Garmin Edge 500 - Esperienze di acquisto

mura11

Pedivella
30 Luglio 2008
321
2
finale ligure
Visita sito
Bici
BMC GF01
Sai una cosa, non è più questione di aspettare, io non ho nessuna fretta di ricevere il garmin, è solo una questione di principio.

Se mi dici che in settimana arriva, e poi non arriva non fa niente, basta che me lo dici che non ti è arrivato, non che ti devo venire a cercare per sapere se arriva, altrimenti mi stai solo prendendo per il:cù::cù::cù::cù:
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Se mi dici che in settimana arriva, e poi non arriva non fa niente, basta che me lo dici che non ti è arrivato, non che ti devo venire a cercare per sapere se arriva, altrimenti mi stai solo prendendo per il:cù::cù::cù::cù:
Esatto...è proprio questo..sinceramente su centinaia di acquisti online fatti...è la prima volta che mi capita (pagare un articolo dato come disponibile e poi non sapere più niente...se non dopo aver chiamato personalmente).
 

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
42
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)
Se vi può interessare io l'ho appena ordinato da ingroSport.it: pagato 229 € con spedizione in contrassegno compresa. Ho chiamato e mi ha confermato di averlo disponibile in magazzino. Con tanti saluti a tuttocardio...
 

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
42
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)
Ecco la risposta di tutto cardio alla mia contestazione tramite paypal (tempo di risposta 10 minuti!!:mrgreen:)

"ciao, mi dispiace, non siamo in grado di evadere l'ordine tuo, sto chiamando la Garmin da 2 settimane per sentire dovè mio ordine fatto il 28.01 e non mi danno delle risposte chiare, oggi mi sono arrabbiato troppo e ho annullato tutti li ordini in corso, non so se vado avanti con i prodotti della Garmin e per questo è meglio se ti faccio il rimborso. comunque grazie per l'ordine e la pazienza. saluti walter"
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Ecco la risposta di tutto cardio alla mia contestazione tramite paypal (tempo di risposta 10 minuti!!:mrgreen:)

"ciao, mi dispiace, non siamo in grado di evadere l'ordine tuo, sto chiamando la Garmin da 2 settimane per sentire dovè mio ordine fatto il 28.01 e non mi danno delle risposte chiare, oggi mi sono arrabbiato troppo e ho annullato tutti li ordini in corso, non so se vado avanti con i prodotti della Garmin e per questo è meglio se ti faccio il rimborso. comunque grazie per l'ordine e la pazienza. saluti walter"

il potere del copia incolla;)

stessa risposta appena ricevuta
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Se vi può interessare io l'ho appena ordinato da ingroSport.it: pagato 229 € con spedizione in contrassegno compresa. Ho chiamato e mi ha confermato di averlo disponibile in magazzino. Con tanti saluti a tuttocardio...

ottima scelta... anch'io come ho scritto qualche post addietro ho comprato un garmin 705 da ingrosport (che non conoscevo per nulla) e mi sono trovato ottimamente... e poi i prezzi sono spese incluse!
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ecco la risposta di tutto cardio alla mia contestazione tramite paypal (tempo di risposta 10 minuti!!:mrgreen:)

"ciao, mi dispiace, non siamo in grado di evadere l'ordine tuo, sto chiamando la Garmin da 2 settimane per sentire dovè mio ordine fatto il 28.01 e non mi danno delle risposte chiare, oggi mi sono arrabbiato troppo e ho annullato tutti li ordini in corso, non so se vado avanti con i prodotti della Garmin e per questo è meglio se ti faccio il rimborso. comunque grazie per l'ordine e la pazienza. saluti walter"

idem con patate, li avete ricevuti indietro i soldi?
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
stessa domanda che volevo fare io...io non ho ricevuto nulla!! e comincio ad alterarmi..perchè volevo fare l'ordine...

vabhè la mail è stata inviata alle 17:22..... difficile sperare di oggi

Se vi può interessare io l'ho appena ordinato da ingroSport.it: pagato 229 € con spedizione in contrassegno compresa. Ho chiamato e mi ha confermato di averlo disponibile in magazzino. Con tanti saluti a tuttocardio...

