Garmin Edge 500 - Esperienze di acquisto

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
ohhhh

finalmente sono arrivati... iniziavo a temere per la mia incolumità visto che ve l'ho suggerito io

come vi ho detto, nencini lo si conosceva, ma ingrosport io non l'avevo mai sentito.... visti prezzi (io apprezzo molto poi la spedizione inclusa e la possibilità di pagare addirittura in contrassegno senza sovrapprezzo) e serietà direi che è un sito da raccomandare!

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.534
1.906
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

ma te hai acquistato via ebay?

come hai fatto altrimenti ad aprire una controversia?

Grazie

Edit: ci sono riuscito

Ultima modifica:

mura11

Pedivella
30 Luglio 2008
321
2
finale ligure
Visita sito
Bici
BMC GF01
no ho acquistato dal suo sito, ma visto che ho pagato con paypal, ho la possibilità di aprire la controversia, e di farmi ridare i soldi, invece con ebay, se non paghi con paypal te lo puoi solo prendere:culo::culo::culo::culo:

Te lo dico xchè su ebay ho acquistato un cell. pagato con bonifico da negozio e poi riscontrato che il negozio non esisteva e + di 100 persone sono rimaste fregate da ebay.

Quindi sempre pagare con paypal, che ti ridà indietro i soldi.

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
amara sorpresa....nonostante l'importo dello scontrino fosse corretto...nel pacco vi era solo il 500 e non le due confezioni di enervit R1 che avevo ordinato contestualmente!!

ma come si fa, boh

Via mail mi hanno detto che provvederanno a spedirmele. Aspettiamo!

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR

dai che gli integratori fanno male

scherzo.... comunque l'importante è che te li mandino appena possibile.. probabilmente il magazziniere ha preparato il pacco lunedì mattina... avrà esagerato con i ponci all'aperitivo domenica sera

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.534
1.906
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

ce l'ho fatta.... rimborso effettuato!

Certo che il sistema paypal/postepay è parecchio stupido! non ho fatto in tempo a spendere i soldi..... e adesso si trovano in quella fase che non sono nè su paypal, ne su postepay.....
mannaggia è più facile scalare lo Zoncolan che acquistare sto cappero di Garmin

mura11

Pedivella
30 Luglio 2008
321
2
finale ligure
Visita sito
Bici
BMC GF01

Se la vuoi più facile vai dal si vende sotto casa e con 300 eurelli ti togli il dente :rosik: :rosik: :rosik:

Ma vuoi mettere la fatica e la soddisfazione di aver scalato lo
zoncolan
pardon comprato il garmin

supereroe

Apprendista Passista
30 Ottobre 2009
904
78
Castellarano (Re)
Visita sito
Bici
BMC Wilier Scapin Specialized 29er
Io purtroppo il Garmin l'ho ordinato da Tutto bici e tutto quello che avete scritto risponde alla realtà, ho fatto l'ordine due giorni fa e l'unica email che mi è arrivata è quella di conferma dell'ordine.

Ho scritto più volte ma non ho mai ricevuto risposta, ho telefonato stamattina e alla domanda se il prodotto è disponibile mi ha detto di sì e che avrebbe spedito.............a questo punto se domani non sento ancora niente chiedo anche io il rimborso.