Garmin Edge 1040 - Eccoloooo! (foto e caratteristiche)

Galiero61

Pignone
19 Dicembre 2014
225
182
62
Varese
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL DISC
Sulla serie x40 la pagina esce anche se non segui il percorso. Basta abilitare la pagina Climb Pro nel profilo e decidere che tipo di salite vuoi visualizzare in base alla difficolta
Si ok ma quella pagina esce quando segui un percorso , senza percorso ti viene fuori una pagina diversa,praticamente vedi anche la mappa
 
  • Mi piace
Reactions: valerio87

uru

Novellino
26 Agosto 2009
80
41
Biella
Visita sito
Ragazzi scusate come faccio a vedere sul Edge 840 la presente schermata del Climb Pro?
Vedi l'allegato 426417
Trovo questa schermata molto interessante. Quella che mi compare nel 540 ha la distanza al centro parecchio piccola. Oltretutto da qualche uscita mi fa vedere anche la mappa. Tra mappa, altimetria e dati è tutto un po' troppo piccolo. E' possibile cambiare la visualizzazione?
 

Wolf Marco

Apprendista Passista
14 Ottobre 2013
880
637
Visita sito
Bici
BMC
Trovo questa schermata molto interessante. Quella che mi compare nel 540 ha la distanza al centro parecchio piccola. Oltretutto da qualche uscita mi fa vedere anche la mappa. Tra mappa, altimetria e dati è tutto un po' troppo piccolo. E' possibile cambiare la visualizzazione?
Di seguito la Pg 35 del Manuale Utente per l'840 Solar.
Non so se va bene anche per il 540 visto che non ha il Touch screen.
20231120_200945.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: uru

ste87

Gregario
6 Settembre 2014
518
79
36
Cerro al Lambro
Visita sito
Bici
Tommasini X Fire rosa fluo
qualcuno ha provato o usa gli avvisi smart per l'alimentazione? funziona? è valido? per funzionare è necessario il misuratore di potenza? ho trovato qualcosina sul sito garmin, ma inizialmente devo inserire quanto ho mangiato a fine uscita?
 

guapo73

Gregario
5 Maggio 2009
588
395
Visita sito
qualcuno ha provato o usa gli avvisi smart per l'alimentazione? funziona? è valido? per funzionare è necessario il misuratore di potenza? ho trovato qualcosina sul sito garmin, ma inizialmente devo inserire quanto ho mangiato a fine uscita?
io utilizzo quello per l'idratazione in modalità smart,ho notato che gli avvisi compaiono ogni 45min/h soprattutto con sparate oltre soglia e temeperature elevate.
 

Max20

Novellino
15 Febbraio 2020
61
34
54
Atri
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL7 Sram Red eTap AXS, per uscite su strada, Scott Addict R4 muletto
Buongiorno a tutti, da qualche giorno ho installato la beta 19.19 sul mio 1040 e ho riscontrato due problemi:
- 1 anche da spento consuma più batteria di prima (si è spento completamente, non si vede nulla sullo schermo);
- 2 non mi sincronizza più in wifi, sincronizzazione non riuscita (anche se in realtà carica ugualmente l'attività:
Qualcuno di voi ha riscontrato le stesse cose?
Grazie in anticipo e buon fine settimana a tutti.
Massimiliano
 
Ultima modifica:

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.638
600
Visita sito
Bici
....
Buongiorno a tutti, da qualche giorno ho installato la beta 19.19 sul mio 1040 e ho riscontrato due problemi:
- 1 anche da spento consuma più batteria di prima (si è spento completamente, non si vede nulla sullo schermo);
- 2 non mi sincronizza più in wifi, sincronizzazione non riuscita (anche se in realtà carica ugualmente l'attività:
Qualcuno di voi ha riscontrato le stesse cose?
Grazie in anticipo e buon fine settimana a tutti.
Massimiliano
perchè beta?... la 19.19 se non sbaglio è ufficiale ora.
Detto questo se vai sul forum di garmin ci sono diverse persone che lamentano i tuoi problemi.

Io ad oggi non installo.. tengo la versione precedente.

Sono stufo di fare da cavia su questi nuovi SW...


Saluti, Maxx.
 

ste87

Gregario
6 Settembre 2014
518
79
36
Cerro al Lambro
Visita sito
Bici
Tommasini X Fire rosa fluo
Ragazzi, ho un problema.
Il Garmin era al 10% circa.
L'ho messo in carica ma...non carica.
E non si accende nemmeno.
Appare una batteria con una piccola tacca rossa e poi sparisce.
Avete qualche consiglio?
Grazie
stai usando sempre lo stesso caricatore? il mio se il caricatore non è da almeno 25w non carica o carica a intermittenza
 

ste87

Gregario
6 Settembre 2014
518
79
36
Cerro al Lambro
Visita sito
Bici
Tommasini X Fire rosa fluo
@carbal54 @ste87
Ho provato vari cavi e alimentatori ed è andata con quello del telefono (27 w).
La cosa strana è che mi sembra di aver sempre utilizzato l'alimentatore con il quale non caricava (20 w), con il suo cavo in dotazione.
Grazie
anche il mio le prime due ricariche andate con un normalissimo caricatore da 15w dalla terza ha deciso che quel caricatore non gli piaceva più e ho dovuto prenderne uno più potente, ma non mi spiego ancora il motivo
 
  • Wow
Reactions: albertissimo

paso63

Pignone
9 Agosto 2022
144
72
60
varese
Visita sito
Bici
trek slr
Anch’io ho notato che se collego al pc o con alimentatore piccolo carica pochissimo o per niente,appena preso invece caricava mah misteri , al posto di migliorare sembra peggiorare ad ogni aggiornamento
 

Bacarozzo

Apprendista Velocista
25 Agosto 2005
1.708
62
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
Provo a chiedere sperando di non essere mangiato vivo.
Ho recentemente preso un Edge 1040 mandando in pensione il 520 e vorrei chiedevi qualche dritta su come impostare le schermate. Sono talmente tante le possibilità che mi sto confondendo.
 

Tronicox

Novellino
14 Settembre 2012
69
23
58
Giussano MB
Visita sito
Bici
Merida Scultura 8000
A me invece succede il contrario, il suo cavo originale ho dovuto abbandonarlo perchè non c'era modo di farlo funzionare con qualsiasi tipo di caricabatterie. Poi ho provato con caricabatterie veloce e suo relativo cavo, ma dopo pochi secondi seppur dandomi il simbolo di ricarica si bloccava e anche dopo un'ora avevo sempre la stessa percentuale di ricarica e da li non si muoveva. Ho risolto con un caricabatterie di quelli a basso vattaggio con qualsiasi cavo, ci mette parecchio ma si ricarica senza bloccarsi. Invece il cavo originale l'ho buttato, non mi ricaricava nulla neanche i telefoni.