Garmin Edge 500 - Esperienze di acquisto

LaPila

Pignone
5 Maggio 2007
121
1
Milano, quasi Brianza...
Visita sito
Bici
Litespeed
Avete visto che Tutto-cardio ha tolto la Garmin come marca venduta ?

A prescindere dalla brutta esperienza che abbiamo avuto, io continuo a credere nella buona fede del venditore, avevo comperato in passato più volte (su ebay però...) ed era sempre andato tutto bene; sicuramente pecca in comunicazione e il sito stesso non è molto curato, come detto più volte avrebbe dovuto comunicare chiaramente il fatto che non fossero disponibili e come fanno tutti addebitarti i soldi solo a spedizione avvenuta...
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Probabilmente qualche concorrente ha reclamato presso la Garmin per i prezzi molto bassi.
non credo...come ha scritto nella mail..aveva un ordine in sospeso con loro da settimane...la merce non gli arrivava e non gli davano risposte!! alla fine (ieri), visti anche tutti i guai con i clienti che avevano acquistato il garmin, ha deciso di annullare l'ordine e cessare i rapporti...

credo che sia andata veramente così..
 

mura11

Pedivella
30 Luglio 2008
321
2
finale ligure
Visita sito
Bici
BMC GF01
non credo...come ha scritto nella mail..aveva un ordine in sospeso con loro da settimane...la merce non gli arrivava e non gli davano risposte!! alla fine (ieri), visti anche tutti i guai con i clienti che avevano acquistato il garmin, ha deciso di annullare l'ordine e cessare i rapporti...

credo che sia andata veramente così..


Quoto in pieno o-oo-oo-oo-oo-o
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Rimborso arrivato da tutto-cardio!o-o Lunedì arriverà (spero!:mrgreen:) il corriere di ingrosport...stavolta ho scelto il contrassegno, era gratis! :mrgreen:o-o
Chissà che sia la volta buona che passerò finalmente al thread dal quale mi hanno "sfrattato"! :cry::cry::mrgreen::mrgreen:


mi dici gentilmente le tempistiche e come avevi pagato? (es: annullato ordine ieri e ricevuto accredito oggi.)
 

stefano976

Pignone
19 Febbraio 2007
219
0
Lucca
Visita sito
Su paypal risulta effettuato rimborso, ma sulla carta di credito ancora nulla! Attendo con ansia, ma deve risolversi positivamente per forza! Con paypal sono sicuro!
Intanto da stasera la dicitura del mio ordine ad ingrosport finalmente è cambiata da RICEVUTO A SPEDITO :-) :-) :-)
 

mura11

Pedivella
30 Luglio 2008
321
2
finale ligure
Visita sito
Bici
BMC GF01
Infatti l'acredito a me è arrivato dopo 3gg. ma ho letto su pay pal che sul estratto conto della carta ci può mettere anche 30gg. per essere visibile.
:wacko::wacko::wacko::wacko:

Ho acquistato anche io da iglosport e attendo che cambi anche a me la scritta a spedito. :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: