Garmin Edge 500 (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
55
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Caxxo:cassius:!!!!!!!!!!!!!
Sono andato a ritirare la fascia dal Sivende, che era via in garanzia, e mi ha detto ''provala ora, l'hanno resettata e gli hanno cambiato la batteria''.
Arrivo a casa ed il 500 non la registra neanche:angrymod:!
Cosa posso fare?
Esistono sul mercato altre fasce compatibili con il Garmin?
Tenete presente che durante l'assenza della fascia ho fatto l'aggiornamento 3.0.
Quando accendo lo strumento non mi dice rilevata fascia....; però nell'impostazioni l'icona con il cuore lampeggia

Aiutooooooo!!!!!!!!!!!!!!

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
ok non la forma... però se conosci un po il tuo amico, riesci a capire se per fare un certo tempo si è spremuto o l'ha fatto in scioltezza... no?

Ma siamo davvero a sti livelli ? gente che si bulla al Bar per aver fatto il record su una salita pedalando con una gamba sola a 60 BPM medi ? ;nonzo%

che tristezza...

Massimo

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.869
14.207
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10

Castyo

Apprendista Velocista
22 Aprile 2011
1.476
52
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
Purtroppo si, c'è gente cosi...io non mi vergogno nel dire che sono salito a tutta e che impostavo tipo formula 1.
Non me ne vergogno perchè su certe salite do tutto pure l'anima, quello sono io con le mie attuali prestazioni, non mi piace nascondermi o dire una decina di battiti in meno su un'andatura o aggiungere km di media oraria.
Sono l'8°... Alberto
http://app.strava.com/rides/12570584#216923307

bassetto

Novellino
5 Luglio 2012
7
0
Visita sito
Bici
Mountebike Pinarello
ciao raga, ho installato Garmin base camp con Velomap italy28_06_2012 tutto ok bella e semplice, ma non mi permette di installare i percorsi o altro sul mio edge 500. Quando vado su "utilità" l'opzione "Installa mappe" si vede ma non è funzionante. Grazie mille.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
ciao raga, ho installato Garmin base camp con Velomap italy28_06_2012 tutto ok bella e semplice, ma non mi permette di installare i percorsi o altro sul mio edge 500. Quando vado su "utilità" l'opzione "Installa mappe" si vede ma non è funzionante. Grazie mille.

Certo che anche te...... Voler installare delle mappe su uno strumento NON cartografico :rosik:

BaseCamp non è così semplice come sembra.

Sto preparando un "how to" se non ci riesci da solo, porta un po' di pazienza e verrai illuminato :mrgreen::mrgreen:

carlo

byker

Pignone
2 Gennaio 2009
239
1
Visita sito
Purtroppo si, c'è gente cosi...io non mi vergogno nel dire che sono salito a tutta e che impostavo tipo formula 1.
Non me ne vergogno perchè su certe salite do tutto pure l'anima, quello sono io con le mie attuali prestazioni, non mi piace nascondermi o dire una decina di battiti in meno su un'andatura o aggiungere km di media oraria.
Sono l'8°... Alberto
[url]http://app.strava.com/rides/12570584#216923307[/URL]
cosa c'è da vergorgnarsi se si affronta una salita a tutta ed essere soddisfatto del risultato ? bhò !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.