Garmin EDGE 130

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

odranreb

Novellino
20 Agosto 2019
29
4
26
Firenze
Visita sito
Bici
Scott Addict 10
Buonasera a tutti,
Mi rivolgo a voi del forum per avere un consiglio riguardo all'acquisto di un ciclocomputer GPS. Sono orientato su la serie base di Garmin (130 o 130 plus).
Ho avuto diversi strumenti "classici" fino ad oggi (polar CS e simili), ma mai un GPS. Vorrei avere la possibilità, senza spendere una fortuna, di poter caricare qualche nuovo percorso e magari qualche allenamento. Ho letto infatti che ci sono molte funzioni in tal senso.
Premetto di aver già "studiato" molte recensioni a riguardo (e mi sono parse piuttosto lusinghiere), però prima di decidermi sarei interessato ai pareri di chi, tra voi, li possiede e magari li usa regolarmente.
Può aver senso acquistare questi modelli di base oppure mi consigliare di rivolgere lo sguardo altrove?

Grazie a tutti per le dritte, i consigli e il tempo che mi dedicherete.

Un saluto
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.586
22.152
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
per il Garmin 130 vedi https://www.bdc-mag.com/forum/t/novità-da-garmin-edge-130.230027/
sulla scelta del ciclocomputer esistono già svariate discussioni in questa stessa sezione, puoi eventualmente proseguire su una di quelle già esistenti.

cortesemente, utilizzare sempre la funzione di ricerca prima di aprire una nuova discussione.
grazie per la collaborazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.