Garmin Edge 500 (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.944
14.299
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
a ok grazie mille ora sono riuscito...non capivo come sopstarli ma ora vorrei chiederti ma se vado in cronologia e poi in totali mi fa vedere solo ikm totali e le ore totali ma è possibile vedere il dislivello totale fatto nelle varie uscite? grazie ciao

il dislivello lo vedi o scaricando l'uscita su garmin connect o training center, se vuoi vederlo sul garmin direttamente devi impostarlo come campo dati...stessa procedura di prima e scegli "ascesa totale"o-o
 

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
28
ferno
Visita sito
Bici
limousine
il dislivello lo vedi o scaricando l'uscita su garmin connect o training center, se vuoi vederlo sul garmin direttamente devi impostarlo come campo dati...stessa procedura di prima e scegli "ascesa totale"o-o
ma quello c'e l'ho come opzione inserita ma io parlavo di vedere l'ascesa totale delle uscite perchè mi interessava vedere il dislivello totale di quest'anno rispetto a l'anno scorso coem quando vai a vedere ikm totali fatti in un'anno e non nell'uscita singola
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.944
14.299
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
ma quello c'e l'ho come opzione inserita ma io parlavo di vedere l'ascesa totale delle uscite perchè mi interessava vedere il dislivello totale di quest'anno rispetto a l'anno scorso coem quando vai a vedere ikm totali fatti in un'anno e non nell'uscita singola

allora non lo so.....hai provato con la calcolatrice?:mrgreen:o-o
 

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
28
ferno
Visita sito
Bici
limousine
qualcuno mi saprebbe dire dove trovo la somma totale dei dislivelli fatti..o trovato solo i km totali e le ore ma il dislivello no qualche dritta?
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
ma garmin connect dove lo trovo?

Qui: https://connect.garmin.com/signin

a) creare un account (gratuito)
b) Collegare il 500 al PC
c) scaricare le attività.

Consiglio: copiare le attività che si trovano su Garrmin/Activities in una cartella del computer e fare trasferimento manuale. Il trasferimento è spesso più veloce da PC a sito che non da 500 a sito, soprattutto se si tratta di molte attività.

carlo
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Qui: [url]https://connect.garmin.com/signin[/URL]

a) creare un account (gratuito)
b) Collegare il 500 al PC
c) scaricare le attività.

Consiglio: copiare le attività che si trovano su Garrmin/Activities in una cartella del computer e fare trasferimento manuale. Il trasferimento è spesso più veloce da PC a sito che non da 500 a sito, soprattutto se si tratta di molte attività.

carlo

Concordo, anch'io adesso faccio così e devo dire che è più veloce...

o-oo-o
 

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers
qualcuno mi saprebbe dire dove trovo la somma totale dei dislivelli fatti..o trovato solo i km totali e le ore ma il dislivello no qualche dritta?


se ho ben capito tu vuoi che il dislivello totale sia riportato sul garmin edge 500.

E' un dato che non lo trovi perchè non c'è.

Devi scaricartio i dati come ti hanno detto gli amici qui sopra.

Ti consiglio anche di scaricarti questo software free per l'analisi dei dati :

Tourbook

E' in Italiano ed è fatto molto bene.
 

Little58

Gregario
6 Marzo 2011
615
27
Visita sito
Bici
mi piacerebbe!
Domandina rapida, a cui pero' non ho trovato risposta in altri topic.
Ho trovato un garmin Edge 500 usato, con schermo rotto. Qualcuno sa dove trovare il ricambio? Eventualmente qualcuno ne ha uno con schermo funzionante ma non funzionante nel resto? (Farei un trapiantino)

Soprattutto la mia è un'idea malsana o ha un senso? (Magari mi costa la meta' il tutto e 100 euro fanno piacere in tasca o sulla bici in altro)
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Domandina rapida, a cui pero' non ho trovato risposta in altri topic.
Ho trovato un garmin Edge 500 usato, con schermo rotto. Qualcuno sa dove trovare il ricambio? Eventualmente qualcuno ne ha uno con schermo funzionante ma non funzionante nel resto? (Farei un trapiantino)

Soprattutto la mia è un'idea malsana o ha un senso? (Magari mi costa la meta' il tutto e 100 euro fanno piacere in tasca o sulla bici in altro)

Per comprare o riparare solo lo schermo, ti conviene di più comprarne uno nuovo...

o-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.