

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: ita_2806 and sdewe

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
506
156
58
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc
Stiamo facendo confusione: il firmware software viene aggiornato periodicamente (ora siamo a 7.40) il firmware hardware indica la "matricola" dell'hardware installato e non viene aggiornato periodicamente.
I primi esemplari avevano firmware hardware 85.11.00, quelli in consegna ora hanno firmware 86.04.00. La speranza è che con il cambio di hardware sia stato risolto il problema dello schermo.

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
Sei stato molto chiaro.
 

vuar62

Pignone
20 Gennaio 2015
183
4
Provicia Caserta
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Stiamo facendo confusione: il firmware software viene aggiornato periodicamente (ora siamo a 7.40) il firmware hardware indica la "matricola" dell'hardware installato e non viene aggiornato periodicamente.
I primi esemplari avevano firmware hardware 85.11.00, quelli in consegna ora hanno firmware 86.04.00. La speranza è che con il cambio di hardware sia stato risolto il problema dello schermo.

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
Second molti ...anche oggi ho parlato con un rivenditore....il problema non è a livello di software,ma, è dello schermo. Dovrebbe essere la colla di assemblaggio.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

skezza86

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
9 Giugno 2012
405
68
vicino Tivoli
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO - BMC SSX Streetfire
Second molti ...anche oggi ho parlato con un rivenditore....il problema non è a livello di software,ma, è dello schermo. Dovrebbe essere la colla di assemblaggio.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Certo, infatti come ho scritto la speranza è che avendo cambiato hardware abbiano risolto il problema. Comunque, l'estate sta arrivando, il sole picchierà forte, non resta che aspettare e vedere se il problema si ripresenterà...

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: vuar62

skezza86

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
9 Giugno 2012
405
68
vicino Tivoli
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO - BMC SSX Streetfire
Nuovo problema con il 1030. L'indicatore della batteria è completamente sballato, caricato tutta la notte, lo stacco ed in pochi minuti scende al 70%, lo spengo e riaccendo e la batteria è di nuovo al 100%...credo che il problema sia dell'indicatore, non della batteria.
Cosa posso fare? Si può fare una calibrazione della batteria? Datemi una mano...grazie.

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
 

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.474
272
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
Nuovo problema con il 1030. L'indicatore della batteria è completamente sballato, caricato tutta la notte, lo stacco ed in pochi minuti scende al 70%, lo spengo e riaccendo e la batteria è di nuovo al 100%...credo che il problema sia dell'indicatore, non della batteria.
Cosa posso fare? Si può fare una calibrazione della batteria? Datemi una mano...grazie.

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
prova a fare una scarica completa
 

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.474
272
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
Certo, infatti come ho scritto la speranza è che avendo cambiato hardware abbiano risolto il problema. Comunque, l'estate sta arrivando, il sole picchierà forte, non resta che aspettare e vedere se il problema si ripresenterà...

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
esatto anche io ho pensato sia meglio provarlo adesso ( sempre che mi diano il nuovo FW )
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.739
1.066
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Ciao,ho un Edge 1030,ho notato ultimamente che molti dei miei segmenti preferiti strava non mi vengono più avvisati....mentre prima non avevo problemi,causa degli ultimi aggiornamenti software?---è capitato a qualcuno(con i suoi segmenti strava)?;nonzo%

a me non funzionano più la pagina "ultima" e "migliore delle ultime" di live segments. strava non ravvisa problemi, garmin non risponde...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.