Garmin Edge 500 - Esperienze di acquisto

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Anche a me ha fatto il romborso, solo che non lo trovo neanche io, xchè con pay pal ho usato la posta pay e quei furbi di pay pal la ricarica me la fanno sulla postapay. l'ho scoperto dopo 30 minuti che cercavo i soldi sul conto paypal e non li trovavo.

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
aspetta fammi capire...a me è già capitato di essere rimborsato su paypal! ed i soldi rimangono sul tuo conto...e li trovi li se ti logghi su paypal.com...poi puoi decidere se tenerli li o farteli girare su conto bancario, cc o postepay.

Io al momento non vedo niente sul mio conto paypal. Nessuna traccia di transazioni.

Come fai a dire che sei stato rimborsato tu?
 

mura11

Pedivella
30 Luglio 2008
321
2
finale ligure
Visita sito
Bici
BMC GF01
devi andare sulla cronologia delle transazioni.

Io ho trovato la cronologia con un giro strano che ti spiego:

1) Ho clikkato contattaci
2) fai una domanda
3) pagamenti
4) rimborsi

e qui ti chiede id transazione clikki tasto id transazione e ti appaiono tutte le transazioni tra cui ( x me ) Rimborso Da Walter Pircher.

c'è sicuramente uno + veloce ma io non l'ho trovato.

E l'accredito sulla posta pay mi avviene dopo 2 gg.

Spero di essere stato chiaro

;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
devi andare sulla cronologia delle transazioni.

Io ho trovato la cronologia con un giro strano che ti spiego:

1) Ho clikkato contattaci
2) fai una domanda
3) pagamenti
4) rimborsi

e qui ti chiede id transazione clikki tasto id transazione e ti appaiono tutte le transazioni tra cui ( x me ) Rimborso Da Walter Pircher.

c'è sicuramente uno + veloce ma io non l'ho trovato.

E l'accredito sulla posta pay mi avviene dopo 2 gg.

Spero di essere stato chiaro

;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%
capito...confermo che a me non ha inviato il rimborso!:angrymod::cry:
 

mura11

Pedivella
30 Luglio 2008
321
2
finale ligure
Visita sito
Bici
BMC GF01
Lui con la contestazione, è obbligato a rispondere, ed in automatico rispondendo a pay pal ti fà il rimborso, però devi aspettare tutto il giorno, xchè io ho fatto la richiesta alle 10 di mattina e il rimborso è arrivato pomeriggio tardi come a tutti.

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
devi andare sulla cronologia delle transazioni.

Io ho trovato la cronologia con un giro strano che ti spiego:

1) Ho clikkato contattaci
2) fai una domanda
3) pagamenti
4) rimborsi

e qui ti chiede id transazione clikki tasto id transazione e ti appaiono tutte le transazioni tra cui ( x me ) Rimborso Da Walter Pircher.

c'è sicuramente uno + veloce ma io non l'ho trovato.

E l'accredito sulla posta pay mi avviene dopo 2 gg.

Spero di essere stato chiaro

;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

,a scusa tu lo hai preso da tutto-bici (ebay?)
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
se aspetti quello di tutto-cardio mi sembra di aver capito chenon ti arriverà mai...ha annullato l'ordine a garmin!!

nono non aspetto quello... ho mandato la richiesta di rimborso.

Sto cercando pure io di capire dove sono i miei soldi.

Una cosa l'ho verificata, sul sito di tutto-cardio nel mio conto personale non vi sono più conti aperti
 

mura11

Pedivella
30 Luglio 2008
321
2
finale ligure
Visita sito
Bici
BMC GF01
nono non aspetto quello... ho mandato la richiesta di rimborso.

Sto cercando pure io di capire dove sono i miei soldi.

Una cosa l'ho verificata, sul sito di tutto-cardio nel mio conto personale non vi sono più conti aperti

come scritto sopra, pay pal ti contatta con una mail, ti dice che tizio ti ha risposto, poi tu vai su pay pal, in transazioni e lì c'è scritto che ti ha fatto il rimborso ( se te lo ha fatto ). I soldi se hai fatto il pagamento tramite una carta che non sia quella di paypal ti viene accreditata 2 gg. dopo, tipo bonifico, se invece i soldi erano sul conto paypal ti vengono riaccreditati sul conto paypal.

