Di niente....grazie mille a tutti! l'ho disattivato ! così lo attivo quando mi interessa:) DANKE !!!!!
Di niente....grazie mille a tutti! l'ho disattivato ! così lo attivo quando mi interessa:) DANKE !!!!!
ho un problema con il mio GARMIN 500, la velocità indicata "sballa" parecchio (anche quando il segnale GPS è buono),quindi ho deciso di installare il sensore cadenza/velocità ma non è cambiato nulla, a qualcuno è mai capitato?
GRAZIE
trovato ora. scusate il disturbo.Leggendo le istruzioni
per tanti il manuale di istruzioni è solo carta,ragazzi un pochino di applicazione!!!!!!
Prova a dare un'occhio al quelle del decathlon,ho scoperto che il suo ciclocomputer usa Ant+ e i sensori sono più economici di quelli garmin,e se non sbaglio hanno anche la fascia soft....in definitiva per chi non ne possiede già una di reciclo, quale fascia ant+ consigliate?
Prova a dare un'occhio al quelle del decathlon,ho scoperto che il suo ciclocomputer usa Ant+ e i sensori sono più economici di quelli garmin,e se non sbaglio hanno anche la fascia soft.
Io l'ho scoperto tardi,avevo appena preso il sensore velocità/cadenza per la seconda bici quando ho visto che quello del deca costava la metàottimo, ci devo fare un salto... appena la prendo vi dico...
Il sensore Vel/Cad è questo? http://www.decathlon.it/sensore-velocita-cadenza-ant-id_8181211.html?Prova a dare un'occhio al quelle del decathlon,ho scoperto che il suo ciclocomputer usa Ant+ e i sensori sono più economici di quelli garmin,e se non sbaglio hanno anche la fascia soft.
Si è già da un po'Su garmin connect mi è sparito il "tempo in movimento" anche a voi? come avete risolto?
Grazie
Il sensore Vel/Cad è questo? http://www.decathlon.it/sensore-velocita-cadenza-ant-id_8181211.html?
Si è quello,non ce l'ho ma uno quello grosso doverbbe essere il sensore velocità e l'altro quello della cadenza.Ma la parte con la batteria dove si fissa?
Ma la parte con la batteria dove si fissa?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?