D
Deleted member 2182
Guest
Hai provato prima con un soft e poi, eventualmente un hard reset? Così risolvi la maggior parte dei problemi di solito...
Hai provato prima con un soft e poi, eventualmente un hard reset? Così risolvi la maggior parte dei problemi di solito...
No non ho provato...mi spieghi come si effettua sia l'hard che il soft reset???
Thanks.
giusto per dire una cax.ata: le batterie le hai controllate? (anche quella del sensore contapedalate?)
Ciao a tutti. Mi scuso se non ho scritto nell'apposita sezione ma la domanda credo sia cmq semplice e di veloce risposta...Vengo al dunque... Domenica avrò una cronoscalata e alla partenza pigerò il famoso tastino LAP sul garmin per far partire un parziale. DURANTE L'ASCESA se volessi visualizzare i dati relativi al parziale (quindi tempo, distanza percorsa) dall'attacco della salita, come si fa? Quando ci ho provato in precedenti uscite, lui continuava sempre a farmi vedere i dati totali da inizio uscita, poi a casa su sport track chiaramente vedevo i vari parziali. A me interessa però vederlo mentre pedalo...Oltre poi a fine salita, ritornare a visualizzare il totale. Grazie mille.