Spero di essere stato chiaro anche perchè pure io subito non capivo dove erano i soldi poi ho letto le faq.
 

LaPila

Pignone
5 Maggio 2007
121
1
Milano, quasi Brianza...
Visita sito
Bici
Litespeed
ora... non vorrei poi trovarmi una serie di forumisti infuriati che mi vengono a cercare per il consiglio sbagliato ma....

io senza che nessuno me lo consigliasse ho fatto l'ordine con ingrosport e tutto è stato ok...

spedizione il giorno dell'ordine e consegna il giorno dopo... possibilità di monitorare lo stato dell'ordine e tracciare la spedizione...

ottima esperienza con ingrosport... poi se guardi il sito capisci che non sono proprio venditori improvvisati

non è un venditore "ebay" ma un negozio virtuale vero e proprio

Ti è arrivato con lo scontrino fiscale vero? L'unico dubbio che ho è che non vedo da nessuna parte sul sito evidenza del fatto che sia un rivenditore garmin italia, non vorrei avere sorprese in caso di invio in assistenza...
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Ti è arrivato con lo scontrino fiscale vero? L'unico dubbio che ho è che non vedo da nessuna parte sul sito evidenza del fatto che sia un rivenditore garmin italia, non vorrei avere sorprese in caso di invio in assistenza...

certo mi è arrivato con scontrino

io ho preso il 705 con cartografia italia... ho registrato il garmin sul sito e non ho avuto problemi

appena ho un attimo verifico ma credo proprio di essermi accertato che fosse garmin italia
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
ecco:

Buongiorno, volevo sapere se i prodotti Garmin da voi venduti hanno la garanzia italiana Garmin oppure sono di importazione parallela.

Grazie

Gentile Cliente
Tutta la merciologia Garmin ha due anni di garanzia da parte di Garmin Italia
Cordiali Saluti
Manuele Buti
INGROSPORT – Web Stores Company


HELPDESK
Web: http://www.ingrosport.it/www.ingrosport.it
Email: [email protected]
Tel: 055.09.35.700
Cel: 347.61.47.411
Fax: 055.390.90.32





 

LaPila

Pignone
5 Maggio 2007
121
1
Milano, quasi Brianza...
Visita sito
Bici
Litespeed
ecco:
Buongiorno, volevo sapere se i prodotti Garmin da voi venduti hanno la garanzia italiana Garmin oppure sono di importazione parallela.

Grazie

Gentile Cliente
Tutta la merciologia Garmin ha due anni di garanzia da parte di Garmin Italia
Cordiali Saluti
Manuele Buti
INGROSPORT – Web Stores Company


HELPDESK
Web: [url]www.ingrosport.it[/URL]
Email: [email protected]
Tel: 055.09.35.700
Cel: 347.61.47.411
Fax: 055.390.90.32






Perfetto grazie 1000!
[OT] sei passato da biciclo a macherio poi?
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Perfetto grazie 1000!
[OT] sei passato da biciclo a macherio poi?

ciao, non ancora... anche perchè probabilmente la stagione ciclistica per me è già finita causa stupido quanto irritante infortunio ai muscoli/tendini dietro ginocchio dx

morale a pezzi... e giramento di c... a mille :bua:

preferisco per il momento astenermi dal frequentare negozi di bici potrei cadere in depressione o fare una strage o entrambe le cose
 

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
42
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)
Rimborso arrivato da tutto-cardio!o-o Lunedì arriverà (spero!:mrgreen:) il corriere di ingrosport...stavolta ho scelto il contrassegno, era gratis! :mrgreen:o-o
Chissà che sia la volta buona che passerò finalmente al thread dal quale mi hanno "sfrattato"! :cry::cry::mrgreen::mrgreen:
 

LaPila

Pignone
5 Maggio 2007
121
1
Milano, quasi Brianza...
Visita sito
Bici
Litespeed
ciao, non ancora... anche perchè probabilmente la stagione ciclistica per me è già finita causa stupido quanto irritante infortunio ai muscoli/tendini dietro ginocchio dx

morale a pezzi... e giramento di c... a mille :bua:

preferisco per il momento astenermi dal frequentare negozi di bici potrei cadere in depressione o fare una strage o entrambe le cose

Mi spiace molto Nemo, ti auguro che non sia nulla grave...