allora massimo tutto montato..e tutto bene..grazie...una domanda..il 500 ha l applicazione virtual partner???grazie ciao
beh..... basta girarle sotto, così rimane tutto pulito!!Negativo, le ho messe sull'esterno perchè toccavano i raggi.
Massimo
sticassi, hai raGGione, ho scritto una minkiataAllora me la fai tu la ceretta??
tra poco comprererò anche io il il garmin 500 ma volevo un informazione..i sensori quando si scaricano sono come i polar che vanno cambiati o si sostituiscono le batterie?nel caso vadano sostituiti i sensori quanto tempo durano all'incirca prima di scaricarsi? grazie
tra poco comprererò anche io il il garmin 500 ma volevo un informazione..i sensori quando si scaricano sono come i polar che vanno cambiati o si sostituiscono le batterie?nel caso vadano sostituiti i sensori quanto tempo durano all'incirca prima di scaricarsi? grazie
allora massimo tutto montato..e tutto bene..grazie...una domanda..il 500 ha l applicazione virtual partner???grazie ciao
perfetto...una settimana e lo monto....non vedo l'ora..La fascia e il contapedalate hanno un vano porta-batteria, per cui basta spostituire quella....un paio di e via!
ok..io vado nello stesso punto..ma entrambe le volte devo pigiare lap??
Perchè vuoi pigiare LAP ?
Segui corsa, inizio del giro in bici dal punto prefissato, premi Start tasto in alto a dx e poi vedi il VP tramite le schermate che ci sono ( premendo il tasto in basso a sx )
Ciao
La fascia e il contapedalate hanno un vano porta-batteria, per cui basta spostituire quella....un paio di € e via!
Ricordate che se dovete sostituire la batteria, aspettate almeno un minuto dal momento in cui togliete la vecchia e quello in cui inserite la nuova. Soprattutto con il GC10 (velocità/cadenza) se la sostituzione è fatta velocemente, si rischia di mandare in palla la trasmissione wireless. E dopo non c'è più niente da fare tranne mandarlo in assistenza.
carlo
.
Ciao. volevo farvi una domanda. Ma quando corri una corsa che hai caricato sul 500 contro il virtual partner , viene registrata la nuova prestazione o è solo una sfida con il virtul partner???
Grazie Ciao
aiuto!!!! il mio 500 non mi rileva il sensore di cadenza
ho provato a sostituire la batteria e a resettare... niente da fare!
il sensore rileva sia il magnete della ruota che quello della pedivella ma è lo strumento che all'accensione, nè dopo, rileva il sensore, come comportarmi?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?