Garmin Edge 500 (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Io ultimamente stò usando strava e devo dire che è molto meglio di garmin connect,infatti stò pensando di provare la versione a pagamento per vedere cosa ha in più.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
sapere per caso como posso disegnare un percorso specificare la media oraria alla quale vorrei farlo e poi caricarlo sul garmin 500 come corsa fantasma da inseguire?

Ti consiglio di provare Tracks4Bikers http://tracks4bikers.com/ permette:
a) di creare itinerari usando le mappe Google o le Open (in molti casi migliori)
b) assegnare punti-corsa abbastanza facilmente
c) decidere la velocità in piano, in discesa e la VAM in salita. Quindi il VP rallenterà in salità e accelererà in discesa. Con una semplice velocità media è quasi impossibile confrontarsi, in pianura/discesa lo stacchi e in salita ti semina.

Difetti:
L'interfaccia non è proprio la più intuitiva
Non permette di creare percorsi superiori a 200 Km.

carlo

manuele

Pignone
22 Novembre 2011
132
15
barge
Visita sito
Bici
bianchi infinito, wilier gran turismo, bianchi acciaio genius, altre
ciao a tutti,
ho l'edge 500 da un anno e per quello che faccio io sulla bdc (non faccio gare) è ottimo.
Da tre uscite però ho riscontrato un problema: l'indicazione della velocità continua a variare nel range di 1km ora in più e in meno, anche se io faccio una velocità costante. Non ho il conta pedalate, quindi la velocità è quella rilevata tramite il GPS.
A qualcuno è già successa la stessa cosa? e se sì come ha risolto il problema?
Ho provato tramite il cerca, ma non ho trovato nulla, vi sarei grato se, prima che mi rivolga all'assistenza, qualcuno può dirmi qualcosa, magari è una sciocchezza che si può risolvere senza interventi.
Grazie, ciao.

cecce

Pignone
26 Novembre 2009
148
5
64
Savignano sul Rubicone
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR 6 DISC
Una volta scaricato il giro su Garmin connect o su Garmin Center, posso creare dei punti intermedi ed analizzare il percorso tra questi punti?
Con il Polar era possibile in maniera abbastanza intuitiva.

Chiedo scusa in anticipo se la domanda fosse gia' stata proposta, ma non ho trovato niente in merito.

toxeto

Novellino
10 Maggio 2009
42
1
Montecchio Precalcino (VI)
Visita sito
Bici
Corratec CCT Pro
..ciao.. ieri mi hanno rubato il mio affezionato 500, ormai erano quasi 2 anni che mi teneva onorevole compagnia in bici.. qualcuno di voi sa se si può bloccare o reperire il dispositivo se quest'ultimo viene collegato al garmin connect, purtroppo io non lo avevo registrato.. ho già inviato una mail di richiesta alla Garmin ma chissà quando riceverò un chiarimento... intanto provvedo a ordinarmi un garmin nuovo, ho qualche tentazione di upgradarmi all'800, boh sono un pò indeciso, sarebbero 130 eurini in più...

marchez

Gregario
23 Settembre 2007
598
75
In Giro tra PC e PR
Visita sito
Bici
V-Raptor
da 10 giorni sono un felice possessore del 500 red/black :mrgreen:
arrivo da qualche anno con il vecchio 305, ha piu' o meno le stesse funzioni con il guscio piu' leggero e molto piu' bello,
uso i sensori e fascia cardio vecchi e tutto va a meraviglia,
ho notato piccole modifiche nel software: ora c'e' la vam degli ultimi 30 secondi, quella totale, ma non quella del giro;nonzo%
e poi sono spariti i dati dell'ultimo giro percorso, mi spiego si visualizzano i dati dell'ultimo giro in corso, ma appena terminato il giro, si azzera tutto,
e non c'e' modo di vedere i dati definitivi, se non a casa al pc:cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.