anche a me lo fa ogni tanto ma non solo con la velocita' ,ad esempio a certe granfondo mi ha dato come vel max piu' di 200km orari avrei dovuto vincere facile ,poi ogni tanto mi da i numeri sul cardio ma forse e' la batteria della fascia.
anche a me lo fa ogni tanto ma non solo con la velocita' ,ad esempio a certe granfondo mi ha dato come vel max piu' di 200km orari avrei dovuto vincere facile ,poi ogni tanto mi da i numeri sul cardio ma forse e' la batteria della fascia.

hahahahaha Anche il mio che di solito và bene alla sportful ha segnato una velocità
max di 1904 km/h e altre 2 volte 1000 km/h.
La cosa buffa è che tutto il resto funziona! E mi fa anche la traccia GPS fatta bene, compresa l'altimetria, però partendo da 10500 m.... 
Il mio Edge è defunto dopo un'operazione di malasanita!!!( da me eseguita)!!! Mai fare da se. Passo al 705!
tutto ok, grazie Matrug !
Sulla Unità principale, devi rifare la procedura per il rilevamento delle unità tipo la fascia cardio, il sensore di cadenza e quello di potenza.
A me era successa la stessa cosa ed ho risolto ricambiando la batteria anche se era praticamente nuova. Da un anno va senza problemi.
Si, prova a ricambiarla, magari era già scarica nella confezione oppure, spesso non ce ne accorgiamo, potresti aver lasciato il magnete vicino al sensore riponendo la bici e da qui lo scarico della batteria.L'ho cambiata 5 uscite fa...