Salve a tutti ragazzi! È da un po'che seguono questo tread perché utilizzo anche io da circa 3 mesi il 1030... Ma non ho capito il problema dei bordi blu dopo quanto tempo si è manifestato?
Non c'è una tempistica precisa, solitamente il problema si presenta col caldo e la maggiore esposizione al sole.Salve a tutti ragazzi! È da un po'che seguono questo tread perché utilizzo anche io da circa 3 mesi il 1030... Ma non ho capito il problema dei bordi blu dopo quanto tempo si è manifestato?
Ok grazie ma avviene e peggiora gradualmente o appare all'improvviso?Non c'è una tempistica precisa, solitamente il problema si presenta col caldo e la maggiore esposizione al sole.
Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
degrada gradualmente....Ok grazie ma avviene e peggiora gradualmente o appare all'improvviso?
Ah ok, è una cosa solo garmin allora mi sa. Io ho wahoo ma con e-tube ho visto che posso scegliere la funzionalità con la pressione singola dei tasti.Imposti direttamente da Garmin.
Ad ogni diverso tipo di pressione puoi abbinare diversa funzione dal cambiare pagina, al prendere parziali ad accendere le luci ad esempio
Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
Passati i due anni di garanzia.. mi è stato confermato dal personale dell azienda che si occupa delle riparazioni/sostituzioni ...che loro non ne rispondono più...Ciao a tutti,
ed anche il secondo 1030 comincia a manifestare il bordo blu. Per ora appena accennato , ma credo che una volta iniziata l'estate con il caldo e la luce solare diretta lo dovro' cambiare. Oltra alla inc...tura per un dispositivo pagato oltre 600 euro che è nato difettato, dovro' nuovamente aspettare un mese per la sostituzione... Sinceramente non ne posso piu' con Garmin. Almeno si prendessero le proprie responsabilità per un dispositivo che ormai è palesemente uscito male. Si lo cambiano senza problemi, ma quando si potrà andare avanti? Finita la garanzia che si farà?
Passati i due anni di garanzia.. mi è stato confermato dal personale dell azienda che si occupa delle riparazioni/sostituzioni ...che loro non ne rispondono più...
Inviato dal mio Cellofono
Il tuo secondo era di quelli con lo schermo e firmware nuovo o vecchio?Ciao a tutti,
ed anche il secondo 1030 comincia a manifestare il bordo blu. Per ora appena accennato , ma credo che una volta iniziata l'estate con il caldo e la luce solare diretta lo dovro' cambiare. Oltra alla inc...tura per un dispositivo pagato oltre 600 euro che è nato difettato, dovro' nuovamente aspettare un mese per la sostituzione... Sinceramente non ne posso piu' con Garmin. Almeno si prendessero le proprie responsabilità per un dispositivo che ormai è palesemente uscito male. Si lo cambiano senza problemi, ma quando si potrà andare avanti? Finita la garanzia che si farà?
Firmware vecchio, ma non c'entra nulla. Purtroppo è un problema hardware dovuto ai materiali di assemblaggio del displayIl tuo secondo era di quelli con lo schermo e firmware nuovo o vecchio?
Ne abbiamo già parlato più volte, il nuovo schermo corrisponde ad un nuovo "firmware" relativo al display. Per ora nessuno con il nuovo ha scritto qui di problemi quindi potremmo ben sperare... fattelo sostituire il prima possibile, verifica se ti danno un dispositivo con il nuovo display e facci sapereFirmware vecchio, ma non c'entra nulla. Purtroppo è un problema hardware dovuto ai materiali di assemblaggio del display
Ne abbiamo già parlato più volte, il nuovo schermo corrisponde ad un nuovo "firmware" relativo al display. Per ora nessuno con il nuovo ha scritto qui di problemi quindi potremmo ben sperare... fattelo sostituire il prima possibile, verifica se ti danno un dispositivo con il nuovo display e facci sapere
Valuta tu Ti consiglio solo di non arrivare troppo a ridosso della garanzia perché se ti danno ancora un dispositivo vecchio poi non hai il tempo per un'altra sostituzione... anche se ti auguro che quelli vecchi non girino più quando chiederai il cambio.Secondo me conviene aspettare un altro po' per il cambio, almeno smaltiranno tutti i vecchi dispositivi.... E poi con l'esperienza passata sono rimasto senza per quasi un mese in attesa del nuovo... In questo periodo non mi va di rimanere senza.
Ciao ...certo che si ....te lo cambiano ancora ! ...fino alla scadenza della garanzia lo puoi mandare tutte le volte che vuoi !È comparso il bordo blu anche sul secondo 1030 inviatomi da Livolsi in sostituzione del primo, sempre per il bordo blu. Me lo sostituiranno per la seconda volta?
Sent from my SM-G965F using BDC-Forum mobile app
Mi sa che farò lo stesso e prenderò il 530. Ma a settembre però.Ciao ...certo che si ....te lo cambiano ancora ! ...fino alla scadenza della garanzia lo puoi mandare tutte le volte che vuoi !
io dopo la seconda sostituzione l'ho venduto!