Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skezza86

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
9 Giugno 2012
405
68
vicino Tivoli
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO - BMC SSX Streetfire
Salve a tutti ragazzi! È da un po'che seguono questo tread perché utilizzo anche io da circa 3 mesi il 1030... Ma non ho capito il problema dei bordi blu dopo quanto tempo si è manifestato?
Non c'è una tempistica precisa, solitamente il problema si presenta col caldo e la maggiore esposizione al sole.

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.476
1.666
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Imposti direttamente da Garmin.
Ad ogni diverso tipo di pressione puoi abbinare diversa funzione dal cambiare pagina, al prendere parziali ad accendere le luci ad esempio

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
Ah ok, è una cosa solo garmin allora mi sa. Io ho wahoo ma con e-tube ho visto che posso scegliere la funzionalità con la pressione singola dei tasti.
Grazie comunque!
 

daniele.1976

Novellino
8 Settembre 2018
85
9
48
Latina
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso Ultegra - Giant TCR advanced Pro 0
Ciao a tutti,
ed anche il secondo 1030 comincia a manifestare il bordo blu. Per ora appena accennato , ma credo che una volta iniziata l'estate con il caldo e la luce solare diretta lo dovro' cambiare. Oltra alla inc...tura per un dispositivo pagato oltre 600 euro che è nato difettato, dovro' nuovamente aspettare un mese per la sostituzione... Sinceramente non ne posso piu' con Garmin. Almeno si prendessero le proprie responsabilità per un dispositivo che ormai è palesemente uscito male. Si lo cambiano senza problemi, ma quando si potrà andare avanti? Finita la garanzia che si farà?
 

Bärele

Pedivella
21 Settembre 2012
314
44
57
Bergamo...Provincia Sud..la parte piatta
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Ciao a tutti,
ed anche il secondo 1030 comincia a manifestare il bordo blu. Per ora appena accennato , ma credo che una volta iniziata l'estate con il caldo e la luce solare diretta lo dovro' cambiare. Oltra alla inc...tura per un dispositivo pagato oltre 600 euro che è nato difettato, dovro' nuovamente aspettare un mese per la sostituzione... Sinceramente non ne posso piu' con Garmin. Almeno si prendessero le proprie responsabilità per un dispositivo che ormai è palesemente uscito male. Si lo cambiano senza problemi, ma quando si potrà andare avanti? Finita la garanzia che si farà?
Passati i due anni di garanzia.. mi è stato confermato dal personale dell azienda che si occupa delle riparazioni/sostituzioni ...che loro non ne rispondono più...

Inviato dal mio Cellofono
 
  • Mi piace
Reactions: ita_2806

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Passati i due anni di garanzia.. mi è stato confermato dal personale dell azienda che si occupa delle riparazioni/sostituzioni ...che loro non ne rispondono più...

Inviato dal mio Cellofono

E queste si che sono soddisfazioni...
Lo
Dicevo anche lo scorso anno che andava presa in considerazione una bella class action


Flavio Mencarelli #SSGROSSETOCYCLINGTEAM
 

daniele.1976

Novellino
8 Settembre 2018
85
9
48
Latina
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso Ultegra - Giant TCR advanced Pro 0
Stesso problema dell'820 e non è cambiato niente. Mi piacerebbe capire se qualcuno che ha questo dispositivo ed ha già passato i due anni di garanzia come ha fatto. Comunque possiamo sempre sputtanare Garmin nelle pagine ufficiali... Tanto se chiami l'assistenza ti rispondono che sei sfigato e se mandi email ti rispondono a cavolo per prenderti in giro...
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Ciao a tutti,
ed anche il secondo 1030 comincia a manifestare il bordo blu. Per ora appena accennato , ma credo che una volta iniziata l'estate con il caldo e la luce solare diretta lo dovro' cambiare. Oltra alla inc...tura per un dispositivo pagato oltre 600 euro che è nato difettato, dovro' nuovamente aspettare un mese per la sostituzione... Sinceramente non ne posso piu' con Garmin. Almeno si prendessero le proprie responsabilità per un dispositivo che ormai è palesemente uscito male. Si lo cambiano senza problemi, ma quando si potrà andare avanti? Finita la garanzia che si farà?
Il tuo secondo era di quelli con lo schermo e firmware nuovo o vecchio?
 

