Garmin Edge 500 (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
tra poco comprererò anche io il il garmin 500 ma volevo un informazione..i sensori quando si scaricano sono come i polar che vanno cambiati o si sostituiscono le batterie?nel caso vadano sostituiti i sensori quanto tempo durano all'incirca prima di scaricarsi? grazie

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
29
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5

La fascia e il contapedalate hanno un vano porta-batteria, per cui basta spostituire quella....un paio di € e via!

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.075
198
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo

Sostituzione batterie non si butta nessun sensore che poi è uno, quello di cadenza/velocità supplementare
Ciao

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.075
198
Visita sito
Bici
mototopo
Ragazzi stasera mi sono connesso a Garmin Connet, mi a chiesto la password ? finora da quando mi ero iscritto mai richiesta (mi riconosce la password e utente senza problemi ).Entro nel sito ma aveva la versione testo inglese ?, vado in Setting e riporto in italiano.
Ma la più grande sosrpresa è quella che mi ha perso tutti i riferimenti delle uscite, infatti i titoli modificati con le uscite sono tutti scomparsi e a caricato tutti i file presenti nel Garmin, WHY ?
Dove ho sbagliato ?
Grazie

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.075
198
Visita sito
Bici
mototopo
Perchè vuoi pigiare LAP ?
Segui corsa, inizio del giro in bici dal punto prefissato, premi Start tasto in alto a dx e poi vedi il VP tramite le schermate che ci sono ( premendo il tasto in basso a sx )
Ciao

Carica la corsa che interessa sul 500.
Dal Menu Edge 500, vai su carica corsa.
Vai dove si parte spingi Start, fatto
Se vuoi vedere VP devi pigiare tasto in basso a sx, oltre alle tre classiche schermate ci sono le schermate del VP
Ciao

PS a memoria è così di più non ricordo

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
La fascia e il contapedalate hanno un vano porta-batteria, per cui basta spostituire quella....un paio di € e via!

Ricordate che se dovete sostituire la batteria, aspettate almeno un minuto dal momento in cui togliete la vecchia e quello in cui inserite la nuova. Soprattutto con il GC10 (velocità/cadenza) se la sostituzione è fatta velocemente, si rischia di mandare in palla la trasmissione wireless. E dopo non c'è più niente da fare tranne mandarlo in assistenza.

carlo

PS se le guarnizioni sono buone e non ci sono infiltrazioni di umidità un batteria dovrebbe durare almeno 400 ore di uso. Io con alcuni sensori cardio e GC10 (ne ho 3) ho largamente superato questo limite.

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.075
198
Visita sito
Bici
mototopo

Questa non la sapevo

moltolento

Pignone
5 Maggio 2009
120
3
Andora (sv)
Visita sito
Ciao. volevo farvi una domanda. Ma quando corri una corsa che hai caricato sul 500 contro il virtual partner , viene registrata la nuova prestazione o è solo una sfida con il virtul partner???

Grazie Ciao

G_trail

Gregario
28 Marzo 2009
630
7
Fasano (BR)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 dura ace mtb Haibike Greed XX
aiuto!!!! il mio 500 non mi rileva il sensore di cadenza
ho provato a sostituire la batteria e a resettare... niente da fare!
il sensore rileva sia il magnete della ruota che quello della pedivella ma è lo strumento che all'accensione, nè dopo, rileva il sensore, come comportarmi?

G_trail

Gregario
28 Marzo 2009
630
7
Fasano (BR)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 dura ace mtb Haibike Greed XX

risolto il problema aggiornand il profilo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.