Garmin Edge 1040 - Eccoloooo! (foto e caratteristiche)

adri.75

Pedivella
27 Settembre 2008
368
210
riviera dei fuori
Visita sito
Bici
road klein quantum pro, mtb:merlin,klein,GT xizang,Titus, FTW 29er,fiocco, cinelli,ferremi,breezer
Buongiorno a tutti,
ieri stavo partendo per un giretto in bici, accendo il mio 1040 (che non mi aveva mai dato problemi, ma aggiornata alla 25.25 la settimana scorsa) e tac..... si accende e si spegne in continuazione in un ciclo continuo. Cerco di resettarlo tenendo premuto i tasti e torna alle impostazioni fabbrica... fanc...
Corro in casa, prendo il garmin orologio e parto con quello settato su bici.
Poi ieri sera scopro questo (uno dei tanti articoli on line):
sono stato l'unico?

D

Deleted member 120944

Guest
Buongiorno a tutti,
ieri stavo partendo per un giretto in bici, accendo il mio 1040 (che non mi aveva mai dato problemi, ma aggiornata alla 25.25 la settimana scorsa) e tac..... si accende e si spegne in continuazione in un ciclo continuo. Cerco di resettarlo tenendo premuto i tasti e torna alle impostazioni fabbrica... fanc...
Corro in casa, prendo il garmin orologio e parto con quello settato su bici.
Poi ieri sera scopro questo (uno dei tanti articoli on line):
sono stato l'unico?
Non sei stato l'unico , martedì pomeriggio sembrava Natale , accendi spengi eccetera. Il tuo link parla di smartwatch , io ho anche il FR945 e di questi problemi non ne ho avuti , solo con EDGE 1040 . :twisted:

adri.75

Pedivella
27 Settembre 2008
368
210
riviera dei fuori
Visita sito
Bici
road klein quantum pro, mtb:merlin,klein,GT xizang,Titus, FTW 29er,fiocco, cinelli,ferremi,breezer
Non sei stato l'unico , martedì pomeriggio sembrava Natale , accendi spengi eccetera. Il tuo link parla di smartwatch , io ho anche il FR945 e di questi problemi non ne ho avuti , solo con EDGE 1040 . :twisted:
Anche io solo 1040, col forerunner 235 zero problemi, anche oggi. In altri siti ho letto di problemi a dispositivi edge. Appena riesco a fare un altro giro in bdc vedo se ho rimesso tutto a posto oppure devo riconfigurare tutte le pagine. I sensori li ho rimessi.
Ciao ciao

Andrebarca78

Pignone
26 Luglio 2007
115
15
Visita sito
Idem io ieri, 1040 solar con la 25.25 in loop e ho risolto partendo con il fenix 8 (che non ha avuto alcun problema) e facendo il reset tenendo i due pulsanti in basso premuti da spento e accendendo con il tasto power mantenendo però i due pulsanti premuti 10". Ripristinato come nuovo, risolto il loop ma dovuto ri settarlo tutto...
Se sommo questo ai quotidiani problemi nella sincronizzazione delle attività con Garmin Connect tramite smartphone, mi viene da dire che negli ultimi circa 20anni di utilizzo di dispositivi Garmin, siamo forse al punto più basso a livello affidabilità..

marcus989

Apprendista Scalatore
16 Luglio 2016
2.417
1.805
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
Buonasera a tutti!
Stamattina mi è per sbaglio partito l'aggiornamento all'ultima versione del 1040. Da subito quando sono partito ha cominciato a uscire questo messaggio, continua ogni pochi secondi è fastidiosissimo.
Cosa significa? Perché se schiaccio no si ripresenta ogni due secondi, se schiaccio si gira un attimo e poi si ripresenta.

Allegati

• IMG-20250328-WA0023.jpeg
    IMG-20250328-WA0023.jpeg
    102,2 KB · Visite: 87

Tronicox

Pignone
14 Settembre 2012
159
88
60
Giussano MB
Visita sito
Bici
Merida Scultura 8000
Buonasera a tutti!
Stamattina mi è per sbaglio partito l'aggiornamento all'ultima versione del 1040. Da subito quando sono partito ha cominciato a uscire questo messaggio, continua ogni pochi secondi è fastidiosissimo.
Cosa significa? Perché se schiaccio no si ripresenta ogni due secondi, se schiaccio si gira un attimo e poi si ripresenta.
Ciao, hai provato a eliminare il sensore e poi sincronizzarlo come nuovo?