qualcuno sa dirmi se su garmin connect è possibile visualizzare anche il grafico delle pendenze? grazie
in senso generale,e ovvio che non mi riferivo a te.Ma ti riferisci a me?Questo è al 99% periodico un problema di compatibilità sw, che c'entra lo smanettare continuamente?
qualcuno sa dirmi se su garmin connect è possibile visualizzare anche il grafico delle pendenze? grazie
no credo proprio di no e sarebbe un bel upgrade.
sapere per caso como posso disegnare un percorso specificare la media oraria alla quale vorrei farlo e poi caricarlo sul garmin 500 come corsa fantasma da inseguire?

Dovrebbero farti un monumento...

sapere per caso como posso disegnare un percorso specificare la media oraria alla quale vorrei farlo e poi caricarlo sul garmin 500 come corsa fantasma da inseguire?
Magari lo mettono nel prossimo...no credo proprio di no e sarebbe un bel upgrade.

Perchè? Cosa ho fatto di male ?
carlo
Perche' uno che ha la pazienza di spiegare e rispiegare come funziona lo strumento merita un monumento.

carlo 

Domenica prima gara e prima uscita con il 500 aggiornato, tutto ok!
Per fortuna....................