flavio-resana

Maglia Gialla
16 Ottobre 2009
11.056
926
Resana (TV)
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima CV
però...brutto leggere disavventure di noi utenti, specie se con prodotti pagati molti soldi, l'incazzatura ci sta.
ci riflettevo nel week end: forse il marketing ha spinto tanto e guarda caso molti di noi si dirigono su prodotti top di gamma molto costosi.
Ma quando 10 anni fa pedalavo mica avevo tutta questa tecnologia e forse forse pedalavo anche meglio...

Piccola riflessione OT

Garmin 1030 che è stata una mezza delusione per me, specie dopo aver acquistato l'830 con evidenti migliorie HW e firmware, nonché velocità e touch.
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Firmware vecchio, ma non c'entra nulla. Purtroppo è un problema hardware dovuto ai materiali di assemblaggio del display
Ne abbiamo già parlato più volte, il nuovo schermo corrisponde ad un nuovo "firmware" relativo al display. Per ora nessuno con il nuovo ha scritto qui di problemi quindi potremmo ben sperare... fattelo sostituire il prima possibile, verifica se ti danno un dispositivo con il nuovo display e facci sapere ;)
 

daniele.1976

Novellino
8 Settembre 2018
85
9
48
Latina
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso Ultegra - Giant TCR advanced Pro 0
Ne abbiamo già parlato più volte, il nuovo schermo corrisponde ad un nuovo "firmware" relativo al display. Per ora nessuno con il nuovo ha scritto qui di problemi quindi potremmo ben sperare... fattelo sostituire il prima possibile, verifica se ti danno un dispositivo con il nuovo display e facci sapere ;)

Secondo me conviene aspettare un altro po' per il cambio, almeno smaltiranno tutti i vecchi dispositivi.... E poi con l'esperienza passata sono rimasto senza per quasi un mese in attesa del nuovo... In questo periodo non mi va di rimanere senza.
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Secondo me conviene aspettare un altro po' per il cambio, almeno smaltiranno tutti i vecchi dispositivi.... E poi con l'esperienza passata sono rimasto senza per quasi un mese in attesa del nuovo... In questo periodo non mi va di rimanere senza.
Valuta tu ;) Ti consiglio solo di non arrivare troppo a ridosso della garanzia perché se ti danno ancora un dispositivo vecchio poi non hai il tempo per un'altra sostituzione... anche se ti auguro che quelli vecchi non girino più quando chiederai il cambio.
 
  • Mi piace
Reactions: daniele.1976

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Intanto io ho reinviato il mio per la seconda volta. Speriamo NON ci sia un "non c'è due senza tre"...
 

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
È comparso il bordo blu anche sul secondo 1030 inviatomi da Livolsi in sostituzione del primo, sempre per il bordo blu. Me lo sostituiranno per la seconda volta?

Sent from my SM-G965F using BDC-Forum mobile app
Ciao ...certo che si ....te lo cambiano ancora ! ...fino alla scadenza della garanzia lo puoi mandare tutte le volte che vuoi !
io dopo la seconda sostituzione l'ho venduto!
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.741
1.074
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
ragazzi qualcuno ha il mio problema con live segments? strava mi dice di non capire cosa ci sia di sbagliato: in pratica dalla schermata live segments posso vedere solo pr, kom e uno dei miei amici. non vedo più, non ricordo da quando, ma qualche mese, le pagine "ultima" e "migliore delle ultime".
qualcuno mi sa aiutare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.