Garmin Edge 305

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
la cosa divertente è che il mio 305 sui rulli in taverna (quindi segnale gps zero) leggeva correttamente i valori di vel dal sensore alla ruota.. poi porto la bici per strada ed in certi punti la velocità saltella allegramente di qua e di là con variazioni seppur minime ma comunque assurde.. :rosik: come precedentemente descritto

poi alla fine della Sportful, nel riepilogo vedo velocità massima 300km/h e qualcosa (altro che croce d'aune...) quello di Matteo 3000km/h o giù di lì se non ricordo male... giusto?!

ma può essere solo un discorso di batteria!?

OT: Matteo ma che caxxo de firma eto messo...?! attento!! hahahahaha

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
dicono che le batterie del sensore cs10 se le mangia io al contrario ho dovuto cambiare il sensore no c era verso di farlo funzionare nonostante le batterie sostituite a volte partiva ed a volte non cera verso

fabiolino1972

Novellino
30 Giugno 2009
2
0
Visita sito
Ciao a tutti!!
sto impazzendo da giorni per trovare una soluzione al seguente problema:
Da un momento all'altro tutte le volte che collego l'EDGE 305 al PC mi si apre il Training Center ma poi sia quando devo trasferire i dati da Edge a PC che quando devo caricare corse o allenamenti mi dice "si è verificato un problema durante la comunicazioe con la periferica. Assicurarsi che sia collegata al comuter e rirovare." Ho provato ha re-installare il training center, ho provato a fare il Reset... ho chiamato l'assistenza... niente da fare!!
Qualcuno mi potrebbe aiutare?? Tante Grazie in anticipo!!!
CIAOOO

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Ciao,

ho un grosso problema con il mio Garmin: oggi mi è caduto e non emette più i suoni, inoltre, come altezza mi segna oltre 10000 metri! Cosa posso fare?

Come molti di noi, l'ho acquistato negli USA, come mi dovrei comportare per ripararlo? Posso farlo qui in Italia?

Grazie

D

Deleted member 2182

Guest
Riporto in auge il topic....il sensore di cadenza inizialmente non funzionava, sostituita la batteria è andato bene per 5 uscite, ora nulla, non viene più rilevato.
Il led si accende correttamente al passaggio dei magneti ma l'Edge non lo vede.
Provato i vari reset e pure a reinstallare il firmware...ma nulla.
Altri consigli?

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Sulla Unità principale, devi rifare la procedura per il rilevamento delle unità tipo la fascia cardio, il sensore di cadenza e quello di potenza.

D

Deleted member 2182

Guest
Sulla Unità principale, devi rifare la procedura per il rilevamento delle unità tipo la fascia cardio, il sensore di cadenza e quello di potenza.

E' la prima cosa che ho fattoe non è cambiato nulla.
Ora provo a lasciarlo aperto un po', non vorrei ci fosse un po' di umidità.