Garmin Edge 305

Matterhorn

Pignone
8 Giugno 2009
113
12
Visita sito
in compenso ho rotto 3 supporti, penosi..:bua:

Penosi è dir poco ;-)....fanno letteralmente schifo.

Io c'ho rinunciato e mi sono preso un polar.....anche perchè la batteria del garmin (305) dura pochissimo.

Sul problema dello spengimento occasionale; mi sembrava di aver trovato sul forum qualche soluzione "artigianale"...ma se l'hai in garanzia ti conviene fartelo sostituire.

Aliken

Pignone
8 Novembre 2005
228
0
53
Torino
www.lucaminorilab.com
Bici
Capella 799 plus
Ho seguito il consiglio di Alfa2701 e, per il momento,
con la fascetta non si spegne. Grazie Alfa!
Anch'io ho sxxinchiato tre supporti.
Sono riuscito a trovarne uno a Savona da Speed Whells,
praticamente l'ha tolto da un'altra confezione.
Comunque è un altro fastidio che si aggiunge ai tre citati qua sopra.

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Penosi è dir poco ;-)....fanno letteralmente schifo.

Io c'ho rinunciato e mi sono preso un polar.....anche perchè la batteria del garmin (305) dura pochissimo.

Sul problema dello spengimento occasionale; mi sembrava di aver trovato sul forum qualche soluzione "artigianale"...ma se l'hai in garanzia ti conviene fartelo sostituire.
a me la batteria dura poco più di 10 ore, per me va benissimo, non fosse per i supporti penosi sarebbe ottimo...o-o

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
44
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)
Stamattina, prima di uscire, ho provato a "premere" un po' la zona dove c'è l'attacco usb e effettivamente sono stato fuori più di 3 ore e non si è mai spento! Speriamo di aver risolto...

Ragdoll

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.537
14
Riviera Ligure di Ponente
Visita sito
Bici
OLMO Soon, OLMO Nemesi, OLMO Zeffiro VCT, OLMO ZR6,
avevo gli stessiproblemi, l'ho rimandato al negozio(comprato dall'altra parte dell'italia), lo hanno mandato in poidopo 6 mesi di ripensamente mi sono buttato sul 705. Va da dio!
e spero continui....o-o

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
esito delle analisi: soft reset fallito, hard reset fallito. lasciato per un po' di tempo in pieno campo aperto dove non dovrebbero esserci difficoltà alla ricezione (dove, per lo meno sino ad ora, non ce ne sono mai state...) dei segnali gps, non brinca neanche un satellite... :cry::cry:

qualche idea prima che spacchi tutto...?! intanto contatto l'assistenza porca zozz... :wacko:

VALBADIA

Gregario
17 Marzo 2009
638
1
CARATE B.ZA
Visita sito
Credo che , se hai tenuto garanzia e scontrino, il negoziante te lo cambi quasi subito.
E' successo con il mio navigatore gps (in questo caso per l'auto): Passo' una settimana, giusto il tempo di capire che non funzionava piu' il ricevitore !!!!!!!!!!!!!!

LampreFans

Apprendista Scalatore
27 Febbraio 2008
1.933
47
CogoLove
Visita sito
Bici
La mia
io sono arrivato al punto di odiarlo!!! cambiato una volta in garanzia...di nuovo, appena scaduta la garanzia, a ripreso a spegnersi...la fascetta dopo un po' non ci fa niente....

in piu' mi e' morto il sensore di velocità...
che scandalo, con quello che costa!!!!

Smoke

Apprendista Passista
17 Agosto 2007
1.139
8
58
Olbia (Sardegna)
Visita sito
Bici
Look 566
Il mio che si spegneva in continuazione sia con i buchi, sia toccando i tasti, l'ho consegnato al Centro di raccolta il 30 luglio e ancora vado senza, ma mi avevano avvisato che con le vacanze avrebbero impiegato sicuramente tutto il mese di agosto. Speriamo me lo cambino almeno.

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
io sono arrivato al punto di odiarlo!!! cambiato una volta in garanzia...di nuovo, appena scaduta la garanzia, a ripreso a spegnersi...la fascetta dopo un po' non ci fa niente....

in piu' mi e' morto il sensore di velocità...
che scandalo, con quello che costa!!!!

condivido la lamentela sul sensore, ma considera che almeno se parte funziona ... (il mio è morto quindi dovro ricomprare), ho detto sopra la risposta che ho avuto presso un centro di assistenza polar, e la risposta è stata daa anche ad altre persone...
fai tu....

Smoke

Apprendista Passista
17 Agosto 2007
1.139
8
58
Olbia (Sardegna)
Visita sito
Bici
Look 566
Bene, oggi devo spezzare una lancia a favore di Garmin. Ho consegnato il mio 305 (solo l'unità centrale) il 31/07/2009 presso il centro di raccolta della mia città, dove però mi avevano detto che con le vacanze di mezzo avrebbero tardato un pò. Ebbene oggi contatto il centro per avere notizie e la signorina mi dice: "guardi non ci crederà ma stavo proprio registrando il rientro del suo GPS nuovo in sostituzione del vecchio". Le ho detto sto arrivando grazie. Quindi dopo 44 giorni Garmin Edge 305 nuovo con tutti gli accessori che invece non avevo riconsegnato. :mrgreen: