ohhhh
finalmente sono arrivati... iniziavo a temere per la mia incolumità visto che ve l'ho suggerito io
come vi ho detto, nencini lo si conosceva, ma ingrosport io non l'avevo mai sentito.... visti prezzi (io apprezzo molto poi la spedizione inclusa e la possibilità di pagare addirittura in contrassegno senza sovrapprezzo) e serietà direi che è un sito da raccomandare!

finalmente sono arrivati... iniziavo a temere per la mia incolumità visto che ve l'ho suggerito io
come vi ho detto, nencini lo si conosceva, ma ingrosport io non l'avevo mai sentito.... visti prezzi (io apprezzo molto poi la spedizione inclusa e la possibilità di pagare addirittura in contrassegno senza sovrapprezzo) e serietà direi che è un sito da raccomandare!




