Garmin Edge 500 (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

time1971

Pedivella
16 Settembre 2008
439
57
bologna
Visita sito
Bici
emomda slr 6 disc, ssevo rim, colnago c40
ok. mi fa piacere che si sia risolto senza smadonnare. oggi lo proverò per verificare se tutto è a posto.
io lo provo domani, l'ho fatto sperando di risolvere i problemi con fascia cardio che sballa i battiti aumentandoli(ho provato di tutto , lavaggio dopo ogni uscita, lavaggio ogni 5 uscite con sapone come da istruzioni, ma ogni tanto sballa.........;nonzo%

Naka

Apprendista Passista
12 Agosto 2010
847
14
Cortenuova (BG)
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXR2
Ciao ragazzi stamattina collegando il Garmin al Pc ho notato un problema. Il pc non riconosce più il dispositivo, così dall'oggi al domani, ho provato a cambiare cavetto e porta USB ma niente. Il garmin si accende e si carica normalmente appena attaccato ma non viene riconosciuto dal computer, cosa può essere?

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Ciao ragazzi stamattina collegando il Garmin al Pc ho notato un problema. Il pc non riconosce più il dispositivo, così dall'oggi al domani, ho provato a cambiare cavetto e porta USB ma niente. Il garmin si accende e si carica normalmente appena attaccato ma non viene riconosciuto dal computer, cosa può essere?

Hai provato a riavviare il CPU e poi una volta acceso lo colleghi?
Prova a fare una prova con un altro HD estrerno o chiavetta USB se ti fà lo stesso problema

Naka

Apprendista Passista
12 Agosto 2010
847
14
Cortenuova (BG)
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXR2
Hai provato a riavviare il CPU e poi una volta acceso lo colleghi?
Prova a fare una prova con un altro HD estrerno o chiavetta USB se ti fà lo stesso problema

Altri dispositivi funzionano correttamente, non vorrei che fosse l'acqua che ho preso alla Gimondi...anche se l ho collegato altre volte prima di stamattina e funzionava correttamente..;nonzo%

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Altri dispositivi funzionano correttamente, non vorrei che fosse l'acqua che ho preso alla Gimondi...anche se l ho collegato altre volte prima di stamattina e funzionava correttamente..;nonzo%

Lo hai provato a collegare anche ad altri computer? il cpu lo "legge" come memoria di massa... non saprei.

nick66

Pignone
4 Gennaio 2008
299
2
60
ticino
www.ski4people.it
Bici
Pina
quello che non mi piace tanto del 500 è la porticina dietro dove c'é l'attacco usb... ho sempre paura che quando si bagna può scivolare sotto acqua ed entrare nel dispositivo. Quandi come precauzione sopra la porticina ci metto sempre del nastro adesivo... e sino ad oggi anche quando sono uscito con l'acqua ha sempre tenuto...

gemini79

Novellino
26 Novembre 2011
8
1
Visita sito
Bici
bdc + mtb

Non viene riconosciuto da garmin connect, o non viene riconosciuto proprio dal pc. se lo vede come memoria di massa, allora il collegamento funziona. se non viene rilevato da garmin connect, prova a riavviare explorer.

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
confermo che dopo esposizione a pioggia/acqua sollevata da altri il riconoscimento non avviene (l'ultima volta mi è successo dopo la Gimondi).
La soluzione in genere è una veloce esposizione a getto d'aria calda (es asciugacapelli) sulla porta USB.

Naka

Apprendista Passista
12 Agosto 2010
847
14
Cortenuova (BG)
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXR2
confermo che dopo esposizione a pioggia/acqua sollevata da altri il riconoscimento non avviene (l'ultima volta mi è successo dopo la Gimondi).
La soluzione in genere è una veloce esposizione a getto d'aria calda (es asciugacapelli) sulla porta USB.

Avevo già letto il tuo post nel thread della Gimondi, ma provando a collegarlo funzionava bene, adesso a più di 2 settimane di distanza mi da problemi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.