Qualcuno di voi lo usa? vorrei comprarlo ma sinceramente non so valutarne l'utilità, attualmente uso hac4. Avanti con le vostre impressioni e prove sul campo!
gigo ha scritto:Qualcuno di voi lo usa? vorrei comprarlo ma sinceramente non so valutarne l'utilità, attualmente uso hac4. Avanti con le vostre impressioni e prove sul campo!
Tapinaz ha scritto:Qui se ne era parlato, nel vecchio forum.
ci sono info utili:-)
http://65.181.176.63/forum/viewtopic.php?t=8969&highlight=garmin+305
Tapinaz ha scritto:Ho solo il topic
E' bello...ma un pochino ingombrante.
Ah ecco, perchè è ingombrante, non xchè costa un pacco di soldi eh?. Ti voglio bene Tapinaz.....
No fear ha scritto:
No fear ha scritto:
!!!! ma ha le stesse funzioni? Ma porca zozza, e mo?duncan ha scritto:Please! Ma l'Edge 305 ha la visualizzazione del battito cardiaco anche in %? A me han detto che non ha l'inclinometro ma dai precedenti topic (thank's Tapinaz sei un vero topo d'archivio) sembrerebbe di si. Oh ma a voi sto giocattolino non vi attizza?
duncan ha scritto:Please! Ma l'Edge 305 ha la visualizzazione del battito cardiaco anche in %? A me han detto che non ha l'inclinometro ma dai precedenti topic (thank's Tapinaz sei un vero topo d'archivio) sembrerebbe di si. Oh ma a voi sto giocattolino non vi attizza?
strano che non ce l'abbia, e' importante per calcolare lo scarto dell'altitudine barometrica che dipende anche dal cambio di temperatura.Aqualung ha scritto:Io ce l'ho e posso confermare che l'unica cosa che gli manca è solo il termometro. Per il resto ha proprio tutto, gli manca solo lo smagliacatene e poi potrebbe considerarsi il ciclocomputer definitivo..... :-)
Quoto ... e la mancanza del termometro è effettivamente un pò strana!Aqualung ha scritto:Io ce l'ho e posso confermare che l'unica cosa che gli manca è solo il termometro. Per il resto ha proprio tutto, gli manca solo lo smagliacatene e poi potrebbe considerarsi il ciclocomputer definitivo..... :-)
Aqualung ha scritto:Io ce l'ho e posso confermare che l'unica cosa che gli manca è solo il termometro. Per il resto ha proprio tutto, gli manca solo lo smagliacatene e poi potrebbe considerarsi il ciclocomputer definitivo..... :-)
duncan ha scritto:Il cardiofrequenzimetro può essere impostato anche in %? Il percorso non può essere preimpostato? Mi spiego, se conosco i vari dislivelli e la lunghezza del percorso posso impostarli manualmente? Per fare un es.: imposto l'altimetria di un percorso con le varie altitudini e la lunghezza complessiva, poi lui me lo riporta graficamente in modo tale che sappia ad es. quanto manca in Km e in dislivello alla fine di una salita? O è solo possibile memorizzare un percorso compiuto per poi riutilizzare le altimetrie?
Aqualung ha scritto:Pur avendo l'Edge da quasi 3 mesi scopro (ed imparo) ancora un po' per volta
le infinite possibilità di quest'aggeggio.
La funzione cardio prevede l'allenamento con 5 zone di FC. In pratica le zone di FC si basano generalmente su una percentuale della FC massima.
Il percorso può essere memorizzato e poi ripercorso a gara con il virtual partner. Oppure puoi inesire dei waypoint, in questo caso puoi sapere quanto manca al waypoint successivo ed il tempo necessario per raggiungerlo in base alla velcità che stai tenendo. Puoi anche scaricare una traccia da un apposito programma (io la traccio e poi la scarico tramite CompeGPS, un softaware favoloso!) però non mi risulta che l'Edge prenda in considerazione l'altimetria durante il percorso.
In ogni modo, per qualsiasi chiarimento sull'Edge, ti rimando a www.mtb-forum.it sez. GPS, lì praticamente si parla (quasi) solo dell'Edge 305.