Garmin Edge 305

PirataXsempre

Pedivella
15 Ottobre 2011
442
35
Roma
Visita sito
Bici
PinarelloFp5
Da qualche giorno ho un problema con il mio garmin all'atto di scaricare i dati sul Training Center.
Premetto che faccio un uso banale dello strumento: mi limito a registrare le uscite che faccio ed una volta a settimana attacco il cavo al pc per scaricare le uscite sul TC. Da qualche giorno però ogni volta che provo a scaricare le tracce mi compare il seguente errore e non mi scarica le nuove tracce.

"I dati allenamenti e corse sono stati correttamente ricevuti dal dispositivo di fitness. si è verificato un problema di ricezione per attività"

A qualcuno è successo?
Cosa posso provare a fare per risolvere?
Grazie dell'aiuto!
 

podilato

Gregario
22 Aprile 2015
642
40
Visita sito
Poiche' l'Edge 305 e' stato ritirato dal db di thisisant.com (per sopraggiunti limiti di eta', immagino :mrgreen:) pertanto non ci sono piu' informazioni in proposito, mi domandavo se qualcuno di voi ha avuto la possibilita' di interfacciarlo con sensori di cadenza/velocita' (o solo cadenza) diversi dal Garmin GSC10 o dal vecchio Bontrager DuoTrap e puo' dirmi quali che siano quelli funzionanti o-o
 

flag479

Novellino
20 Ottobre 2019
25
4
44
Carlentini
Visita sito
Bici
Lombardo
Ciao a tutti, ho un garmin edge 305 e in seguito ad una caduta mi si è spaccato il display. Vorrei chiedervi ha connettività ant+ e quindi posso prendere il solo computer senza accessori, utilizzando i miei. Non ho il manuale perché lo presi usato e su google non sono riuscito a trovare le caratteristiche..... siete la mia ultima speranza . Grazie in anticipo x le risposte
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ciao a tutti, ho un garmin edge 305 e in seguito ad una caduta mi si è spaccato il display. Vorrei chiedervi ha connettività ant+ e quindi posso prendere il solo computer senza accessori, utilizzando i miei. Non ho il manuale perché lo presi usato e su google non sono riuscito a trovare le caratteristiche..... siete la mia ultima speranza . Grazie in anticipo x le risposte
Se hai una fascia cardio Garmin e un sensore GSC10 funzioneranno anche con modelli più recenti. E' il contrario che non funziona, cioè un 305 non riconoscerebbe i nuovi sensori con accelerometro.

carlo