Garmin Edge 305

fabioago

Pignone
25 Settembre 2006
226
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Io l'ho preso da ebay di quelli "refurbished" e, vista la spesa, 150 € compresa la spedizione, ho rischiato.
Mi è arrivato completo di tutto, manca solo la spina per l'alimentatore, e funzionante.
l'ho provato, anche domenica alla Colnago, e mi sembra perfetto.
Per ora sono contento, ho qualche patema per eventuali rogne da risolvere con la garanzia, ma considerato tutto penso di aver fatto bene.
Spero di non essere smentito....
Per me che mi piace vedere tutte le informazioni sia in bici che dopo è veramente il massimo.
Ho anch'io un appunto sulla pendenza: mi sembra troppo ballerina, se in salita rallento la pendenza aumenta anche a valori assurdi.

Ho invece un problema con il software: ho scaricato il training center e, letto qui, lo sportTracks, il primo mi sembra carente sulle cartine, il secondo, scaricata l'ultima versione, mi da un errore da quando ho cercato di caricare l'applet per le mappe foto, e, se non erro, manca di visualizzare l'altimetria.
E' vero?
Vi risulta?

fabioago

Pignone
25 Settembre 2006
226
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Errore, lo sport tracks cliccando sulla voce sommario, vedi tutto quello che puoi visualizzare.

Ho trovato, grazie, è quello che volevo.

Ma ancora una domanda: come mai il dislivello totale in un giro è segnalato così diverso da quello che si vede sul 305 e sul TC?
Ho già caricato il correttore di altitudine, ma mi sembra sempre tanto.
Chi è che sbaglia?

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Ho trovato, grazie, è quello che volevo.

Ma ancora una domanda: come mai il dislivello totale in un giro è segnalato così diverso da quello che si vede sul 305 e sul TC?
Ho già caricato il correttore di altitudine, ma mi sembra sempre tanto.
Chi è che sbaglia?

ST2 comincia a conteggiare il dislivello solo oltre una certa pendenza, al contrario di TC che conta anche i dossi.

Però se devo essere sincero non ho mai capito dov'è l'impostazione da modificare..... ;nonzo%

o-o

robertoginesi

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2008
1.250
39
56
Carrara MS
Visita sito
Bici
De Rosa King 3 2010- sram red black edition - fulcrum racing 0 2018/campy eurus
su ebay ho trovato il garmin edge 305 a 253dollari,cioè a 178 euro, a questo indirizzo http://http://cgi.ebay.com/GARMIN-EDGE-305-GPS-HEART-RATE-SPEED-CADENCE-BUNDLE_W0QQitemZ170257338842QQcmdZViewItem?hash=item170257338842&_trkparms=72%3A635|39%3A1|66%3A2|65%3A12|240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14
premettendo che in italia costa 300 euro,nn è che manca qualcosa,qualche sensore o roba varia??e infine per non rischiare niente,visto che non mi fido ancora del mio inglese e non sono pratico di ebay, non è che qualcuno può confermarmi la presenza di tutti i sensori e compagnia bella??(cioè da quello che ho capito io c'è tutto ma...) o-o
grazie o-o

p.s. ho solo 12 ore
Io l'ho comprato un mese fa, L'HRC 305 con cadenza e cardio tutto completo ordinato via internet venerdi 8 agosto ricevuto lunedi 11 alle 8,00 Il tutto a €uro 279 in contrassegno tutto compreso da nencinisport con garanzie e manuali in italiano.
P.S. é una figata pazzesca

Tasso

Gregario
19 Giugno 2007
664
24
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
BMC slr01 team machine
Io l'ho preso da ebay di quelli "refurbished" e, vista la spesa, 150 € compresa la spedizione, ho rischiato.
Mi è arrivato completo di tutto, manca solo la spina per l'alimentatore, e funzionante.
l'ho provato, anche domenica alla Colnago, e mi sembra perfetto.
Per ora sono contento, ho qualche patema per eventuali rogne da risolvere con la garanzia, ma considerato tutto penso di aver fatto bene.
Spero di non essere smentito....
Per me che mi piace vedere tutte le informazioni sia in bici che dopo è veramente il massimo.
Ho anch'io un appunto sulla pendenza: mi sembra troppo ballerina, se in salita rallento la pendenza aumenta anche a valori assurdi.

Ho invece un problema con il software: ho scaricato il training center e, letto qui, lo sportTracks, il primo mi sembra carente sulle cartine, il secondo, scaricata l'ultima versione, mi da un errore da quando ho cercato di caricare l'applet per le mappe foto, e, se non erro, manca di visualizzare l'altimetria.
E' vero?
Vi risulta?

ma non hai pagato dazi e iva per lo sdoganamento?

passistone

Pedivella
13 Aprile 2008
447
0
Pescara
Visita sito
Bici
Bici, quella coi pedali.
scusate perchè quando avvio il programma del cd esce questa scritta?:Runtime Error! This application has requested the Runtime to terminate it in an unusual way.Please contact the application's support team for more information.

P.s. chi puo inviarmi un manuale in italiano(non cartaceo:mrgreen:)???

Ultima modifica:

MatteoGe

Novellino
11 Dicembre 2007
24
1
Genova
Visita sito
Bici
Trek Madone 7S
Problemi con il mio 705.
Continua a segnarmi altitudine 1389 mt mentre mi trovo sul livello del mare.
Scaricato aggiornamento software, non c'è verso di resettare questo benedetto aggeggio.
Neppure con la procedura suggerita con i tasti Mode e Lap/reset. Il Garmin si spegne poi quando lo riaccendo è esattamente come prima...
HIGHLANDER!!!!:bua:
Boh, mi sa che resta solo l'assistenza....:cry
Mat