Hai ragione, Training Center sucks! (come direbbero gli "ammarigani")
Sporttracks non lo conosco ma uso WHO+ della Cycling Peaks, 'na figata! :smile:
Quoto su tutta la linea che TC fa caxxxre, forse va bene per programmare gli allenamenti, tipo SFR, ripetute etc... ma per questo non l'ho ancora provato: per adesso solo fondo.
Secondo me l'EDGE è carente dal punto di vista software, sia quello del PC sia quello dell'EDGE stesso, per esempio è paradossale che non sia possibile avere la VAM in linea, la misura con GPS e barometro ma non te la dice se non a casa.
Per questo sto bombardando di mail il servizio clienti in modo che lo inseriscano nel prossimo aggiornamento, vi invito a fare lo stesso.
CP l'ho già installato ed è bellissimo, ovviamente è a pagamento, mentre ST è gratis.
CP secondo me è utile per l'analisi dell'uscita mentre ST è più per la gestione del diario.
poi c'è CompeGps per la navigazione, insomma ci vogliono come minimo due programmi, però io mi diverto un sacco con questi giochini: non consiglierei mai l'EDGE a chi si rompe usando il PC, alla fine lo userebbe come normale ciclocomputer, sfruttando il 10% delle possibilità che lo strumento mette a disposizione.