Garmin Edge 500, da forum MTB

paikal

Pignone
23 Luglio 2008
172
43
Ud
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF SL
Quello che non ho capito è se il 500 ti consente di scaricarti il percorso su pc e visualizzarlo con Google Earth o programmi similari.
Sono anche io in fase di acquisto... Al momento ero orientato sul 305. Certo che ho letto delle cose allucinanti riguardo la batterie... Da questo punto di vista invece il 500 dovrebbe risolvere il problema.
 

marconazzi

Apprendista Passista
10 Marzo 2007
1.136
45
Trento
Visita sito
Quello che non ho capito è se il 500 ti consente di scaricarti il percorso su pc e visualizzarlo con Google Earth o programmi similari.
Sono anche io in fase di acquisto... Al momento ero orientato sul 305. Certo che ho letto delle cose allucinanti riguardo la batterie... Da questo punto di vista invece il 500 dovrebbe risolvere il problema.
certo che puoi scaricarti gli itinerari e visualizzarli; il 305 è un device di tre anni fa, quindi punta diretto sul 500;
@senna: rispetto al 705, il 500 ti permette di risparmiare 50 gr e ha tutto quello che serve, però il 705 resta un altra cosa; per me è inarrivabile e le mappe sono fondamentali.
 

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
621
38
Lucca
Visita sito
ciao,
da quello che visto sul sito garmin.com e' piu' leggero pesa solo 56,7 gr e non ha la funzione di rilevamento traccia, pero' ha un altimetro barometrico ed una batteria che dura fino a 18 ore.
se parli inglese o altra lingua straniera ne leggi le funzioni sul sito [URL="http://www.garmin.com"][url]www.garmin.com[/URL][/URL] ad ogni modo ancora non e' stato messo in commercio perche' non approvato dalla commissione federale degli stati uniti.
Buona serata

Ma scusate, ma l'altimetro barometrico cè anche sull'edge 305? o sul 500 è piu preciso?? cioè avrebbe anche una pendenza piu' precisa?? perchè nel mio edge 305 ogni metro cambia la pendenza in maniera assurda...
 

massimoc1802

Pignone
9 Giugno 2006
112
0
Vanzaghello
www.teambustobike.it
L'Egde 500 misura la percentuale di salita/discesa?
Sarâ il mio prossimo ciclocomputer.
PS ma l'Edge 500 anche camminando a piedi funziona(ho bisogno che mi marchi vel, dislivello, temperatura, altitudine)? Dovrebbe se ha il GPS...aspetto lumi

Yes, a me funziona perfino in casa. Attento però che la temperatura non te la segna, se ne è già parlato da qualche altra parte.
 

Lupin III

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2008
1.867
625
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito

ILVARNI

Novellino
5 Novembre 2009
40
0
Lecco
Visita sito