E' possibile esportare verso strava escludendo la fc?
Automaticamente no.
Daltronde a che servirebbe una funzione del genere?

Ma se vuoi farlo ti basta esportare in un formato testuale (gpx, tcx, ...) e cancellarle prima di fare l'upload.
Massimo
E' possibile esportare verso strava escludendo la fc?

Automaticamente no.
Daltronde a che servirebbe una funzione del genere?![]()

nascondere il proprio stato di forma agli amici...![]()
Missione fallita. La forma con la fc ci azzecca niente.
Massimo
!!!!!!!!!!!!!Missione fallita. La forma con la fc ci azzecca niente.
Massimo
ok non la forma... però se conosci un po il tuo amico, riesci a capire se per fare un certo tempo si è spremuto o l'ha fatto in scioltezza... no?

Ma siamo davvero a sti livelli ? gente che si bulla al Bar per aver fatto il record su una salita pedalando con una gamba sola a 60 BPM medi ?
che tristezza...
Massimo
Ma siamo davvero a sti livelli ? gente che si bulla al Bar per aver fatto il record su una salita pedalando con una gamba sola a 60 BPM medi ?
che tristezza...
Massimo
che tristezza...
Massimo
Perché tristezza ?
È quello che fà l'80% di chi corre

Perché tristezza ?
È quello che fà l'80% di chi corre
Felice di essere nel 20%.
Massimo
Io le salite le faccio con tutte e due le gambe col cuore che mi batte nel cervello.....è normale?
Mai dire mai.Siamo in due!!!![]()
Mamma ragazzi!!! Giocherellando su strava vedo gente che sale con vam superiori a 1300. Irraggiungibile per me!

Mai dire mai.
Devi credere in te stesso, e poi allenarti.![]()
cosa c'è da vergorgnarsi se si affronta una salita a tutta ed essere soddisfatto del risultato ? bhò !!!!Purtroppo si, c'è gente cosi...io non mi vergogno nel dire che sono salito a tutta e che impostavo tipo formula 1.
Non me ne vergogno perchè su certe salite do tutto pure l'anima, quello sono io con le mie attuali prestazioni, non mi piace nascondermi o dire una decina di battiti in meno su un'andatura o aggiungere km di media oraria.
Sono l'8°... Alberto
[url]http://app.strava.com/rides/12570584#216923307[/URL]