non ho capito se accettano Paypal
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Rettifico: RIMBORSO AVVENUTO!! Ok...ANNULLATA LA GITA! :-x Ed ora vai con ingrosport... o almeno ci provo! Che dite?

ora... non vorrei poi trovarmi una serie di forumisti infuriati che mi vengono a cercare per il consiglio sbagliato ma....

io senza che nessuno me lo consigliasse ho fatto l'ordine con ingrosport e tutto è stato ok...

spedizione il giorno dell'ordine e consegna il giorno dopo... possibilità di monitorare lo stato dell'ordine e tracciare la spedizione...

ottima esperienza con ingrosport... poi se guardi il sito capisci che non sono proprio venditori improvvisati

non è un venditore "ebay" ma un negozio virtuale vero e proprio
 

stefano976

Pignone
19 Febbraio 2007
219
0
Lucca
Visita sito
ora... non vorrei poi trovarmi una serie di forumisti infuriati che mi vengono a cercare per il consiglio sbagliato ma....

io senza che nessuno me lo consigliasse ho fatto l'ordine con ingrosport e tutto è stato ok...

spedizione il giorno dell'ordine e consegna il giorno dopo... possibilità di monitorare lo stato dell'ordine e tracciare la spedizione...

ottima esperienza con ingrosport... poi se guardi il sito capisci che non sono proprio venditori improvvisati

non è un venditore "ebay" ma un negozio virtuale vero e proprio


Obbiettivamente tutta un'altra cosa da tutto-cardio... ordine appena effettuato e pagato tramite paypal.. confido che domani mattina elaborano spediscono e sabato mattina in mano...ma se poi è lunedi va bene uguale... appena ricevuto darò il consiglio anche io! :-) Spero!!!!
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Rettifico: RIMBORSO AVVENUTO!! Ok...ANNULLATA LA GITA! :-x Ed ora vai con ingrosport... o almeno ci provo! Che dite?
Sinceramente non capisco come lavora questo quà...a me ancora non è arrivato nulla! Con che criterio starà facendo questi rimborsi??;nonzo%

Io ho i soldi blocati da lui...e vorrei utilizzare quelli per andare da Ingro-sport!

ora... non vorrei poi trovarmi una serie di forumisti infuriati che mi vengono a cercare per il consiglio sbagliato ma....

io senza che nessuno me lo consigliasse ho fatto l'ordine con ingrosport e tutto è stato ok...

spedizione il giorno dell'ordine e consegna il giorno dopo... possibilità di monitorare lo stato dell'ordine e tracciare la spedizione...

ottima esperienza con ingrosport... poi se guardi il sito capisci che non sono proprio venditori improvvisati

non è un venditore "ebay" ma un negozio virtuale vero e proprio
A me sembra che abbiano anche lo shop su ebay...e cmq si trovano a non più di 10km da dove lavoro...quindi potrei passarci anche di persona!:mrgreen:

ma visto che la spedizione è gratuita...

ASPETTIAMO STO RIMBORSO:angrymod:
 

mura11

Pedivella
30 Luglio 2008
321
2
finale ligure
Visita sito
Bici
BMC GF01
Sinceramente non capisco come lavora questo quà...a me ancora non è arrivato nulla! Con che criterio starà facendo questi rimborsi??;nonzo%

Io ho i soldi blocati da lui...e vorrei utilizzare quelli per andare da Ingro-sport!

A me sembra che abbiano anche lo shop su ebay...e cmq si trovano a non più di 10km da dove lavoro...quindi potrei passarci anche di persona!:mrgreen:

ma visto che la spedizione è gratuita...

ASPETTIAMO STO RIMBORSO:angrymod:


Anche a me ha fatto il romborso, solo che non lo trovo neanche io, xchè con pay pal ho usato la posta pay e quei furbi di pay pal la ricarica me la fanno sulla postapay. l'ho scoperto dopo 30 minuti che cercavo i soldi sul conto paypal e non li trovavo.

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: